Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    04/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 85- Il mostro Soul di Raw.

Renuth:<< E così, quello sarebbe... il tuo vero mostro Soul? I mostri Soul sono unici.... Per quanto quella cosa somigli ad un mostro Soul, non può essere uno di loro!>>.

Raw (sorridendo):<< Però è esattamente ciò che è. Guerriero Demone Glorioso- Rawwer è il mio vero mostro Soul (LV/11; ATK/0).>>.

Renuth (sorridendo):<< Continua pure con questo discorso.... In ogni caso, Soul o no, quel mostro non può competere col mostro Soul di un Extremdevil, Tuono Divino- Spirito Demoniaco (LV/11; ATK/6700). Guardalo, non ha nemmeno un punto di attacco! E' patetico quanto te!>>.

Raw:<< Anche il mio mostro precedente non aveva punti di attacco, ma era dotato di effetti che di fatto lo rendevano davvero pericoloso.>>.

Renuth:<< Io non so nulla di quel tuo nuovo mostro, ma so che non potrai mai sconfiggermi con quello!>>.

Raw:<< Lo credi? Beh, lo scopriremo subito. Rawwer è l'unico mostro che posso controllare, ma quando attacca impedisce l'attivarsi delle carte magia e trappola. Rawwer, attacca Spirito Demoniaco!>> il mostro guerriero di Raw si lanciò contro il mostro Soul dell'avversario.

Renuth (divertito):<< Ti sei bevuto il cervello,... o più logicamente hai capito che davvero non puoi sconfiggermi.>>.

Raw (sorridendo):<< Il mio mostro Soul è in grado affrontare qualunque nemico! Fossi in te non lo sottovaluterei! Quando questo mostro combatte con un mostro che ha più punti di attacco di lui, solo durante il calcolo dei danni il suo punteggio d'attacco diventa uguale a quello del mostro con cui combatte fintanto che Rawwer resta scoperto!>>.

Renuth (sorpreso):<< COSA?>>. L'attacco di Rawwer aumentò in un lampo (ATK/6700):<< Ora hanno gli stessi punti... Stai puntando a un pareggio tra i due mostri?>>.

Raw:<< Sì. So che hai Tuono Divino-Scudo a Specchio Rituale in mano, ma anche se ne attivi l'effetto per aumentare l'attacco di Spirito Demoniaco otterresti solo il risultato di far alzare anche i punti di Rawwer fino al nuovo livello di forza raggiunto dallo Spirito Demoniaco, visto che quello del mio nuovo mostro Soul è un effetto continuo durante il suo svolgimento! Vai, Rawwer!>> il mostro Soul di Raw attaccò quello di Renuth con un raggio di energia verde sparato dal suo pungno chiuso lanciato in avanti!

Renuth (rapido):<< Dannazione! Attivo l'effetto di Tuono Divino- Armatura Rituale equipaggiata a Spirito Demoniaco: se il mostro equipaggiato verrebbe distrutto, posso invece distruggere questa carta!>> l'armatura riapparve sul tra l'attacco e il mostro Soul di Renuth, rivendo il colpo ed esplodendo in mille pezzi:<< Il mio mostro è sopravvissuto, ma il tuo....>>.

Raw (sorridendo):<< Mi sa che non hai capito. Rawwer non può essere distrutto in battaglia da mostri col suo stesso punteggio d'attacco!>> infatti Rawwer era ancora intero.

Renuth (senza parole):<< I...impossibile! Un mostro Soul così forte.... E' impossibile da bersagliare con gli effetti, e qualsiasi mostro combatta con lui fa aumentare il suo punteggio d'attacco se il suo è inferiore!>>.

Raw:<< Questo il potere di Rawwer: come me, è in grado di affrontare qualunque sfida con entusiasmo, non importa qual'è la portata del suo avversario e qual'è il rischio. E ora, dato che Spirito Demoniaco non ha più l'equipaggiamento, perde 2000 punti di attacco (ATK/6700-2000= 4700). A questo, nella successiva Main Phase 2 attivo l'effetto di Rawwer: dato che durante questo turno il suo attacco è cambiato con il suo effetto, posso infliggerti un danno pari alla metà del punteggio che ha guadagnato!>>.

Renuth:<< COSA?>>.

Raw:<< Sfortunatamente per te il mio mostro ha guadagnato 6700 punti di attacco... Riceverai quindi 3350 punti di danno!>> Rawwer fece un grande salto, e dopo essere atterrato davanti all'Extremdevil lo colpì con un potente pugno che lo spinse contro la parete del Sigillo di Orichalcos.

Renuth (ricevendo scariche elettriche dalla parete e accasciandosi a terra):<< AAAARGGGHHH (Renuth: 9250-3350= 5900 LP)!!!>>.

Raw (entusiasta):<< EEEEEEEEEEEEEEEEE VAIIIII!!! Un punto per me, Renuth! Mi sto scaldando sempre più! E' una bellissima sensazione usare Rawwer! Metto una carta coperta e termino il mio turno!>>.

Renuth (notando il fervore dell'avversario e rialzandosi, pensando):“ Pazzesco! Non soltanto con il potere dell'Orichalcos ha neutralizzato le proprietà del suo mostro Soul Guerriero Catena su di se,... ma sembra che il suo mostro Soul sia praticamente invincibile. Tra l'altro mi sembra che si stia entusiasmando sempre di più da quando è comparso.... Uh?” in quel momento si accorse che delle catene di energia verde uscite dal Nuovo Sigillo sotto di loro si erano agganciate alle sue gambe, e avevano cominciato a stringerle in maniera dolorosa:<< AH! CHE...?>>.

Raw:<< OPS! Dimenticavo di dirti che l'abilità che usavo con le catene con i miei avversari si è rinnovata un po': ogni volta che ti faccio un danno, nuove catene si avvolgeranno attorno ai miei nemici e lo stringeranno sempre di più. Finché.... Forse puoi immaginarlo. Dopotutto sono un sempre un demone, quindi conservo le mie abilità, anche se rinnovate.>>.

Renuth (infuriato):<< MALEDETTO! Ti farò pagare questi affronti. E' il mio turno, pesco!

Renuth: 5900 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

Raw: 5350 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Attivo la carta magia Folgore Tuono Divino (inventata per Renuth): se controllo un mostro “ Tuono Divino” posso distruggere una carta sul terreno, ma se controllo un mostro Soul “ Tuono Divino” posso distruggere tutti i tuoi mostri! Dì addio al tuo Rawwer!>>.

Raw (rapido):<< Eh, no! Attivo la carta trappola contro-trappola Protettore di Luce Glorioso (inventata per Raw): se un mostro “ Glorioso” di attributo LUCE è sul terreno mentre viene attivato un effetto che distrugge una o più carte sul terreno posso negare quell'effetto e distruggere la carta che l'ha generato!>> la carta di Renuth venne negata:<< Inoltre, dopo che questa carta si è risolta posso pescare una carta.>>.

Renuth (seccato):<< Maledizione! In questo caso attivo la carta magia continua Intoccabilità Tuono Divino (inventata per Renuth): con questa carta  i mostri “ Tuono Divino” non possono essere bersaglio di attacchi o distrutti con effetti, ma in cambio non posso effettuare evocazione speciale nel turno in cui attivo la carta.>>.

Raw (sbuffando):<< Vuoi impedirmi di combattere? Sei proprio noioso!>>.

Renuth (infuriato):<< Maledetto....>>.

Raw:<< Comunque ora riprendo io. Pesco.

Renuth: 5900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Raw: 5350 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

<< Per il momento ho deciso di concludere il mio turno senza fare niente.>>.

Renuth:<< Allora tocca a me!

Renuth: 5900 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Raw: 5350 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

<< Durante la Standby Phase si attiva l'altro effetto di Intoccabilità: se controllo un mostro Soul “ Tuono Divino” posso infliggerti 1000 punti di danno! Prendi questo, traditore!>>.

Raw (sorridendo):<< Ci sei cascato, eh? Attivo l'effetto di Rawwer: se sto per ricevere un danno da effetto pari o inferiore ai suoi punti di attacco, posso annullare quel danno sottraendone la cifra dai punti di attacco di Rawwer!>> il mostro di Raw si parò davanti al fulmine che scaturì dall'ologramma della carta di Renuth, assorbendolo nel suo corpo (ATK/6700-1000= 5700).

Renuth (infuriato):<< IMPOSSIBILE! Metto una carta coperta e termino il...>>.

Raw (rapido):<< Attivo l'effetto di Rawwer: se il suo attacco cambia per il suo effetto, durante una Main Phase posso infliggere un danno pari alla metà dei punti cambiati. Ora subirai 500 punti di danno!>> un altro danno reale colpì Renuth, facendolo avvolgere da nuove catene che lo strinsero fino a ferirlo (Raw: 5900-500= 5400 LP).

Renuth (sofferente):<< AAAH!!! B-brutto....!>>.

Raw:<< Come vedi il mio Rawwer mi rispecchia anche nel difendere il suo amico (io) da eventuali danni, vendicando l'affronto. Io invece difendo la mia nuova famiglia, il che a dire il vero non è troppo differente, credo.>>.

Renuth:<< Allora.... Termino il mio turno.>>.

Raw:<< Tocca a me! Pesco!

Renuth: 5400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Raw: 5350 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 29

<< E' QUI! Attivo la carta magia rapida Tifone Spaziale Mistico! Indovina cosa distruggo?>> la carta di Renuth, Intoccabilità Tuono Divino, venne distrutta.

Renuth:<< Accidenti....>>.

Raw:<< Rawwer (ATK/5700), attacca Spirito Demoniaco (ATK/4700)!>> il mostro di Renuth venne attaccato da quello di Raw, finendo distrutto.

Renuth (ricevendo il danno reale e anche nuove catene):<< AAAAAAHHHH (Renuth: 5400-1000= 4400 LP)!>>.

Raw (sempre più infervorito):<< UUUUUUNNNNNN ALTRO PUNTO PER ME!!!!>>.

Renuth (riprendendosi):<< Sì,... può darsi.... TUTTAVIA farò una mossa che di punti ne vale almeno dieci!>>.

Raw (sorpreso):<< Cosa?>>.

Renuth (ridendo):<< AHAHAHAHAHAHAH!!! Attivo la carta trappola Rinascita Tuono Divino (inventata per Renuth): posso evocare specialmente un mostro “ Tuono Divino” dal mio cimitero che è stato distrutto in questo turno, ignorandone le condizioni di evocazione! Torna, Tuono Divino-Spirito Demoniaco (LV/11; ATK/2500)!>>.

Raw (un po' preoccupato):<< Accidenti.... E' tornato ancora. E il suo effetto...>>.

Renuth:<< Già, ora che è tornato posso riutilizzarlo! Ma prima attivo la mia ultima carta trappola, Connessione Tuono Divino (inventata per Renuth): quando un mostro Soul “ Tuono Divino” viene evocato, posso equipaggiarlo con Tuono Divino- Armatura Rituale presente nel mio cimitero! Adesso che è di nuovo equipaggiato, il mio mostro guadagna 2000 punti di attacco (ATK/2500+2000= 4500). E non ho finito, perchè adesso attivo appunto il suo potere speciale: gli effetti dei mostri eccetto Spirito Demoniaco vengono negati, e lui e io guadagniamo punti pari ai livelli e Raghi totale dei mostri sul terreno per 100. 2200 di nuovo, quindi (ATK/4500+2200= 6700; Renuth: 5400+2200= 7600 LP). Senza più effetti, Rawwer perde anche i punti guadagnati (ATK/5700 => 0), e diventa più inutile di qualsiasi mostro ci sia! AHAHAHAHAHAHAH!!!!>>.

Raw:<< Renuth, dannato.... Io però non ho ancora perso. Concludo il mio turno.>>.

Renuth (gongolante):<< Col mio prossimo colpo però lo sarai! Gioco io, pesco.

Renuth: 7600 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

Raw: 5350 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

<< I tuoi punti sono solo 5350! Questo vuol dire che quando il mio mostro avrà distrutto il tuo Rawwer con zero punti avrai perso. Tuono Divino- Spirito Demoniaco (ATK/6700), attacca Rawwer! Per te è la fine! Schierarti contro di noi è stato il tuo più grande errore!>> il mostro Soul di Renuth lanciò un fulmine potentissimo contro quello di Raw. In quel momento,.... Raw sorride!

Raw:<< Bravo: è il momento di passare al contrattacco!>>.

Renuth (sorpreso):<< Come?>>.

Raw (rapido):<< Attivo la carta magia rapidaaaaaaaaaaaaaa..... Fulgore Glorioso (inventata per Raw): se controllo un mostro “ Glorioso” posso mettere coperti tutti i miei mostri “ Gloriosi”. Questo vuol dire che Rawwer viene coperto!>> il mostro di Raw venne coperto.

Renuth:<< ACCIDENTI! Questo vuol dire che quando lo scoprirò con l'attacco....>>.

Raw:<< Il mio mostro recupererà i suoi poteri!>> il mostro di Raw venne scoperto (DEF/0):<< E dato che combatte con un mostro con più punti di attacco di lui, il suo attacco diventa uguale al suo (ATK/0 => 6700). Inoltre non può essere distrutto in battaglia da mostri col suo stesso attacco.>>.

Renuth:<< Quindi finirà in perfetta parità, visto che il tuo mostro è in difesa...>>.

Raw:<< NON credo: infatti quando un mostro affetto da Fulgore Glorioso viene scoperto da una carta avversaria (un attacco o un effetto) poi passa in posizione di attacco (ATK/6700).>>.

Renuth:<< ACCIDENTI!>> i due mostri si combatterono di nuovo, ed entrambi alla fine restarono in campo:<< Però Armatura Rituale viene distrutta al posto di Spirito Demoniaco (ATK/6700-2000= 4700). A questo punto metto un mostro coperto e termino il....>>.

Raw:<< Ti interrompo di nuovo: grazie all'effetto di Rawwer, durante la Main Phase una volta per turno posso infliggerti un danno pari alla metà della variazione del suo attacco ricevuta in questo turno. Quindi prendi altri 3350 punti di danno!>> un altro danno reale investì Renuth (Renuth: 7600-3350= 4250 LP), facendolo avvolgere da altre catene e facendolo stringere ancora di più da quelle che aveva già:<< AAAAAAAAALTRO PUNTO PER ME!>>.

Renuth (dolorante, sorridendo):<< Questo... segnerà la TUA FINE! Attivo dalla mano la carta magia rapida Reazione Tempesta (inventata per Renuth): se ricevo un danno provocato da un effetto, e o un danno da combattimento riflesso dall'effetto di una carta, posso infliggerti un danno pari ai punti di attacco del mostro “ Tuono Divino” con più punti di attacco che controllo!>>.

Raw (sorpreso):<< COME?>>.

Renuth:<< Ho Spirito Demoniaco con 4700 punti di attacco! Ricevi quindi un danno pari a quel punteggio!>> un raggio investì Raw, causando un'esplosione che lo fece sattere contro la parete  dell'Orichalcos alle sue spalle (Raw: 5350-4700= 650 LP).

Raw (rialzandosi a fatica):<< Dannato... Come mai... non si è attivato l'effetto di Rawwer per neutralizzare il danno.>>.

Renuth:<< Spiacente, ma.... i danni inflitti da questa carta non possono essere annullati. Inoltre, se controllo un mostro “ Tuono Divino” Soul quando attivo questa carta alla fine del prossimo turno riceverai un danno uguale a quello che ti ho appena inflitto!>>.

Raw:<< Presumo che tu abbia inserito quella carta nel deck per combattere l'effetto di Guerriero Catena Oscura...>>.

Renuth:<< Esatto, ed è questo che mi distingue da te: io non combatto con passione, ma solo studiando l'avversario e preparando contromisure contro di lui! AHAHAHAHAHAH!!!>>.

Raw:<< E quindi sei un codardo che non sa combattere con le sue forze.... ma soltanto preparando contromosse.>>.

Renuth:<< Si vede che siamo molto diversi: a te basta combattere per divertirti, mentre io combatto per vincere, e per riuscirci non bado ai mezzi a mia disposizione.>>.

Raw (sorridendo):<< Però non è vero che combatto solo per divertirmi. Per esempio, ora sto combattendo per Eiji, Eiko e anche per Key. E, sì,... alla fine anche per i Prescelti e i Predestinati.>>.

Renuth:<< Ormai tanto hai perso, questo dimostra che ti sei schierato dalla parte dei perdenti.>>.

Raw (sorridendo):<< E chi ti dice che io abbia perso?>>.

Renuth (sorpreso):<< Nutri ancora dei dubbi? Come puoi infliggermi più di 4000 punti di danno se puoi controllare solo Rawwer?>>.

Raw:<< Vedrai! Se pesco una delle carte che dico io, sei finito! E' il mio turno,.... PESCO!>> e guardando la carta pescata esclamò contento:

Renuth: 4250 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

Raw: 650 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28

<< E' IL MOMENTO DI MOSTRARTI UNA CARTA CREATA CON I SENTIMENTI CHE PROVO PER LA MIA NUOVA FAMIGLIA COL MIO SPIRITO!>>.

Renuth (confuso):<< Eh?>>.

Raw:<< Attivo la carta magia Legami Gloriosi (inventata per Rawwer): con questa carta, posso trasferire dal deck alla mano un mostro “ Legame Glorioso”!>>.

Renuth:<< E che tipo di mostro sarebbe?>>.

Raw:<< Ora vedrai! Aggiungo alla mano Legame Glorioso- Spada Fulminante (inventata per Raw) alla mano! E sappi che ora attiverò l'effetto di Spada Fulminante, che può così essere equipaggiata a un Rawwer o a un Warrer senza bersagliarlo! Il mostro equipaggiato non può più variare il suo punteggio di attacco col suo effetto.>> subito in mano al mostro Soul Warrer di Raw comparve una lunga spada d'acciaio che era avvolta da un'intensa aura verde percorsa da fulmini.

Renuth (sorpreso):<< Che cosa speri di fare?>>.

Raw:<< Warrer (ATK/6700), attacca Tuono Divino-Spirito Demoniaco (ATK/4700)!>> Rawwer attaccò il mostro di Renuth con la sua spada, tagliandolo in due e distruggendolo completamente con l'elettricità dell'arma. 

Renuth (con la distruzione del suo mostro Soul):<< AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH (Renuth: 4250-2000= 2250 LP)!!!!!>> nuove catene si strinsero intorno a lui:<< Anf... Tuttavia... alla fine del turno avrai... perso..>>.

Raw (emozionato):<< Spiacente, mister GiocoSporco,... hai appena perso! Quando un mostro equipaggiato con Spada Fulminante distrugge un mostro in battaglia, la metà dei punti di attacco del mostro equipaggiato vengono inflitti ai tuoi Life Points! I punti di Rawwer ora ammontano 6700 punti.... Ricevi quindi 3350 punti di danno!>>.

Renuth (incredulo):<< NON E' POSSIBILE!>>.

Raw:<< Avanti, Warrer! Spada Fulminante del Guerriero Demone!>> il mostro Soul puntò la lama della sua arma su Renuth, e da essa scaturì un fulmine potentissimo che centrò il nemico.

Renuth (sofferente, colpito dal danno reale):<< AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH (Renuth: 2250= 0 LP)!!!!!>> nel momento in cui i suoi Life Points scesero a zero, le catene spezzarono il suo corpo demoniaco, dissolvendolo subito dopo e rilasciando le anime da lui assorbite. Raw tornò alla sua forma umana e il Nuovo Sigillo svanì.

Raw (sospirando, dispiaciuto e contento allo stesso tempo):<< E' stata dura.... Alla fine però ce l'ho fatta. Però non mi piace per niente aver dovuto far fuori Renuth. Abbiamo trascorso molto tempo assieme come compagni d'armi al servizio di Dray, e...>> all'improvviso intravide però una figura in un corridoio, che però svanì subito:<< Che...? Mah, forse mi sono sbagliato...>>. Intanto,...

Dray:<< Anche Renuth è stato fatto fuori. Siamo rimasti solo io e te, Saisho.>>.

Saisho (ottimista):<< Non è il caso di preoccuparsi, socio. Credo che ormai non manchi molto ad arrivare al nostro obbiettivo.>>.

Dray:<< Bene, allora proseguiamo subito.>> e così dicendo, i due avanzarono per la loro stada. In un altro punto del labirinto, anche Adrian e Luna stavano proseguendo il loro cammino.

Adrian (sempre correndo insieme all'amica):<< Non dobbiamo mollare!>>.

Luna (un po' stanca):<< Io credo... che fra poco... dovremo fermarci. Non so quanto ancora reggerò.>>.

Adrian (sorridendole):<< Non preoccuparti, appena girato quell'angolo lì in fondo al corridoio ci fermeremo un po'.>>.

Luna (annuendo):<< D'accordo!>>. Poco dopo svoltarono per il nuovo tratto di strada, ma si fermarono poco dopo: davanti a loro c'era una specie di nebbia oscura.

Adrian (sorpreso):<< Ehi.... Come mai c'è quella specie di nebbia? Tutti i corridoi dovrebbero essere illuminati da torcie...>>.

Luna (seria):<< Lo spirito del mio Antico Drago Fatato mi dice che c'è qualcosa che risucchia tutta la luce in quel tratto di corridoio.>>.

Adrian (ancora più sorpreso):<< Sai parlare con gli spiriti dei Duel Monsters? Non lo sapevo!>>.

Luna (sorridendo):<< E' vero, non te l'avevo detto. E' una storia che risale a....>> in quel momento si interruppe: la nebbia stava cominciando a schiarirsi e a svanire e davanti a loro, nel corridoio nuovamente illuminato,... c'era Ryu.

Adrian (felice):<< Ehi, Ryu! Hai fatto sparire questa nebbia?>>.

Ryu (sorpreso):<< Adrian? Luna? Non mi aspettavo di incontrare proprio voi nel labirinto.... Certo che sono stato io.>>.

Luna:<< Nemmeno noi, se devo essere sincera.>>.

Ryu (con faccia seria):<< Comunque sappiate una cosa... Questa è la via giusta, che porta al corpo di Dark.>>.

Adrian (sorpreso):<< Davvero? Come fai a saperlo?>>.

Ryu (sorridendo):<< Lo so.... perchè me l'ha detto LUI!>>.

Luna (sospettosa):<< Lui chi? Il tuo Drago Vizio Chiaro?>>.

Ryu:<< No. Me l'ha detto... LA CARTA!>> in quel momento, i suoi occhi si illuminarono di una luce scura, e un'aura nera lo avvolse, prendendo sopra di se la forma di un drago con almeno sei o otto ali che ruggì sconvolgendo l'aria intorno a se.

Adrian (confuso):<< Cosa diavolo...?>>.

Luna:<< Cosa sta succedendo?>>.

Ryu (deciso):<< C'è che non andrete oltre: la vostra energia vitale sarà mia!>>.

Adrian e Luna (increduli):<< COME?>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar