Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sly_monica    07/05/2008    3 recensioni
ULTIMO CAPITOLO POSTATO... Storia su di un personaggio complicato e a mio parere lasciato troppo in disparte nell'ultimo libro della nostra adorata Rowling... per fortuna esistono ff!
Dal prologo
Piangeva...
Draco Lucius Malfoy stava piangendo...
Lacrime dolorose, come doloroso era l’urlo silenzioso che moriva dentro di lui...
Aveva pensato di poter essere felice, anche se, in fondo, sapeva, lo aveva sempre saputo...
E ora, non gli restava che piangere...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO AUTRICE:

Dono un’ampolla di Felix Felicis a Simply_Switz che ancora non mi abbandona nonostante io non esaudisca tutte le sue richieste!

Una cosa però te la voglio rivelare... la misteriosa babbana non è sorella di Draco (stavo solo cercando di metterti fuori strada... me cattiva!)

In questa storia ho deciso di allontanarmi dal mondo della Rowling, prendendo in prestito praticamente solo Draco, e dato che Harry non è che mi stia troppo simpatico, non penso che comparirà...

Anzi, mi sa che non mancherà molto alla fine, ma non preoccupatevi, chiarirò tutto (sempre che si capisca ciò che scrivo... eh eh eh ...)

Un po’ di pozione della felicità anche alle 9 persone che hanno aggiunto la storia fra i preferiti (finalmente ho capito dove guardare! Mi scuso per non avervi ringraziato prima...)

Riguardo al capitolo: piccola evoluzione del rapporto fra i due protagonisti... spero non vi deluda...

Capitolo 12 :  TOCCAMI

 

Il loro rapporto era qualcosa di strano.

Erano due estranei, che paradossalmente si conoscevano meglio di chiunque altro.

Potevano stare ore in silenzio, osservandosi da lontano.

La cosa più strana per Draco era la mancanza di contatto fisico.

Era abituato a storie di solo sesso e ora si ritrovava a vivere fianco a fianco con una donna bellissima, che non sfiorava neanche.

Era una cosa che andava al di là del toccarsi, al di là del parlare, era... oltre.

Draco rispettava quella creatura fragile, che quando camminava sembrava non sfiorare nemmeno la terra. E lui aveva paura che, anche solo sfiorandola, si sarebbe dissolta nell’aria effimera com’era.

La sera dopo la rivelazione al lago, si trovavano in soggiorno.

Lui stava leggendo la lettera dei suoi in risposta a quella che li avvertiva che aveva deciso di rimanere lì ancora per un po’, per meditare sul suo futuro.

Lei guardava fuori dalla finestra, apparentemente tranquilla, quando,  all’improvviso, calde lacrime avevano iniziato a rigarle il viso, quasi senza motivo, senza controllo.

Draco aveva alzato gli occhi su di lei.

-          Cosa succede, stai male? –

-          No, no, non so cosa mi succede, è che stavo pensando che non so da dove vengo, non so niente di me e magari ci sono persone che mi stanno cercando, che sono preoccupate per me e io potrei non vederle mai più...-

Poi si era girata di nuovo verso la finestra, quasi vergognandosi dello sfogo.

Draco intanto si era alzato e le si era avvicinato. Aveva tentennato, con il braccio a mezz’aria e poi l’aveva fatto, l’aveva poggiato sulle sue spalle.

La reazione era stata immediata.

Jun si era scansata di scatto, voltandosi a guardarlo terrorizzata e indietreggiando contro il vetro.

-          Io... scusa, non volevo spaventarti... non avrei dovuto... –

-          No, scusa tu, sono io che non volevo reagire così, io... –

-          È normale dopo quello che è successo... Ma devi fidarti di me, io non ti farei mai del male... –

-          Io mi fido Draco davvero... -

-          Ok, non importa, davvero... –

-          No invece, importa, io non voglio sentirmi così, io voglio...

    Ti prego Draco, toccami... -

Draco esitò.

Poi allungò una mano e le sfiorò la guancia ancora umida.

Lei aveva gli occhi chiusi e le labbra leggermente serrate.

Draco si avvicinò e le prese il mento, sollevandole un po’ il viso.

-          Guardami....

   Guardami Jun... -

Jun aprì gli occhi e si ritrovò a fissare due iridi argentate che non avevano mai espresso tanta dolcezza...

Si avvicinarono ancora e le loro labbra si sfiorarono.

Un tocco delicato, leggero...

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sly_monica