Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    05/12/2013    2 recensioni
Sakura Haruno, una ragazza di 19 anni che affronterà il suo ultimo anno di liceo al Konoha Institute. Sarà un anno difficile...molte cose protrebbero cambiare, in bene e in male. Sarà la sua occasione per dichirarsi al ragazzo che ama da tanto tempo. Sasuke Uchiha, 19 anni. Il classico ragazzo con il fascino del bel tenebroso e migliore amico di Sakura, di cui è segretamente innamorato, ma lei è troppo cieca per capirlo. Riuscirà a conquistarla?
QUESTA STORIA L'HO SCRITTA INSIEME A VEGETA116, LA QUALE MI HA ISPIRATO A SCRIVERE LA MIA PRIMA STORIA CHAT. SPERO VI PIACCIA. UN BACIO
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passarono e finalmente arrivò sabato. Sakura si fece una doccia e andò da Ino, dove avrebbe indossato il suo vestito.
"Eccola qui, giusto in tempo! Muoviti, andiamo in camera mia." la prese per il polso. Arrivarono nella stanza e Ino svuotò mezzo armadio per prendere un vestitino azzurro con scollo a cuore e una fascia sotto il seno.
"Ino questo vestito è molto bello, ma non so se…."
"Dai, mettilo e non rompere!! Fammi vedere come ti sta"
Sakura se lo mise e le stava davvero d'incanto. Le metteva in risalto le forme, cosa che lei ha spesso cercato di nascondere. "Che…che ne pensi?"
"Che se non lo metti ti uccido!!" non si può discutere con Ino….
"Ora vado che sennò arrivo tardi, anche se più lo faccio aspettare, meglio è"
Uscì di casa e si diresse verso il cinema dove Naruto la stava aspettando da qualche minuto. Appena la vide rimase a bocca aperta. "Wow Sakura!! Sei bellissima!"
"G-grazie" arrossì lei. Andarono a mangiare una pizza e parlarono del più e del meno. Erano davvero in sintonia e si sentì la ragazza più felice della terra. Finita la cena andarono  a fare i biglietti.
"Che film vuoi guardare?" le chiese
"Mmm…non saprei…sicuramente non sentimentale, magari un film comico"
"Ci sto! Ottima scelta!!" le rispose.
Andarono a guardare il film e per tutta la sua durata non riuscivano a smettere di ridere, si stavano davvero divertendo e quando la serata si volgeva al termine erano entrambi dispiaciuti. Ma prima di accompagnarla a casa, Sakura andò in bagno. Stava pensando alla bella serata, non se lo sarebbe mai aspettato….uscita dal bagno incontrò Naruto che parlava con una ragazza. Si chiedeva chi fosse, ma non aveva molta importanza,  infondo lui era lì con lei. Ad un certo punto però, Naruto abbraccia questa ragazza e le tocca il sedere. Sakura non ci vede più dalla rabbia. Si avvicina a lui e gli molla uno schiaffo talmente forte da farlo barcollare.
"Vai a farti fottere, imbecille!!! E non ti azzardare a parlarmi!!"
"M-ma Sakura, che ti prende?"
"Hai anche il coraggio di fare finta di niente?? Mi fai schifo!!"
Iniziò a correre verso casa piangendo come una fontana. Il ragazzo dei suoi sogni non era altro che un lurido porco…non sarebbe stato affatto facile superare questo….
 
 
Il weekend passò velocemente e Sakura non aveva nessuna voglia di andare a scuola e affrontare Naruto…se ne sarebbe stata a letto, prendendosi un giorno di pausa da tutto e tutti…o quasi….come ogni mattina suonarono il campanello.
"Cavolo Sasuke!!" si era dimenticata del suo amico che come tutte le mattine la passa a prendere. Si mise le pantofole e andò alla porta.
"Ma ti sei svegliata ora? Guarda che tra 10 minuti dobbiamo essere a scuola."
"Scusami Sasuke, ma non mi sento molto bene…è da ieri che ho un po’ di febbre."
"Fai sentire" Sasuke le toccò la fronte "A me sembra che non ce l'hai"
"Si sarà abbassata, ma non sto bene per niente. Ci vediamo domani a scuola, va bene?"
La guardò con fare interrogativo, sapeva benissimo quando Sakura mentiva…
"Se lo dici tu….ci vediamo oggi pomeriggio che ti porto gli appunti. Intanto riprenditi."
"Grazie, a più tardi."
Sasuke andò a scuola da solo e appena arrivato Ino gli va incontro.
"Ma Sakura?"
"Sta male…ha detto che sarebbe tornata domani" finita la frase Karin ritorna all'attacco…
"Sasukeee!!! Oggi che non c'è Capelli Rosa sei tutto mio."
"E chi ti ha dato il permesso?" gli risponde lui
"Dai ti siedi con me a pranzo oggi?"
"Fammi pensare….no!"
Karin mette il broncio e se ne va, ma si sa che quella ragazza ha la testa dura.
Arrivarono in classe e iniziarono le lezioni. Durante l'ora di pranzo Sasuke fa un po’ di domande a Naruto…
"Allora com'è andata sabato sera?"
"Bene…o almeno all'inizio…"
"Che hai combinato??"
"Beh ci stavamo divertendo, poi lei è andata in bagno e io ho incontrato una vecchia amica. Abbiamo parlato, poi lei si avvicinava a me con fare provocante e le ho toccato il sedere. Sakura credo mi abbia visto e si è infuriata…non volevo ferirla, infondo mi piace…."
 Al che Sasuke capì il motivo per cui Sakura non è venuta "Naruto ti avevo avvertito di non fare l'idiota!!!" Si arrabbiò e andò via. Terminate le lezioni pomeridiane Sasuke si precipitò a casa di Sakura. Scese ad aprigli e si accomodò.
"Vieni andiamo in camera mia, così posso stare al caldo sotto le coperte"
"Ok…" Sasuke cercava di far finta di nulla…
Entrarono in camera. Lei si mise sotto le coperte e lui sulla sedia.
"Forza fammi vedere che avete fatto oggi" disse Sakura.
"Si…ma prima vorrei chiederti come stai"
"Bene, la febbre mi è passata. Certo mi sento un po’ debole, però penso di farcela a venire domani"
"Veramente mi riferivo all'appuntamento con Naruto…mi ha detto tutto…"
Sakura si incupì e scoppiò a piangere. Sasuke si avvicinò a lei e l'abbracciò.
"Ci sono rimasta male Sasuke, sapevo che fosse un donnaiolo, ma non mi sarei mai aspettata che già alla prima uscita va a toccare il fondoschiena alla prima che passa!!"
"Che hai intenzione di fare?"
"Non lo so…sono davvero ferita…"
"Qualsiasi cosa tu abbia bisogno ci sono qua io per te"
"Grazie Sasuke, sarei persa senza te. Ti voglio bene." E si strinse forte a lui.
"Anche io" Sasuke era felice di avere Sakura tra le sue braccia, di proteggerla dal mondo esterno, ma quei pensieri cercò di cancellarli "Forza iniziamo a studiare qualcosa e ricordati che tu domani verrai a scuola, anche a costo di portarti in spalla." e scoppiarono a ridere solo al pensiero di quella buffa scena...
 
Ciao a tutti!!! Ho scritto questi capitoli poco fa e li ho riletti velocemente. E così il nostro Naruto è un donnaiolo, eh? Povera Sakura...per fortuna che c'è Sasuke =) fatemi sapere che ne pensate. A presto =)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92