Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kuccioladisincro_2000    04/12/2013    2 recensioni
Giulia non era una ragazza fortunata. Almeno non pensava di esserlo.
Però da quel giorno in bagno erano successe cose davvero fantastiche a lei e le sue amiche!
E Louis, seduto accanto a lei, glielo faceva ricordare ogni minuto di più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
COME DUE ANELLI INTRECCIATI
Giulia aveva detto il suo segreto ad Elisabetta e non se ne pentiva. Ora si sentiva libera, le dispiaceva solo il fatto che alle altre non lo poteva dire, visto che si isolavano sempre. Incomprensibile per lei questo comportamento però lo accettava, insieme ad Elisabetta. Stava pensando a questo quando proprio l’ amica la chiamò. Appena rispose “Pronto” lei le disse “Hai visto? Hai visto? Non ci snobbano mica se ci hanno invitate!” “Cosa farnetichi? Chi ci ha invitate?” rispose Giulia, confusa. “Non ti hanno invitata? Non è arrivato il messaggio di partecipazione per la festa di Mercoledì di Francesca e Ludovica? Forse ti inviteranno più tardi” rispose Elisabetta. “Forse…” disse Giulia. Ma non ci credevano molto e quando riattaccarono avevano tutte e due il morale a pezzi.
Giulia aspettò tutto il giorno ma non avvenne nulla. Considerando che la festa era Mercoledì ed essendo martedì, non si sentì invitata.
La mattina dopo chiamò Elisabetta ed iniziarono a pensare mille strategie per farla entrare o per rovinare la festa. Pensarono a denunciare il tutto ma scoprirono che avevano organizzato la festa con i genitori. Allora pensarono di mascherarsi da poliziotti ma era un sogno troppo ridicolo.
Un’ idea invece fece molto effetto: se non sarebbe riuscita ad entrare si sarebbe travestita da clown sui trampoli, attrazione principale della festa. Dopo avrebbe cercato un bagno, si sarebbe cambiata ed avrebbe raggiunto Elisabetta. Piano perfetto.
La sera andarono. Elisabetta riuscì ad entrare subito mentre Giulia venne cacciata: il buttafuori non l’ aveva trovata nella lista. Allora continuarono secondo i piani. Questa volta tutto andò come previsto.
Camminava per un bagno per cambiarsi quando scivolò su quello che sembrava succo, perse l’ equilibrio e cascò davanti a tutti. Francesca chiamò la guardia, dichiarando che non era della festa e la fece uscire, umiliandola ancora di più.
Giulia corse via, letteralmente.
Arrivò ad un parco e si sedette su una panchina, scoppiando a piangere senza badare alla figura seduta accanto a lei.
“Cos’ è successo?” ciese appunto essa, cioè Louis.
La ragazza sussultò ma poi si ritrovò a spiegare per filo e per segno quello che era successo e che stava succedendo.
Lui si fece molto comprensivo: “Vedrai che si aggiusterà tutto, non piangere, non temere” disse.              “Giulia sorrise e l’ abbracciò “Grazie” aggiunse. “L’ ho fatto con piacere, insomma dovresti preoccuparti di altre cose invece che di quattro ragazzine, cinque con mia sorella, che soffrono di crisi adolescenziale e non riescono a capire che bellissima persona hanno davanti.” Riprese Louis.
“Cose tipo?” chiese invece Giulia, sperando che non si riferisse a quello che era successo a casa sua. “Tipo il nostro bacio” rispose lui, efficace. “Perché?” disse lei. “Beh, ho saputo che non volevi più vedermi ed eri imbarazzata…non ce ne è motivo! È stato uno sbaglio che non ripeterò più, che non ripeteremo più, io AMO Eleonor!” disse lui, semplice ma essenziale. “Ed Eleonor sa del bacio?” chiese Giulia, arrabbiata. Non poteva dirli quelle cose, non così o in quel giorno. “Si ed accetta a malincuore, mi ha capito e perdonato”. Per Giulia fu un colpo al cuore ma quello che disse dopo glielo spezzò completamente, rompendolo.
“Io e lei siamo inseparabili, come due anelli intrecciati!”
MA CIAOOOOO!!!
Scusate è da un po' che non aggiorno ma ho iniziato il liceo e non ce la faccio più davvero.... prometto di impegnarmi di più
kucciola

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kuccioladisincro_2000