Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelus_Dragon    05/12/2013    1 recensioni
Natasha: una nuova studente arrivata ad Hogwarts inserendosi direttamente nel sesto anno. Che cosa cela la storia di questa ragazza? Cosa ci fa nella scuola di magia e stregoneria dove studia il giovane mago con gli occhiali? Coincidenza o frutto di un piano ben calcolato?
NB: non ho inserito alcun personaggio rilevante al di fuori della trama originale della storia, Natasha non è altro che qualcuno che già esiste. Si tratta di un Pairing insolito (se non unico per ora).
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Il trio protagonista, Nagini, Voldemort
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

             Finalmente respiravo di nuovo l’aria di casa. La mano del mio padrone riposava quieta sul mio capo mentre festeggiava la dipartita del Preside di Hogwarts. Ora le cose avrebbero iniziato ad andare meglio per lui. Non sentivo la mancanza di Viktoriya, dal momento in cui uscii dal suo corpo mi sembrò tutto un sogno, come se avessi vissuto un anno in trance, in balia di due volontà differenti. Non ricordavo esattamente cosa mi avesse spinto a fare determinate cose. Quando il Prescelto era accanto a me mi sembrava naturale baciarlo e stringerlo al mio corpo, ma ogni volta mi sentivo morire, come se stessi tradendo qualcuno.

Sposto il muso verso il volto bianco del mio Signore. Tradivo lui. Tradivo la sua fiducia nei miei confronti. Non sono stata in grado di uccidere il Bambino Sopravvissuto, ma non mi ha punito, sapeva che sarebbe stato difficile, inoltre ho aiutato il capriccioso pargoletto di Malfoy a compiere il suo dovere, benché quel Severus abbia interferito ficcando quel suo grosso naso nella situazione. Non mi aveva scoperta, per poco, ma ero riuscita a tenere segreta la mia identità.

Mi godo un’altra carezza e appoggio la mascella sulle sue gambe. Harry Potter mi ha fatto fare una pessima figura con il mio Padrone, ha lasciato che pensasse che la mia lealtà per lui fosse venuta meno, e questo io non posso sopportarlo. Per me non esiste altra luce che lui. Io vivo per lui, e lo accontenterò per sempre, custodendo nel mio cuore la sua anima. Sibilo infastidita dai miei pensieri, e alla domanda di Voldemort che mi chiede se è tutto a posto chiudo gli occhi firmando con un cenno la mia nuova missione: la prossima volta, Prescelto, ti ucciderò strappandoti la carne di dosso a morsi.



_____________________________________

NdA: Ecco finalmente conclusa questa fanfiction! Spero che sia stata di vostro gradimento e mi auguro che vogliate lasciarmi un personale parere su di essa. Sono accette anche le critiche, perché ovviamente sono quelle grazie alle quali si migliora! :)
Ringrazio tutti i lettori che hanno avuto la pazienza di arrivare fino a questo ultimo mini-capitolo conclusivo.
Alla prossima!
-Angelus

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelus_Dragon