Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    04/12/2013    4 recensioni
Nove compagni, nove vite che si intrecciano; nuovi amori, eterni dolori.
Cosa succederebbe se i loro sogni si reallizzassero?
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Franky, Sanji, Un po' tutti, Zoro\Robin | Coppie: Rufy/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fino in Fondo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, lo so. Ci ho messo un secolo a far uscire il capitolo ma proprio non voleva mostrarmi un finale adeguato! Prima di lasciarvi alla lettura, vorrei dirvi una cosetta sul tempo di narrazione: i capitoli sono in sequenza anche a livello di tempo. Il primo e l'ultimo saranno uguali e con la stessa struttura mentre le oneshot centrali non sono messe a caso, anzi, si svolgono proprio nella sequenza in cui sono pubblicate!
Detto questo vi lascio sperando che il capitolo vi piaccia!

Baci Baci
Jogio


La scelta di un pirata!
 
- Maledette epitassi e maledettissimo Regno di Kamabakka – pensai ad alta voce, mentre mi addentravo sottocoperta. Avevo preparato una bevanda fresca per la mia bellissima Nami che stava facendo il bagno. Ero sicuro che mi avrebbe perdonato, se fossi entrato con quella buonissima limonata ma, anche se non lo avesse fatto, ero certo che la vista sarebbe valsa le torture che certamente sarebbero seguite. La porta rossiccia del bagno era proprio di fronte a me, sentivo l’acqua creata dalle sue nuvole scrociare. Il mio cuore iniziò a pompare il sangue che raggiunse una pressione quasi insopportabile; stavo pregustando il momento in cui l’avrei vista; magari avrebbe potuto chiedermi di unirmi a lei, per ogni evenienza era meglio spegnere la sigaretta. Presi un profondo respiro, mentre immaginavo il seducente corpo della mia bella immerso nell’acqua; posai la mano libera sulle assi di legno che mi separavano da lei. Feci appena un po’ di pressione e la porta cigolò aprendosi quasi completamente. Non ero assolutamente preparato a quell’immagine. Fu come se le forze abbandonarono il mio corpo, i miei muscoli non rispondevano più ai comandi, infatti il vassoio con sopra il bicchiere mi scivolo e cadde rovinosamente a terra fracassandosi. L’altra mano era ancorata alla porta, forse era proprio quell’appiglio a mantenermi ancora in piedi; il potente flusso di sangue che poco prima avevo sentito scorrere nel mio corpo, si era completamente ghiacciato nelle mie vene. La scena era lì, davanti a me, immobile. Nami non era sola nella vasca…con lei c’era Rufy. Lei era appoggiata al petto del capitano, con la testa perfettamente incastrata nell’incavo creato dal collo e lo sterno, i suoi occhi erano socchiusi e la sua bocca accennava un dolce sorriso, mentre lui, a sua volta la stringeva con un braccio, con la mano giocava con le bolle create dal sapone ed il movimento dell’acqua. Appena entrai si girarono verso di me e io potei chiaramente sentire il mio cuore infrangersi, in mille e più pezzi. Loro mi guardavano colpevoli e in silenzio, io di rimando osservavo loro, non avevo parole da dire sentivo un dolore sordo crescere dal profondo del mio corpo. Questo male mi regalò un secondo di lucidità che sfruttai per sottrarmi da quell’insostenibile situazione. Richiusi la porta e fuggii verso la mia stanza. Arrivato lì, al sicuro, chiusi la porta e ci spostai davanti un pesante baule. Sarei voluto sparire, ma non potevo. Mi sdraiai sul letto e cercai di accendermi una sigaretta, fu un’impresa ardua, perché le mie mani non smettevano di tremare. Non riuscivo a pensare ma soprattutto non riuscivo a cancellare dai miei occhi quell’immagine. Quello che vidi non era una coppia unita dall’istinto sessuale, quell’atmosfera e quell’intimità significavano ben altro. Presi una lunga boccata di fumo, come se davvero servisse a risollevarmi. La donna che amavo  era insieme al miglior capitano di tutto l’oceano; la cosa che mi fece infuriare di più, fu proprio questa: non sarei mai stato in grado di odiarli. Mai…

Non riuscii a quantificare quanto tempo passai fermo sul letto, prima di sentire qualcuno bussare alla porta. – Sono occupato – riuscii a dire, con una forza che in quel momento non credevo di avere. Come risposta ricevetti soltanto un colpo ancora più forte; non risposi, non volevo vedere nessuno, tantomeno quella testa d’alga che avrebbe solo peggiorato le cose. Ancora un altro colpo, questa volta però la porta si spalancò ed il baule venne scaraventato dall’altra parte della stanza.

- Rufy… - sobbalzai leggermente. Non ero pronto, qualsiasi cosa mi avrebbe detto, non ero assolutamente pronto.
Lui mi guardò, non stupito come prima, quando li avevo sorpresi. I suoi grandi occhi tondi esprimevano solo tristezza e la sua bocca non era piegata nel suo solito sorriso.

- Tu resterai con noi? – Il suo sguardo era puntato su di me, come se fosse stato in grado di leggermi dentro. – Ti ho chiesto se resterai nella ciurma? – chiese con voce più alta e seria.

Poco prima che irrompesse avrei risposto di no, stavo seriamente pensando di non poterlo sopportare e di andare via, ma vedere sul volto di Rufy quell’espressione triste, mi fece cambiare idea. Amavo Nami, questo era indiscutibile e vederla con un altro uomo mi aveva quasi ucciso, ma non ero morto; perché quell’uomo era il mio capitano. E per quanto fosse stupido, infantile e bellicoso, io mi fidavo di lui. Allora mi chiesi “affideresti ancora la tua vita a quest’uomo? Saresti ancora in grado di navigare sotto la sua bandiera?”

- Si! – Non sarei scappato. Loro sono la mia famiglia e io non desidero altro che vederli contenti. Non mi sarei mai aspettavo di vederli insieme, ma finché si renderanno felici a vicenda, non sarei stato io a distruggere quei sorrisi.
Rufy si girò verso la porta, ma prima di andarsene si girò verso di me ancora una volta, era incredibilmente serio, in quei rari momenti, se sapevi dove guardare, riuscivi a scorgere la sua vera anima, abilmente nascosta sotto il cappello di paglia.

- Grazie…
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17