Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is in the air    04/12/2013    2 recensioni
Charlotte "Charlie" Styles, una ragazza molto particolare, diversa dalle altre.
Niall Horan, un ragazzo dolce ma dalla personalità esplosiva.
I due sono migliori amici da quando erano piccoli, o almeno così credevano.
----------------------------------------------
"E' così, ti amo. Non ti obbligo ad amarmi, ti chiedo solo di accettarlo."
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Charlie’s POV*
Ci riuniamo tutti in cucina per scegliere cosa devono fare Angie e Harry, lasciandoli da soli in salotto.

“Allora, cosa gli facciamo fare?” chiedo io.

“Sentite, io ho notato una cosa, ma voi dovete far finta di non sapere niente.” dice Louis.

“Ma adesso cosa centra? Dobbiamo decidere cosa far fare ad Angie e Harry, non parlare di gossip.”

“Centra, invece. Se una buona volta mi lasceresti finire di parlare, forse potrei spiegartelo. Avete presente prima, quando Harry fissava Angie con uno sguardo assente?”

“Beh, si…allora?” domanda Britt.

“E’ lo stesso con cui guardavo l’amica italiana di Charlie quando ero innamorato di lei.”

“Intendi Jess? Jessica Brignoli?”

Jess è una nostra amica italiana venuta a Londra per uno scambio culturale. Abbiamo fatto amicizia da subito, e qui si è trovata anche il ragazzo, che è un altro nostro amico e che si è trasferito da lei, in Italia, per non lasciarla sola. Louis ci è rimasto male, dato che aveva una cotta stratosferica per lei.

“Si, proprio lei.”

“Ma allora…” inizia Miley.

“Harry ed Angie sono innamorati!” diciamo tutti all’unisono, cercando di tenere la voce più bassa possibile per non farci sentire.

“Ci siete arrivati, finalmente! Allora, io propongo di farli baciare in un’altra stanza e spiarli di nascosto per controllare che lo facciano.” spiega Louis.

“Fratellone, lasciatelo dire, sei un fottuto genio.” dico io abbracciandolo.

“Modestamente!”
Lo guardo trasformando i miei occhi in due piccole fessure.

Torniamo in salotto, posizionandoci davanti ai due piccioncini.

“Abbiamo deciso cosa dovete fare!” esclama Trisha.

“Biaciatevi!” dice ad un tratto Britt.

“COSA?!”
Okay, le facce di mio fratello e della mia migliore amica sono paragonabili all’Urlo di Munch. Sono uguali, parliamone.

“Vi abbiamo risparmiato l’imbarazzo, potete andarvene in un’altra stanza!” sbotto io.

Entrambi entrano a testa bassa in cucina, mentre noi ci mettiamo dietro la porta semichiusa per riuscire a vederli di nascosto.
Riusciamo a sentire a malappena cosa dicono.

“Beh, allora…”

“Ehm, dovremmo baciarci…”

“Già…”

Si avvicinano sempre di più.
Eccheccazzo, sembra una scena di un film girata a rallentatore. Muovetevi!

Chiudono gli occhi.
“Stanno per baciarsi.” Dice ad un tratto Britt.
“Maddai, non lo sapevamo.”

Le loro labbra sono a poca distanza tra loro.
Muovetevi, porca pu… patata.

Si baciano.
Altro che bacio, questi tra poco scopano nella cucina.

“SI SONO BACIATI!” strilla Louis.

“E ZITTO, COGLIONE!” lo rimprovero dandogli uno schiaffo sul braccio.

Si separano, spaventati dal fracasso che stiamo facendo io e Louis.

“Ma vedi che li hai fatti spaventare?!”

“Ah, adesso sono io che li ha fatti spaventare? Chissà perché quello che ha urlato che si sono baciati sei stato tu!”

“Oh, ma la volete finire?! Siete sempre i soliti.” sbotta Angie.
Si vedeva che era incazzata, e non poco.


 



AMATEMI, ESSERI INVISIBILI.


No, davvero, ho aggiornato a distanza di tre giorni, ho battuto il mio record personale *u*

Allora, in questo capitolo Harry e Angie si baciano (maddai), ma poi Louis e Charlie rovinano tutto.
Adesso vi starete chiedendo "CHARLIE E ANGIE SARANNO ANCORA MIGLIORI AMICHE, VERO?????? NOOOOOOOO NON VOGLIO NEANCHE IMMAGINARE SE NON LO FOSSERO PIUUUUUU' 'O' ". Lo scoprirete leggendo il prossimo capitolo OuO
MUAHAHAHAHAHA sono perfida, so so 'u'
PS: Potete spiegarmi nelle recensioni (se ci saranno) o per messaggio personale come si caricano le immagini? Sono stata tutto il pomeriggio a rincoglionirmi qua sopra D:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is in the air