Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    06/05/2008    2 recensioni
Un nuovo nemico per la Terra e per i sayan, che ancora dovranno lottare e soffrire. Questa ff è il seguito di Black Light, che consiglio vivamente di leggere per comprendere meglio la storia.
Genere: Generale, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Surprise


Il giovane mezzo sayan era sfigurato dal dolore, aveva capito il gesto di suo padre troppo tardi.
Il sayan aveva scatenato un esplosione immane, che aveva coinvolto anche il mostro, annichilendolo totalmente.
“Papà!” gridò ancora, svuotandosi il petto.
“Calmati Trunks…” disse Piccolo, per quanto allibito da gesto di Vegeta.
“P-perché?”
“Tuo padre ha sacrificato sé stesso per salvarci, cerca di non mostrarti debole, lui non lo avrebbe voluto…”
“Ng…”
“Comunque non credevo che Vegeta potesse fare una cosa del genere…” intervenne allora Gohan.
“Già…” gli rimandò Piccolo.
Intanto la sfera cominciava a ridursi, lasciando scoperta una gigantesca voragine, che divenne completamente visibile dopo pochi minuti.
Tutto intorno la distruzione più totale, il colpo di Vegeta aveva spazzato via tutto.

“Mi spiace fare il guastafeste, ma abbiamo un problema” si intromise Kaioshin.
“Cioè?” chiese il namecciano.
“Guardate bene là…”
Piccoli pezzi di materiale rosaceo erano disseminati ovunque.
“Il colpo del vostro amico non ha avuto l’effetto sperato…”
Purtroppo per loro era come aveva preannunciato il dio.
In pochi istanti i pezzi ricominciarono a vibrare e a riunirsi tra loro in una grossa massa rosacea.
E poi eccolo, di nuovo di fronte a loro, l’incrollabile Majin Bu, più arrabbiato che mai.
“Forse si sbaglia Kaioshin, il colpo di Vegeta ha avuto in parte effetto…” disse Piccolo, mentre come gli altri si metteva in posizione di guardia.
Effettivamente, malgrado l’espressione feroce, Majin Bu non era in uno stato invidiabile, nonostante si fosse ricomposto.
Non tutte le ferite erano richiuse e un grosso foro si trovava all’altezza della spalla sinistra.
Inoltre il mostro aveva un evidente fiatone, segno di affaticamento.
“A quanto pare Majin Bu ha un limite oltre il quale non riesce più a rigenerarsi con la facilità di prima e il colpo di Vegeta lo deve aver spinto oltre tale limite…” sentenziò Kaioshin.
“Quindi adesso è più debole di prima?” chiese il namecciano.
“Dovrebbe. Ma rimane comunque oltre le nostre possibilità… a noi non resta che cercare di ostacolarlo, ma se non ci è riuscito il vostro amico non credo possiamo farlo noi…”
“Beh almeno ci proveremo!” gridò Piccolo poco convinto.

Majin Bu avanzò verso il gruppo con una sguardo orribile, che trasudava odio.
“Come hai osato…” grignò con la bava alla bocca.
Il gruppetto si mise in guardia, ma il mostro continuò ad avanzare verso di loro.
“Spostatevi pidocchi, non mi interessate voi al momento…” schiumò il mostro.
I quattro lo lasciarono passare, mentre si dirigeva alle loro spalle.
E poi ecco lui, graffiato e con la tuta a brandelli, con un occhio chiuso e una un ferita alla fronte, ma vivo e vegeto.
Il sayan era seduto su una roccia, con braccia conserte e gambe incrociate.
“Guarda guarda, il nostro amico rosa è ancora vivo…”
“Come hai osato…”
“Ehi ehi, cosa succede? Ho fatto solo un bel botto…” sorrise il sayan.
“Hai osato ferirmi pidocchio!”
“”Allora non sono così scarso come immaginavi…”
“Basta io ti ammazzo!” gridò il mostro, prima di scagliarsi contro il sayan.
Il diretto al volto era a pochi centimetri da Vegeta, ma questi con un rapidissimo movimento si scansò, colpendo con un violentissimo calcio lo stomaco del mostro.
Questi rimase bloccato sul posto alcuni istanti, per poi venire scaraventato in aria con un violentissimo calcio al volto.

Il mostro si riprese in pochi secondi, giusto in tempo per accorgersi che sotto il naso c’era qualcosa.
Allungò la mano e la ritrasse, osservandola.
Il suo sangue macchiava le dita del mostro, il suo prezioso sangue.
Il vapore schizzò fuori dai fori seminati lungo il corpo del mostro, che ricominciò a grignare contro il suo avversario.
“Qualche problema?”
“M-maledetto! Ti disintegrerò!”
“E allora fallo” lo sfotté Vegeta, invitandolo con un gesto di mano.
“Esploderai insieme a questo pianeta!”
“Dimostralo…”
L’essere rosa levò le mani al cielo, creando sopra di sé una grossa sfera di energia rosacea molto luminosa e potente.
“Questa sfera è ricolma di tutto il mio potere, accumulato in migliaia di anni. Spazzerà via tutto in pochi istanti. Voglio proprio vedere come farai a fermarla!”
“Scagliala. Non aspetto altro” rispose strafottente il sayan, mentre stendeva le braccia, che venivano percorse da fulmini di energia.
“Eccola!”
La sfera, ormai di dimensioni gigantesche, cominciò a scendere verso terra spinta dal mostro.

“Presto dobbiamo scappare!” grido Kaioshin agli atri tre.
“No. Non servirebbe. E poi voglio vedere cosa combinerà Vegeta” rispose tranquillamente Piccolo.
“Già. Non possiamo abbandonare papà…”
Il dio li fissò sconsolato, poi senti una mano poggiarsi sulla spalla, era Gohan.
“Stia tranquillo. Dobbiamo fidarci di Vegeta. E poi scappare non servirebbe a niente…”

La sfera continuava intanto il suo percorso, fino a quando non si trovò a una cinquantina di metri dal guerriero sayan.
Questi unì allora le braccia, facendole aderire tra loro.
Sui palmi cominciò a concentrarsi un bagliore dorato, mentre tutto il corpo di ammantava dell’aura splendente del super sayan.
Questa continuò ad aumentare e aumentare, prima che Vegeta esplodesse in un ruggito feroce e potente “Final Flash!”.
Una gigantesca colonna di luce impattò contro la sfera, bloccandone la discesa.
I due colpi in poco tempo si stabilizzarono, cominciando a generare fortissime onde d’urto.
“Cosa stai cercando di fare sayan?”
“Di eliminarti…”
“Tutto è inutile, io sono il numero uno, io sono il migliore dell’universo. Io sono invincibile!” gridò Majin Bu, prima di scagliare anche lui una bordata di energia, con l’intento di spezzare la difesa di Vegeta e schiantare la sfera a terra.
Il sayan resse all’impatto, ma la sfera cominciò lentamente a scendere, sovrastando la colonna dorata di Vegeta.
Il colpo era sempre più vicino a terra, quando in mezzo a tutto riecheggiò una risata, un terribile risata che fece accapponare la pelle a tutti.
Vegeta stava ridendo sguaiatamente.
“Sei impazzito?” chiese il mostro.
“Complimenti Majin Bu, sei l’avversario più forte che abbia mai sfidato. Complimenti davvero!”
“Uhn? Beh fai bene a rendere omaggio al guerriero più forte dell’universo. Ma questo non ti salverà la vita né il pianeta!”
Vegeta smisi di ridere, prendendo un espressione seria sul volto.
“Non hai capito nulla…”
“Cosa vuoi dire?”
“Che qui finisce tutto Majin Bu. Questa è la fine”
“Ma cos…”
Majin Bu non fece in tempo a dire altro, tutto accadde in un istante.
Il sayan sprigionò una luce accecante, mentre il colpo da lui scagliato aumentava improvvisamente di potenza e dimensioni, scardinando le difese del mostro e investendolo in pieno.
Un attimo e nulla più, del mostro rosa non rimaneva traccia.
Tutto era calmo e sereno, Vegeta aveva vinto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko