Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    04/12/2013    6 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25.

“Piccola, Liam ed io andiamo a fare la spesa, serve qualcosa?”

Mi chiede Zayn.

“Beh…in effetti, sì”

“Cosa?”

“Ehm…”

Mi avvicino. Guardo verso di Liam per poi iniziare a bisbigliare all’orecchio di Zayn.

“Assorbenti”

Dico mentre le guance si infuocano.

Zayn ride.

“Uffa, però! Una volta no perché no, l’altra perché non sei pronta e ora pure il ciclo?! Ma questa è sfiga!”

Dice accennando un sorriso.

“Mi spiace”

Sussurro prima di dargli un bacio sulle labbra. Sorride.

“Ti adoro, lo sai?”

Mi dice sempre a tono basso.

“Torna presto, non mi va di stare da sola a casa”

“Ok, piccola”

Mi risponde prima di ribaciarmi. Escono di casa entrambi e io mi siedo sul divano guardandomi intorno non sapendo che fare. Harry è fuori. È da un po’ che esce sempre, e sorride di nuovo, non è più tanto triste. Avrà incontrato qualcuno. È passato più di un mese da
quanto io e Zayn stiamo insieme e da quando Harry non mi parla più, non come prima.

È la prima volta che resto da sola in casa, e mi fa strano. Adesso si fidano tanto da lasciarmi da sola in casa quando prima dovevo essere ammanettata ad un letto e con una sorveglianza permanente di Zayn.
Se raccontassi questa storia a qualcuno nessuno mi crederebbe. Cioè, mi piace il mio rapitore? Non sono normale. E il fatto che stiamo insieme, poi? È ancora più strano.

Mentre penso e ripenso alla mia vita contorta, inizio a mettere in ordine casa. Dopo una buona mezz’ora ancora non sono arrivati, allora decido di cucinare.

Mi metto ai fornelli e mi concentro nel preparare una pizza mangiabile per stasera. Forse vengono anche i ragazzi e sappiamo bene tutti che Niall mangerebbe anche me. Accendo la tv e metto Mtv Music, così, mentre cucino, ho un sottofondo musicale che mi dà la carica e mi fa canticchiare.

Quando sento la chiave girare nella toppa della porta, metto in forno la teglia e mi pulisco le mani sul grembiule.

“Ehi, amore”

Mi saluta Zayn mentre posa le buste sul tavolo per poi darmi un bacio sulla guancia.

“Che hai combinato?”

Chiede Liam divertito guardando la cucina a soqquadro ma il resto della casa pulitissima.

“Beh ho cucinato per stasera! Per te…”

Dico toccando con l’indice il petto di Zayn.

“Per te…”

Dico facendo lo stesso sul petto di Liam.

“E per Harry, Niall e Lou”

Continuo contandoli sulle punta delle dita.

“Ehm, Harry non c’è; resta a cenare da un’amica e forse non torna a dormire”

Mi informa Liam.

“Ah, ok, più pizza per noi, giusto?”

Dico accennando un sorriso.

“Sì, piccola, è stato dolce da parte tua”

Commenta Zayn prima di darmi un bacio sulla fronte.

“E ho qualcosa per te”

Mi dice sorridente.

“Cosa?”

Dico facendo un piccolo saltello.

“Questi”

Dice porgendomi una scatola di assorbenti. Scoppia a ridere quando nota la mia faccia al quanto delusa.

“Te li faccio mangiare se non smetti di ridere!”

Gli dico fingendomi più offesa del dovuto.

“Oh, piccola la mia cucciola, si è offesa”

Mi dice a mo’ di presa in giro mentre cerca di abbracciarmi.

“No! Ora non provare ad abbracciarmi, altrimenti gli assorbenti  te li faccio ingoiare sul serio”

Dico continuando il nostro ‘gioco’ e incrociando le braccia al petto.

“E poi come faresti per i tuoi problemi da donne? Usi i pannolini?”

Mi chiede divertito.

“Ah, adesso basta!”

Dico prima di iniziare a rincorrerlo per casa. Lui continua a ridere divertito al massimo dalla situazione. Gli lancio il pacco di assorbenti che rimbalza a terra.

“Non sono pesanti, lo sai?”

Chiede prendendomi in giro. Mi lancio addosso a lui facendolo cadere a terra con il petto.

“E io sono più pesante invece?”

Chiedo divertita mentre stringo i suoi polsi dietro la schiena impedendogli di muoversi.

“Hope, dai, lasciami, non voglio farti male”

Dice anche lui divertito mentre cerca di liberarsi dalla mia presa.

“Oh, povero il mio ragazzo, non vuole farmi male”

Dico prendendolo in giro. Con uno scatto veloce riesce a catapultarmi via e a poggiare il suo corpo sul mio tenendo però i nostri visi uno difronte all’altro.

“Sai, sei carina con il grembiule”

Afferma prima di baciarmi il naso. Il mio viso si colora di un leggero rosso, e non solo per il ‘complimento’, ma anche per la nostra posizione e la presenza di Liam nella stanza.

“E anche sexy, la prossima volta vieni a dormire così, magari con niente sotto”

Mi dice con tono sensuale mentre le sue labbra sono a un soffio dalle mie.

“Beh, fin quando mi serviranno gli assorbenti, non potrai fare niente, quindi mi dispiace”

Dico accennando un sorriso.

“E dopo? Dopo potrò fare di te ciò che voglio o dovrò aspettare ancora molto per poterti finalmente rendere mia?”

Mi chiede prima di mordersi il labbro inferiore.

“Eh…facciamo che ci penso, ok?”

Rispondo prima di fare la sua stessa azione.

“Ok”

Sussurra prima di darmi un bacio sulle labbra.

Si alza da terra e mi porge una mano che io afferro lasciando così il pavimento freddo.

***
La sera i ragazzi vengono a casa e iniziamo a mangiare la pizza. Parliamo e scherziamo per un po’, come nostro solito.

“Perché non usciamo domani? È sabato e stiamo sempre a casa vostra! Sembriamo dei ricercati dalla legge!”

Dice Lou facendomi quasi strozzare con la pizza. Niall e lui non sanno niente del rapimento e tutto il resto. Sanno solo che sono la
gemella di Zoe e che ora sto con Zayn. Non sanno del motivo per cui sto a casa di Harry e Liam o almeno di come ci siamo conosciuti, non sanno un bel niente. Non perché non ci fidiamo di loro, ma semplicemente per non farli preoccupare o aggiungere altri problemi. E poi ci è sfuggito di mente e…beh, non lo sanno.


“Beh…sentite ragazzi, vi dobbiamo dire una cosa importantissima; Hope…beh…l’ho rapita”

Spiega Zayn seguito da un momento di silenzio che viene spezzato da una risata dei due.

“Divertente questa!”

Commenta Lou mentre si mantiene la pancia.

“No, ragazzi, sul serio; l’ho scambiata per Zoe e l’ho rapita per vendicarmi. Poi ho visto che non era lei e…beh…abbiamo iniziato a provare qualcosa l’uno per l’altro e ora stiamo qui…”

I ragazzi ci guardano con gli occhi e la bocca spalancati. Non se lo aspettavano minimamente.

“Oh mio Dio”

Esclamano contemporaneamente.

“Vi prego, non ditelo a nessuno, non voglio che Zayn possa essere arrestato e soprattutto non voglio tornare a casa, voglio stare con lui, vi prego, non posso lasciarlo”

Dico guardandoli fissi e speranzosa.

Loro accennano un sorriso.

“Non ti preoccupare, non faremmo mai del male e te e a Zayn”

Risponde Niall.

“Grazie”

Dico sorridendo prima di essere stretta forte al petto di Zayn mentre sono seduta ancora sulle sue gambe lateralmente in direzione dei ragazzi.

Mi dà un bacio sulla guancia per poi fare le ‘fusa’ contro di essa facendomi sorridere forte.

Finito di cenare, ci spaparacchiamo sul divano. Zayn continua a coccolarmi, baciarmi, abbracciarmi. In questo mese insieme è stato tutto così complicato ma allo stesso tempo magico. Spesso ho pianto, spesso ho urlato, sbattuto porte, baciato, abbracciato, ripianto, riurlato, risbattuto porte, riabbracciato, ribaciato. Sempre questo. Si ripeteva a ruota. Lui sbagliava, io perdonavo. Lui urlava, io piangevo. Lui sbatteva porte, io urlavo. Io sbattevo porte, lui bussava su di esse. Lui tornava, io lo baciavo. Lui mi baciava, io lo abbracciavo. Tutto. Tutto ripetuto in continuazione. Tutto per cambiarlo, per migliorarlo, per annullare il suo bipolarismo. Ci ho provato, ci provo e continuerò a provarci. Perché lui è la mia vita; è il mio tutto. Non posso stare senza di lui, starei peggio. Lui mi completa, mi rende felice quando vuole. E ora sono super felice. Ora finalmente abbiamo questo momento di equilibrio che tanto aspettavo.

“Piccola, sei stanca di questo?”

Mi chiede mentre stiamo stesi sul letto della nostra camera.

“Di cosa?”

“Di questa vita; di me, della nostra storia. So cosa ti sto facendo passare e cosa hai passato, e lo capisco se vuoi andare via…sarà un duro colpo, ma posso sopportarlo se questo ti farebbe star bene”

“Zayn, ti ricordi quando quella volta in macchina ti dissi che ti amavo e poi ti spiegai che era solo per dimostrarti l’affetto di cui avevi bisogno?”

“Sì, Hope, mi ricordo, allora?”

“Allora, ora so che ti amo davvero”

Riesco a dire mentre ho la testa poggiata ancora sul suo petto. Gli ho detto di amarlo. L’ho fatto sul serio. Dio mio. Non posso credere a quello che ho fatto. Sono riuscita a confessargli la verità. È da un bel po’ che so di amarlo, ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo, ma adesso…adesso è fatta. Lo sa.
Non mi risponde e si limita a stringermi forte al suo petto e baciarmi il capo. Vorrei solo che lui mi dicesse ‘’anche io, Hope, anche io ti amo tanto”. Ma non credo sia possibile.



Spazio della scrittrice xx

Seraa dolcezzeee!!
allora, abbiamo: un Harry misterioso, un Lou e un Niall consapevoli di tutto, una Hope innamorata, un Zayn che non fa capire i suoi veri sentimenti e...infine c'è lui, Liam James Payne che fa la sua cazzo di vita normale senza cagare nessuno haahahah xD 
xx

 






 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00