Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerMimma99    04/12/2013    5 recensioni
Era così dolce con tutti quei tubicini e quelle macchine attaccate a lui...
Si stava svegliando,stava aprendo lentamente i suoi occhi verde smeraldo...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.9

 

Harry:”Ragazzi...!”
________________________________________________________________

Niall:”Si,che hai?” chiese preoccupato.

Harry:”Non riesco a muovermi. Non sento le gambe!” iniziò ad urlare.

Louis:”Harry, calmati per favore. Non agitarti ti fa male. Ora andiamo a chiamare il dottore.”

Harry:”Come faccio a stare calmo se non riesco a muovermi!” urlò iniziando a piangere.

Niall:”Andiamo a chiamare un medico. Tu calmati.” Uscirono dalla camera e io ovviamente mi alzai in piedi credendo che fosse arrivato il momento di vederlo. Ma quello che vidi fu solo Louis che correva seguito da Liam,Zayn e Niall che venivano verso di me.

Io:”Cos'ha?”

Zayn:”Non lo sappiamo. Dice che non sente le gambe e non riesce a muoversi.”

Io:”Non è possibile!”

Niall:”Tranquilla ora. Adesso sentiamo cosa dicono.” Il medico entrò nella stanza e dopo venti minuti uscì.

Dottore:”Ragazzi il vostro amico sa tutto. Gli ho dovuto raccontare tutto per forza. In questo momento non può camminare. Non poteva essersi svegliato da un coma così profondo senza complicazioni. Potrebbe essere una cosa momentanea o permanente.”

Liam:”Ok,ora possiamo stare con lui?”

Dottore:”Si,ma come prima non fatelo agitare.” I ragazzi entrarono mentre io attendevo fuori.

Liam:”Harry come va? Finalmente possiamo stare un po' con te.”

Harry:”Dov'è?”

Louis:”Chi?”

Harry:”La responsabile di tutto!”

Niall:”Harry un momento. Dobbiamo spiegarti una cosa.”
Harry:”UN momento un cazzo!” Urlò.

Zayn:”Va bene la chiamiamo,ma tu stai calmo.” Quando sentii quelle parole venni bianca e mi sentii male. Come potevo pensare di starli simpatica,è ovvio che mi avrebbe odiata. Era il minimo. Si aprì la porta e Zayn mi fece segno di entrare. Arrivai davanti quel letto con il cuore in gola:”Ciao Harry...” balbettai.

Harry:”Ciao un cazzo. Ora vieni a fare la carina? Guarda come mi hai ridotto!”

Io:”Harry...scusa,io...non lo fatto apposta. Mi sei saltato fuori all'improvviso.”
Harry:”Non cercare scuse!”
Io:”Non potrei mai,io...i-o..”Iniziai a piangere come una bambina.

Harry:”Non serve piangere ora. Vattene via. Non voglio più vederti!” urlò.

Io corsi via piangendo e mi chiusi in bagno. Zayn stava per corrermi dietro quando Liam lo fermò.

Harry:”La difendete anche?”
Louis:”Tu non sai nulla. E' una fan!”.

Harry:”E questo dovrebbe giustificare tutto?”

Liam:”No. Ma lei è diversa. Ha passato due settimane attaccata a sta fottuta porta a piangere. Non è mai tornata a casa e non ha mai mangiato. Ci ama Harry,e soprattutto ama te. E' rimasta qui per due ore a parlarti. L'hanno presa per pazza i medici.”

Niall:”Si è autolesionata Harry. Stava per morire dissanguata,ma siamo arrivati in tempo.”
Harry:”Cosa? si...si è taglaita le vene? Perchè non me lo avete detto subito!” chiese incredulo scoppiando a piangere. Era sempre il solito ragazzo sensibile.

Liam:”Lei voleva vederci almeno una volta nella vita per dirci che la facciamo stare bene non per dirci che siamo belli. E' diversa.”

Harry:”Vi prego andate a chiamarla,e poi lasciatemi solo con lei.” alla fine mi trovarono e mi dissero che Harry voleva vedermi. Mi precipitai da lui,arrivata davanti a quella porta presi fiato entrai e chiusi la porta. Andai vicino a quel letto tremando...

 

Ciao a tutte e scusate il ritardo ( ma la prima superiore è difficile e non pensavo:) abbiamo avuto una settimana piena di verifiche per avere i voti per la pagella) comunque harry non può camminare per ora e subito si arrabbia con me. Ma quando scopre tutto si intenerisce e chiede di me. Nascerà un'amicizia o qualcos'altro? Continuate a seguirmi<3 ringrazio tutti quelli che recensiscono la mia storia e che la seguono e soprattutto ringrazio due amiche simpaticissime e dolci:Pandina99 e Muccajamaicana17. A presto baci.<

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerMimma99