Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keepcalmandlarryon    03/12/2013    3 recensioni
Harry Styles e Louis Tomlinson sono due padri single che portano i loro bambini a giocare a Kensington Gardens.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 



 
Quando Harry si svegliò alle cinque e mezza del mattino sentendo Theo piangere, dovette darsi un pizzicotto. L’appuntamento con Louis era stato perfetto, e una serata senza bambini era esattamente quello di cui avevano bisogno. Rotolò giù dal letto con un sorriso stampato in faccia- non solito per l’orario- e si diresse verso la stanza di Theo.

“Buongiorno Theo” sussurrò Harry mentre prendeva in braccio il bambino dalla culla. “Hai passato una bella serata con Jay e Lucia?” chiese, e baciò suo figlio sulla fronte. Theo ridacchiò. “Bene, questo va bene, perché anche io ho passato una bella serata con Louis” disse, e cambiò il bambino prima di dirigersi in cucina.


 
Dall’altra parte della città Louis si svegliava con il suono di voci provenire dalla cucina. Guardando l’orologio si accorse che erano le otto.
“Merda” mugugnò, rotolando giù dal letto velocemente. Corse per il corridoio, ringraziando il cielo che stesse indossando delle mutande perché quando arrivò in cucina trovò sua madre che dava la colazione a Lucia.

“Buongiorno Lou, stai bene?” chiese Jay, alzando un sopracciglio.

“Oh, grazie al cielo. Mi ero dimenticato che eri qui, avevo sentito delle voci.. non capivo cosa stesse succedendo e sono in ritardo per il lavoro!” rispose Louis, ma Jay in risposta rise. Louis si chinò all’ingiù per salutare Lucia.

“Non preoccuparti tesoro. Oggi vizierò un po’ Lucia!” rispose Jay, con un sorriso affettuoso rivolto alla piccola.

“Grazie mamma, sei la migliore” rispose Louis con un sorriso pieno di gratitudine mentre andò in bagno.


 
 
Aveva trascorso una bellissima serata con Harry, le conversazione a cena era andata bene e il ritorno alla macchina di Louis mano nella mano anche meglio. Ma il bacio che avevano scambiato davanti a casa di Louis prima di andare da Jay era stata decisamente la cosa migliore.
Louis voleva passare ogni minuto con Harry – da sveglio e da addormentato. Non aveva mai avuto una connessione così profonda con nessuno, soprattutto da quando era diventato un padre single. Non aveva mai sentito il bisogno di passare così tanto tempo con una persona come con Harry, eccetto per Lucia, ma quello era diverso. Harry era premuroso, divertente, perfetto e capiva. In più Lucia lo adorava e questo era abbastanza per Louis.

Pensò ad Harry tutto il tempo mentre si recava a lavoro in metropolitana. Pensò ai suoi ricci, ai suoi bellissimi occhi verdi e al suo bellissimo figlio. E su come sarebbe riuscito a tenere Harry solo per lui per sempre.


 
Ad ora di pranzo, Louis non riuscì più ad aspettare. Non aveva ancora sentito Harry, pensava che l’altro uomo si stesse facendo desiderare. Louis era sicuro che Harry avesse apprezzato la serata quanto lui. Fece la pausa pranzo dieci minuti prima del solito, salvando i suoi documenti e staccando  la cornetta. Compose il numero di Harry e fece partire la chiamata.
Il telefono squillò due volte prima che  Harry rispose, con voce calma ma sicuramente felice.

“Lou?”

“Haz… avevo il bisogno di sentire di nuovo la tua voce” rispose Louis. Si sentì arrossire per quanto fosse sdolcinato.

“Bene sono qui, come sta andando la tua giornata?” chiese Harry. Louis riusciva quasi a sentire il sorriso di Harry nella sua voce e immaginava le sue fossette, si erano messi insieme solo ieri ma oh merda era innamorato.

Louis prese un momento per riprendersi da questa rivelazione, lasciando Harry ad aspettare.

“Ci sei ancora Louis?”

“Si …si. Scusa, mi sono distratto. Quale era la domanda?” chiese Louis. Il suo cervello era andato letteralmente in pallone quando si era accorto che quello che provava per Harry era molto più di una semplice cotta.

“Come è andata la tua giornata?” ripeté piano Harry, scandendo le parole, ridendo, cosa che fece andare Louis di nuovo nel pallone.

“Bene, Haz. Credi che .. ci potremo vedere oggi?” chiese Louis lentamente.
Aveva intenzione di prendere un po’ di spazio, di dargli un po’ di tempo per .. pensare. Ma quando sentì la voce di Harry era diventato abbastanza chiaro che non c’erano possibilità che riuscisse ad aspettare.

Harry sorrise, perché non vedeva l’ora di vedere Louis.
“Che ne pensi di una cena stasera? Con i bambini questa volta. E tua madre, se c’è ancora? Sarebbe bello conoscerla meglio se questo - noi - andrà dove penso che andrà.” rispose Harry.

“E dove dovrebbe andare? chiese Louis, con una voce seducente nonostante fosse seduto al centro del suo ufficio, circondato dai suoi colleghi. Ma poi sentì il pianto di Theo.

“Scusa Lou, devo andare. Ma ci vediamo alle sei? Da te?” Chiese Harry con tono di scuse mentre raggiungeva la camera di Theo.

“Facciamo alle cinque e mezza, piccolo” rispose Louis. Le cinque e mezza erano al limite per lui per tornare a casa ma aveva bisogno di vedere Harry.

“Okay, Lou. Ci vediamo” rispose, e Louis chiuse la chiamata.

 
 
Ovviamente dalla chiamata la giornata di Louis procede molto più lentamente del normale, e finisce col lavorare ancora più tardi del previsto. Guarda il suo orologio quando esce dall’ufficio – le cinque e un minuto. In nessun modo sarebbe arrivato a casa in tempo.
 
Haz, sono in ritardo, ti mando un messaggio quando arrivo. Lou x

Harry non rispose al messaggio, Louis prese di nuovo il telefono mentre entrava nel palazzo.

Sono a casa, a presto x

Mise la chiave nella porta, la aprì e la chiuse prima di dirigersi verso la cucina. Il suono di un bambino che borbottava felicemente arrivò alle orecchie di Louis e gli ricordò la Lucia di due anni fa e cer .. Theo.
Ovvio.

Appena arrivò in salone vide sua madre che sorrideva a Theo che era fra le sue braccia. Dall’altra parte del divano vide una massa di ricci. Harry si girò, con un sorriso in faccia, e mostrò Lucia che era felicemente seduta su di lui.

“Tua mamma mi ha fatto entrare” disse Harry semplicemente, e Louis scosse la testa sorpreso per quanto perfetto fosse Harry. Rispose con un sorrise e baciò Lucia sulla testa e Harry subito dopo, prima di sprofondare nel divano, sedendosi vicino ad Harry, ma non troppo vicino.

“Mi sei mancato” ammise Louis, e Jay roteò gli occhi, ma Harry e Louis non se ne accorsero, erano troppo persi in un loro piccolo mondo.

“E’ passato solo un giorno, Lou” rispose Harry, ma il sorriso che aveva dimostrava a Louis che il sentimento era ricambiato.

“Un giorno, molto, ma molto lungo” rispose Louis, rilassandosi e poggiando la testa sulla spalla di Harry. “Come stai?” aggiunse, alzando lo sguardo per incontrare gli occhi di Harry.

“Bene ora che sei a casa” rispose Harry, e il cuore di Louis si stava letteralmente sciogliendo, tutto quello che voleva fare era ammettere quanto amasse l’altro uomo.
 
-

 
Dopo cena, Louis mise Lucia a letto e aiutò Jay con i piatti mentre Harry dava a Theo l’ultimo biberon.

“Lo ami, non è vero?” chiese Jay dolcemente, mentre Louis asciugava i piatti. Sentì le sue guancie andare in fiamme, sorpreso dal fatto che sua madre l’avesse capito così velocemente.

“Si” ammise Louis, e Jay sorrise.

"E’ un ragazzo meraviglioso, Lou. Non rovinare le cose” quasi comandò,e Louis annuì.

“Lo so.” Rispose, alzando lo sguardo proprio quando Harry entrò in cucina.

“Di cosa stavate parlando?” chiese Harry, e Louis riusciva a sentire che le sua guancie stavano diventando rosse.

“Su quanto sei meraviglioso” rispose semplicemente, e ora fu il turno di Harry di arrossire mentre si avvicinava a Louis, e lo avvolgeva in un bacio appassionato.

Si separarono ad un certo punto, e Louis fo grato di scoprire che sua madre era scomparsa.

“Theo si è addormentato nel passeggino di Lucia, spero vada bene.” disse Harry.

“Ovvio che va bene, non l’hai messo nel mio letto questa volta?” chiese Louis un po’ confuso, le volte precedenti l’avevano messo lì. Harry si avvicinò a Louis, così tanto che le sue labbra solleticarono il collo di Louis.

“Pensavo che potremmo utilizzarlo in un altro modo, stasera.” sussurrò Harry, sperando che non stesse andando troppo oltre. Ma fu felice quando Louis lo avvicinò ancora di più e avvolse le sua braccia al suo petto.

“Forse hai ragione.” sussurrò Louis in risposta, mentre i suoi denti trovavano le clavicole di Harry.


-

Louis pensò che stesse sognando quando fu svegliato dal pianto di un bambino alle tre del mattino. Ma poi sentì qualcuno muoversi accanto a lui e fu colpito da un ondata di aria fredda quando Harry scivolò via dal letto, tutto assonnacchiato.

Harry.

E immediatamente gli avvenimenti della sera prima riapparsero nella mente di Louis, il dolore dei muscoli del suo corpo era abbastanza per confermare i suoi sospetti. Avevano dormito insieme, mentre sua madre era nella stessa casa, mentre Theo e Lucia dormivano nella stanza accanto. Ma non importava, perché da ora in poi le cose sarebbero andate così.

Harry tornò presto, e Louis lo avvicinò a se stesso, con le dita intrecciate ai suoi capelli, senza bisogno di dire nient’altro. Le cose sembravano funzionare meglio quando non ne parlavano. Piano piano Harry si addormentò, Louis se ne accorse perché respirava sempre più lentamente e profondamente.

“Ti amo Harry Styles” sussurrò Louis quando il suo fidanzato di addormentò. Avvolse  un braccio attorno ad Harry e poggiò la sua testa sulla spalla del ragazzo. Louis voleva non lasciarlo andare mai.










































 

Spazio Autrice

Ciao a tutti!
Finalmente posto il nuovo capitolo ! Scusate se vi ho fatto aspettare un po di più, ma in questo periodo sono davvero impegnata e cerco di incastrare tutto quello che devo fare, ma certe volte non ci arrivo proprio :/
Cooomunque, io adoro particolarmente questo capitolo, la fine particolarmente :)
Fatemi sapere cosa ne pensate, adoro davvero leggere tutti i commenti e mi motivano sempre ad aggiornare più velocemente !
Grazie mille a tutti quelli che hanno messo la storia fra le preferite/seguite, significa molto per me :)
Un bacio :*









Ricordo sempre che la storia non è mia ma una traduzione, qui il link della storia originale in inglese : http://keepcalmand-larry-on.tumblr.com/dads


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keepcalmandlarryon