Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sango93    07/05/2008    5 recensioni
cosa succederebbe se alcuno i personaggi di inuyasha fossero catapultati a konoha? e gli Shichinintai incontrassero l'Akatsuki? se leggete scoprirete il minestrone che verrà fuori!!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verità svelate.

-Guardate! Esclamò Tobi indicando i sei –Abbiamo i tifosi!

Tutti si voltarono: in effetti c’erano sei persone sugli spalti.

-Ah, ma quello è mio fratello! Esclamò terrorizzato Itachi (-Io non ho paura di Sasuke Nda Itachi) (-L’autrice ha il potere… Nda me con sguardo sadico) (-O-ok, p-puoi dire tutto quello che vuoi! Nda Itachi “leggermente” terrorizzato).

-To’, mia sorella… Disse Kohaku.

-Tu hai una sorella? Chiese Konan indignata. -Sì, ma preferisco te è ovvio! Disse sconcertato Kohaku, pensando che farsi nemica Konan non fosse saggio.

-Ecco tu si che mi vuoi bene!!! Ehi ma quello è Sasuke!!! Esclamò Konan (-Hai mantenuto la promessa, TVB!! Nda Konan) (-^_^ Nda me “un membro dell’Akatsuki mi ha detto TVB, lo devo prendere come un complimento?” miei pensieri).

Ma Naraku alla vista dell’agglomerato di nemici formato da Inuyasha, Sango, Koga e Kirara (potere ai demoni gatti a due code!! ) si ritirò nella sua barriera.

-Naraku esci di lì! Gridò Bankotsu.

-Dobbiamo finire la partitella di calcio! Esclamò Pain 1.

-Dai Naraku!!! Disse un Tobi con occhi pucciosissimi (-Tobi sei un mito! Nda me) (-Grazie Me-san! Tobi è un bravo ragazzo! Nda Tobi) (-Mi chiamo Sango93… Nda me) (-Ok, Sango93-san! Nda Tobi). Naraku non resistette alla pucciosità-no-jutsu di Tobi, e quindi uscì dalla barriera per riprendere la partita.

I sei più un demone gatto guardavano tutto con un gran gocciolone in testa:

-Da quanto Itachi ha paura di me? E poi non è che anche la femmina dell’Akatsuki mi sta dietro? Affermò Sasuke con voce molto sconcertata.

-Ma cosa c’hai di così bello da attrarre tutte le ragazze, compresa l’autrice? Chiese Naruto a Sasuke.

-Boh… Rispose lui. (-Come boh? Ma si è mai guardato allo specchio? Nda me).

-Quella donna sta abbracciando mio fratello! Esclamò Sango arrabbiata –Me la pagherà!

-Anche come guardava il mio Sasuke non mi piaceva affatto! Continuò Sakura.

Koga e Inuyasha arrivarono ad una conclusione: non riescono proprio a capire gli esseri umani, esseri indefiniti o cadaveri ambulanti.

-Jaken, padron Sesshomaru ci aveva detto di rimanere fuori! Disse la voce di una bambina dietro di loro.

-Sta’ zitta Rin! Esclamò un’altra voce.

-Jaken, Rin, che ci fate qua? Chiesero Inuyasha e Sango riconoscendo le loro voci.

-Il padron Sesshomaru ci ha detto di rimanere fuori, ma Jaken è voluto entrare! Esclamò Rin.

-Uscite! E’ pericoloso stare qua! Esclamò Sango.

-Ma se ci siete voi no! Esclamò Rin –Lui è Koga vero? Ma chi sono gli altri tre? Chiese Rin.

-Loro sono Naruto, Sasuke e Sakura. Disse Inuyasha –La bambina si chiama Rin, mentre quel coso si chiama Jaken.

-Ehi, come ti permetti! Esclamò Jaken arrabbiato.

-signorino Inuyasha! Esclamò una voce. Una pulce si attaccò al naso di Inuyasha e iniziò a succhiare sangue, ma splat! Con un colpo Inuyasha lo spiaccicò.

-Chi è stato a parlare? Chiese Naruto disorientato. -Vecchio Myoga! Esclamò Sango.

-Ma cos’è? Una pulce? Domandò Sakura.

-Strano che sei venuto a cercarmi dentro il covo dove ci stanno i Sette Mercenari, Naraku e una banda di criminali! Esclamò Inuyasha.

-O, forse voleva cercare una protezione… Disse Sasuke capendo di che pasta è fatto Myoga.

-Ha indovinato, eh? Chiese Sango. Myoga sbiancò del tutto, ma si smentì facendo segno con la testa di no.

-Quindi, da qualche parte c’è Sesshomaru… Disse Inuyasha.

-Chi è Sesshomaru? Chiese Sakura.

-E’ il fratellastro di Inuyasha, un demone completo… Disse Koga.

-E come mai un demone si porta dietro una bambina? Chiese Naruto.

-Non lo… sappiamo. Disse Sango.

-E cosa succede se vi scopre che siete qua? Chiese la kunoichi.

-Più che altro si concentrerà su Inuyasha o su Naraku! Disse Sango.

-Perché? Chiesero i tre.

-Perché ogni volta che si incontrano distruggono tutta la zona nel raggio di dieci chilometri! Esclamò Koga.

-Sono peggio di me e Itachi… Concluse Sasuke.

-La partita è quasi finita, mancano solo cinque minuti! Il risultato è di 5 a 4 per i rossi! Esclamò Pain cinque.

-Ma ecco che Bankotsu si avvicina alla porta, passa a Zetsu che… Oh, no per la centoquarantaquattresima volta ha mangiato il pallone! Esclamò Pain 6.

I sette più un demone gatto e un coso non ben definito rimasero sbalorditi. I nemici erano composti da: un gay (o anche di più), un terrorista, un Paperon De Paperoni, uno orbo come una talpa, un codardo, una ragazza-origami, uno con sei corpi, un malato di mente (-Scusa Tobi!! Nda me) (-Ti perdono! Nda Tobi) (grazie Tobi-chan! nda me), un mangione, uno dagli dei dai nomi scemi ed incomprensibili (-Atea! Nda Hidan) (-Hai offeso il dio Sango93NonE’Atea! Nda me) (-Mi scusi dio Sango93NonE’Atea! Nda Hidan), uno squalo, un bambino killer, una marionetta, e sette cadaveri ambulanti.

Dopo che la partita finì in un pareggio (Tobi si era fatto autogol all’ultimo minuto) tutti si voltarono per veder meglio gli intrusi, che erano scesi dalla gradinata. -Inuyasha, ciao!!! Esclamò felice Jakotsu.

-Oh, mamma, Sasuke-kun è bellissimo! Esclamò Konan.

-Oh, ciao otouto! Disse Itachi.

-Ciao sorella… Disse Kohaku.

Sasuke era doppiamente sbalordito: 1 Konan gli stava dietro. 2 Itachi lo aveva salutato chiamandolo Otouto. Sango si stupì solo per il fatto che Kohaku l’aveva riconosciuta.

-Ehi, tu! Esclamò Konan –Kohaku è mio!

-Eh, no, è mio fratello! Esclamò Sango.

-Non ti conviene metterti contro di me! Esclamò Konan.

-Di cosa dovrei aver paura? Chiese Sango molto irata.

-Sono nell’Akatsuki, un motivo ci srà no? E tu non sei neanche un ninja! Esclamò Konan.

-Infatti stermino demoni! Esclamò Sango.

Konan non riuscì a controbattere. Sango era più forte di lei: sterminava demoni!

-Ti ho spento! Esclamò Sango contenta.

Uff, finito per ora. Scusatemi per il ritardo! Problemi salutari e di computer. Ringrazio chi legge ma gradirei commenti!

Saluto:

roro: Spero che ti sia piaciuto questo chappy!!!! La tua storia è stupenda!! Sei la migliore!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo della tua storia!!! Da quanto ho capito domani è il compleanno di Yunie88, vero? Falle i miei auguri, se è così!!! Spero che commenterai. Kissone gigante! Sango93. ps: come ho minacciato Itachi e Inuyasha nella recensione che ti ho fatto va bene per farli stare un po’ zitti secondo te?

Fullmetal manga lover: con Sasuke ci parlo io durante il mio corso di origami… Comunque io non muoio per una cosina da niente, come un abbraccio! Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo! Se sono troppo pazza dimmelo!!! Super bacioni! Sango93.

videl the best: Ciauuuz!!! Non ti preoccupare, la juve non mi sta antipatica, ne ho una in casa!!!! Vabbè!!! Anche questo capitolo, spero, non ti deluderà!!! Scusa per il ritardo!!! Baci!!! Sango93.

Yo Yo Sango 16: sono contenta che ti piaccia, spero che continuerai a commentare!!! In questo capitolo non si nota che Konan tiene a Kohaku vero? Kiss8 Sango93.

Bankotsu: Un nuovo lettore? Benvenuto nel mio delirio!!! Spero che leggerai fino all’ultimo capitolo e che ti faccia ridere, e mi raccomando, commenta!!! Ciao!!! Sango93
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sango93