Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sheeransgirl    05/12/2013    0 recensioni
"Per due migliori amiche, appena diplomate che tra 2 mesi e mezzo inizieranno l'università, Los Angeles è il modo migliore per divertirsi."
Può sembrare la solita FF di due migliori amiche che vanno in vacanza ed incontrano i loro idoli, invece non è così.
I personaggi sono persone normali, non cantanti famosi, ovvero gli One Direction.
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
Kelsey's point of wiev.
E'passata una settimana e mezzo, i ragazzi si erano tranquillizzati un po' per questo non chiesi più se ci fosse qualcosa che andasse male. Stavamo tornando dalla spiaggia solo io e Mitchie, i ragazzi sarebbero venuti a dormire da noi stasera.
Da questa mattina mi sento osservata e da questa mattina c'è una macchina sotto casa nostra che non se ne va.
Eravamo al bar all'angolo e mi fermai per pulirmi i piedi dalla sabbia.
Mi girai, accanto a me c'era Mitchie, ma la mia attenzione cadde su un ragazzo, con un cappello da baseball e degli occhiali da sole, questo ragazzo c'era anche in spiaggia.
Ci guardava ma poi tolse subito lo sguardo e si girò.
Perchè ci stava seguendo?
-Mitchie, andiamo-
Arrivammo davanti al portone di casa, quando entrai misi di nuovo la testa fuori e notai che stava girando l'angolo.
Salimmo subito ed io andai in terrazza a vedere se quella macchina c'era sempre.
Notai che quel ragazzo stava parlando con un'altra persona in macchina, finita la conversazione, il ragazzo guardò in alto ed io mi nascosi, sorrise e poi la macchina sfrecciò via ed il ragazzo se ne ancdò a piedi.
Louis's point of wiev.
Siamo a casa nostra con Niall, Liam e Zayn.
Loro ci stanno spiegando cosa fare se in caso si fa rivedere Colombo, per tutta questa settimana e mezzo siamo stati tranquilli, senza problemi e i ragazzi pensano che potrebbe attaccare da un momento all'altro.
-Tenete delle armi sempre con voi ragazzi e 'sta sera quando dormite dalle ragazze mettetele in uno zaino.- Disse Liam.
-Potrebbe già conoscere dove abitano le vostre ragazze, cosa fanno la mattina, la notte, potrebbe già sapere tutto e sarebbe capace di attaccarle per farvi del male, a noi è successo.-Disse Zayn
-Cosa vi è successo?-Chiese Harry.
-La mia,Janelle, l'hanno stuprata, però è sempre rimasta con me, l'ho salvata, sapeva che l'avevano con me ed automaticamente con lei, però lei è rimasta, certo, aveva paura, ha tutt'ora paura ma sa che io la proteggerò sempre a costo della vita.-Disse Zayn
-Barbara l'hanno rapita, non le hanno fatto niente fortunatamente-Disse Niall.
-A Julie l'hanno picchiata in mezzo alla strada-Disse Liam.
-Oddio-Dissi io.
-Lo so ragazzi, lo so.-Disse Zayn prendendosi il viso con le mani.
-Adesso noi andiamo-Disse Niall-Voi fate come vi abbiamo detto-Continuò Liam-
Si alzarono dal divano, e andarono verso la porta.
-Okay ragazzi-
Così uscirono dalla porta.
Io mi diressi immediatamente in garage, seguito da Harry.
-Prendi-Gli passai la sua pistola carica.
La prese.
-Le mettiamo nello zaino con i vestiti, non addosso, le ragazze potrbbero accorgersene.-Disse Harry rientrando in casa.
Presimo uno zaino l'uno, misimo qualche vestito per stare dalle ragazze e infilammo le pistole.
Alle 19:00 fummo sotto casa delle ragazze.
Presimo le pizze e salimmo.
Harry's point of wiev.
-Buonasera-Dissi entrando a casa e posando le pizze in cucina.
-Buonasera-Arrivò Kelsey e mi abbracciò da dietro.
-Ciao bellissima-La baciai
-Dai, apparecchio-
-Ti aiuto-Disse Mitchie.
Apparecchiarono in terrazza ed io e Louis posammo gli zaini nelle rispettive camere, poi andammo anche noi in terrazza e aiutammo le ragazze.
-Mangiamo dai-
Mangiammo e parlammo, ci raccontarono cosa avevano fatto questa mattina e come Mitchie ha sporcato tutto il costume con la salsa del panino del pranzo e come Kelsey ha quasi rotto la sua Nikon.
-Ho preparato una torta-Disse Kelsey appena finita la pizza.
-Hmm com'è-Dissi
-Allo yogurt-
-Pren.di.la. o.ra.-Disse Louis scandendo le sillabe.
-Subito-Risi.
-Mangiammo anche la torta e continuammo a parlare, guardammo anche un po' di Tv ed a 00:30 andammo a letto.
Harry's point of wiev
Kelsey aveva messo una camicia da notte con l'orlo in pizzo, stavo morendo letteralmente.
-Amore, vieni quì, avvicinati-Le dissi.
-Hmm okay-
Io ero già a letto e lei si mise a cavalcioni su di me. Mi diede qualche bacio a stampo.
-Allora amore?Hai combinato qualcos'altro oggi?-
-No,no-Rise.
-Adoro quando ridi-
-Uffa..-
-Che hai?-
-Così mi fai arrossire.-
-Adoro quando arrossisci-
-Fanculo-
Risi e lei mi segui a ruota.
La strinsi forte forte.
Continuammo a baciarci e ad avere un po' di intimità, poi poggiò la testa nell'incavo del mio collo.
-Oggi c'era un ragazzo a mare, sembrava ci seguisse-
-Che cosa?-La feci mettere faccia a faccia a me.
-Sì, era vicino a noi in spiaggia, poi quando ce ne siamo andate, all'angolo mi sono fermata per pulirmi i piedi, mi sono girata e lui era lì, aveva un cappello e degli occhiali da sole, poi entrando dal portone mi sono girata di nuovo e lui era lì che stava prendendo la stessa nostra strada.Salii subito ed andai in terrazza, lo vidi che parlava con un'altra persona dentro una macchina, finita la conversazione, guardò verso l'alto e sorrise, poi la macchina sfrecciò via e lui se ne andò a piedi-
-E tu me lo dici solo ora?!-Urlai quasi, mi alzai.
-Harry, non pensavo fosse così importante-
-Tesoro, è importantissimo, ha fatto solo questo?-
-Sì-
Uscii dalla camera ed andai da Louis.
-Louis, Louis- Bussai, non rispondeva.
-Louis le ha seguite cazzo- Urlai
Aprì subito la porta.
-Che cosa?Le ha seguite?-Spuntò un Louis con solo i boxer e i capelli scombinati-
-Sì- Gli spiegai tutto.
-O Cazzo-
Arrivarono pure Kelsey e Mitchie con solo il reggiseno ed i pantaloncini mettendosi una canotta.
-Vieni con me-Dissi a Louis.
Andammo in terrazza, seguiti dalle ragazze.
-Com'era la macchina Kelsey?-
-Un'Audi blu-
-Cazzo-Disse Louis.
Uscimmo in terrazza e notai che la macchina era ancora là.
-E' là cazzo, è là-Dissi
-Che sta succedendo Harry?-
-Siete, siamo in pericolo ragazze-
-In che senso? Ragazzi?-Mitchie chiese.
Risalimmo in camera ed io e Louis ci vestimmo, presimo le pistole e le infilammo nei jeans, Kelsey e Mitchie le videro.
-Perchè avete delle pistole? Perchè siamo in pericolo?Spiegateci ragazzi-Kelsey era sconvolta.
L'abbracciai.
-Calma, noi andiamo a controllare, voi chiudetevi, non fate entrare nessuno-
-Okay-
-Louis, andiamo-
Nobody's point of wiev
Harry e Louis scesero in guardia ed andarono a controllare la macchina.
Kelsey e Mitchie erano sconvolte e si abbracciarono.
La macchina era vuota ma Louis e Harry la conoscevano bene, era quella di Colombo.
Non c'era nessuno, erano soli per strada, ad un certo punto sentirono il portone chiudersi.
E si girarono.
Citofonarono subito alle ragazze.
-Kelsey! Non aprire a nessuno, chiudi subito la porta di casa. SUBITO!-
-Harry aiuto!-
Oh cazzo pensò Harry.
Il portone era chiuso.
Harry chiamò Zayn.
-E' ENTRATO IN CASA LORO, CAZZO, VENITE SUBITO!-
Detto questo Zayn, Liam e Niall si sbrigarono.
Harry e Louis pensarono di non poter fare niente, ma Louis aveva preso le chiavi prima di scendere, aprirono subito e andarono subito a casa delle ragazze.
Aprirono la porta con le pistole in mano per difendersi e trovarono due ragazzi che tenevano Mitchie e Kelsey per i capelli e le pistole puntate alla gola.
-Muovetevi e muoiono.-
Harry aveva paura, guardava Kelsey che piangeva.
Mitchie aveva ricevuto un calcio e piangeva anche lei, Louis la guardava spaventato.
-Posate le pistole a terra-Disse quello che teneva Mitchie.
Lo fecero subito alzando le mani in aria.
-Lasciale andare, loro non c'entrano niente-
-Oh sì che c'entrano-Colombo spuntò dal salone.
-No, loro non hanno fatto niente e neanche noi-
-Sì ragazzi, voi avete fatto qualcosa e loro sono delle belle ragazze- Disse avvicinandosi a Mitchie e sfiorandole la guancia.
-NON.LA.TOCCARE-Disse Louis.
-Se no? Che fai?- Colombo schioccò le dita ed altri due ragazzi spuntarono da dietro Louis ed Harry e li bloccarono. -Sapete,forse è meglio che assistete ragazze, sarà un bello spettacolo vedere i vostri ragazzi morire.-
-No!-Fece Kelsey strattonandosi.
Le diedero una ginocchiata al petto.
-FIGLIO DI PUTTANA NON LA TOCCARE- Harry si liberò, incazzato nero ed andò verso Kelsey ma fu fermeto con un pugno che lo fece finire a terra.
-HARRY!-Urlò Kelsey.
Aveva paura, era innamorata di Harry, lo sentiva, aveva bisogno di lui.
-Stai zitta troietta- Colombo le puntò la pistola in faccia.
-Ti prego, lasciale andare-Disse Louis.
-Perchè dovrei?Loro sono così belle e sexy.-
-Colombo lasciale andare-
-No Tomlinson e se continui prendo la tua e me la scopo quì davanti a tutti.-
Louis rabbrividì e si zittì subito
-Legateli-
-NON MI TOCCARE!- Harry scivolò dalla prese di uno dei ragazzi di Colombo e gli diedi un pugno in faccia e qualche calcio che lo fecero finire a terra, lo stesso fece Louis.
Harry raccolse la pistola e fece cenno alle ragazze, indico la sua gamba e poi i genitali.
-Sai Colombo, ci hai rotto le PALLE da un po', loro non c'entrano niente, quindi lasciale andare, è un discorso tra noi.- Louis prese la pistola e la puntò sui ragazzi a terra.
-Colombo, lasciale o loro muoiono Colombo-
-E che mi importa?-
La porta si aprì lentamente e sbucarono Niall, Zayn e Louis.
Che puntarono le pistole sui ragazzi che tenevano Kelsey e Mitchie.
-Ora!-Urlò Harry e le ragazze diedero un calcio nei genitali ai loro "rapitori" che si accasciarono a terra e furono presi da Niall, Zayn e Louis, tutto si trasformò in un grande casino, i ragazzi a terra si rialzarono e cominciarono a picchiare Louis ed Harry, Colombo non sapeva che fare, scappò.
Non si capiva più niente, nessuno si era accorto della sua fuga, nessuno aveva idea che in verità era un gran fifone.
Le ragazze cercarono di scappare ma Kelsey si sentì prendere dalle spalle e fu portata fuori dalla casa.
-KELSEY-Urlò Mitchie.
Tutto finì, i ragazzi finirono di picchiarsi e scapparono, Harry, Louis, Zayn, Niall e Liam si girarono immediatamente. Non sapevano che fare tutto era un gran casino,un gran niente.
---
Non ho riletto, quindi scusate se ci sono errori.
Il capitolo è più corto rispetto a quello precedente, la storia mi piace molto. Riongrazio le ragazze che la seguono e che l'hanno messa tra i preferiti.
Recensite, seguite e preferite la storia (AHAHAHAHA).
Cieu belle <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sheeransgirl