Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: elisamuraro    05/12/2013    0 recensioni
Una storia emozionante e strappa lacrime di come una ragazza 18enne sola riesce a risalire dal buco oscuro della depressione grazie ad un ragazzo misterioso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così passarono i giorni, a scuola seduti tra i banchi con il profumo del' inverno che si stava avvicinando. Le lezioni passavano velocissime da quando avevo conosciuto Justin, lui era fantastico,c'era sempre quando ne avevo bisogno, ma ancora non sapeva del mio segreto. Passavamo le ricreazioni tutte insieme, ci raccontavamo tutto o almeno quasi.. Mi aveva raccontato che l'anno scorso lo avevano espulso dalla squadra di basket perché aveva picchiato un giocatore , ero rimasta letteralmente scioccata da quello che mi aveva raccontato, ma stranamente non lo riuscivo ad immaginare come uno di quei ragazzi 'cattivi' lui era così dolce. Oggi era venerdì,finalmente, ero stanchissima era l'ora di pranzo e sembravo uno zombie ma per fortuna c'era jus che riusciva a farmi sembrare uno zombie dei cartoni e non quelli dei film di terrore, ha ha. Insomma dicevo.. Era l'ora di pranzo e stavamo andandoci a sedere a tavola dopo aver preso lo schifo di cibo della mensa cominciammo a mangiare quando una ragazza chearlinder si venne a sedere accanto a noi è sentì imprecare Justin a bassa voce. Era la solita biondina arrogante, doveva essere stata amica di mia cugina quasi di sicuro, non le avevo fatto caso al contrario di Justin che sembrava alquanto irritato dalla su presenza, la ignorai fino a quando non cominciò a parlare. -Ciao, Justin come va?- -Bene, grazie Emily.- Jus sembrava evitare continuare la conversazione. -E questa?- chiese la biondina riferendosi a me. -questa a un nome, mi chiamo Demi- dissi alzandomi in piedi. -ciao,DAMI, mai pensato di comprarti delle scarpe nuove ?- Brutta stronza come si permetteva, mia madre aveva problemi economici da quando nostro padre ci aveva lasciate e quindi per colpa sua dovevamo cavarcela da sole e non spendevo di certo soldi per comprare delle scarpe nuove, le mie erano in perfetto stato, ma non si poteva permettere di parlarmi in questo modo. -ah e tu mai pensato di andare a vedere su ebay uno di quei cervelli in sconto? Te ne servirebbe uno gallina!- dissi arrabbiata. La zitti e se ne andò. -BELLE MUTANDINE EMILY- gridai! Avevo notato de sue mutandine rosse sotto la gonna corta e pensai di farli rimangiare quello che aveva detto così tutti appena fini di gridare si misero a ridere. Beh un po' mi sentivo in colpa.. Ma era stato il mio impulso.. Mentre lei si dirigeva verso il bagno io decisi di seguirla per scusarmi, mi voltai per vedere justin che non riusciva a smettere di ridere,era bellissimo, ma ritornando a noi, continuai fino ad entrare nel bagno delle ragazze. Senti emily piangere. -hey emily, scusami per prima non volevo.. Sono stata impulsiva perdonami.- -Io... Mi scuso anche Io.. Me lo sono meritata- Uscì dal gabinetto e si guardo allo specchio poi si volto e mi abbraccio, aveva il mascara tutto colato. Che avevo fatto ? Perché ? SCUSATE SE NON HO SCRITTO MALTO E QUESTI CAPITOLI SONO STATI CORTI. IN QUESTA SETTIMANA SONO STATA MOLTO IMPEGNATA,QUASTO FINE SETTIMANA SPERO DI RIUSCIRE A SCRIVERE TRE CAPITOLI. COSA NE PENSATE? SE AVETE IDEE POTETE SCRIVERMI. BACI XX Elisa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: elisamuraro