Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Kimmy_chan    05/12/2013    2 recensioni
Gli Ships sono in Tournée.
Hiroto e Kilari si sono confessati, l'un l'altra, poco prima della partenza del ragazzo.
Questo giovane amore verrà coltivato, da entrambi, attraverso delle E-mail.
Fino a quando...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                      20 Ottobre 2014   18:20
Hiroto!
E' arrivato questa mattina, in agenzia, quel tuo pacco di cui mi hai parlato...
Ma seriamente?! Vuoi che vada in giro con quella maglia?! 
Ma c'è scritto "Sono fidanzata. Statemi alla larga, il mio ragazzo è moolto geloso."! Non posso indossarla! Me ne vergognerei troppo! 
Non che mi vergogni di essere la tua ragazza. Ma... Sai, speravo davvero che mi inviassi una tua maglietta...avrebbe avuto il tuo profumo...
Cooomunque, qui, in agenzia va tutto benone! Sta diventando sempre più famosa. 
Il presidente, ultimamente, si fa vedere sempre più spesso, per darmi nuovi lavori. 
Sono stanchissima! 
Ora sono in macchina e ti scrivo dal mio nuovo cellulare. Sono diretta sul set di un nuovo film che sto girando "La ragazza sulla collina". 
Sono la protagonista!
Ricordi il film che abbiamo girato insieme?! Che bei tempi quelli... eravamo sempre insieme...
Ma okay, la vita va avanti, ma noi rimarremo per sempre uniti. No è vero!?
Ora scappo a lavorare! Na-san mi sta sgridando! 
                                                                        Un bacio <3


                                            *   *   *

                                                                                                                                     25 Ottobre 2014   21:00                    
Kilari!
Certo che la devi indossare! Sei mia! E tutti lo devono sapere!
Nessuno ti si può avvicinare mia cara! 
Mi fa piacere che all'agenzia stia andando tutto bene. E sono felice perchè la tua carriera sta decollando, ma sono un po' preoccupato per te... 
Non ti affaticare troppo ok? Promettimi che non ti stancherai così tanto da ammalarti! 
Ti conosco, so che saresti capace di sentirti male per non deludere nessuno.
Riguardati!
So perfettamente che è inutile che ti dica di non affaticarti, perchè c'è Na-san che ti controlla, però... 
Vorrei esserci io lì, al posto di quel gatto...
Non ce la faccio più! Voglio vederti!
Mi manca la tua risata.
Mi manca l'odore dei tuoi capelli.
Mi manca il tuo sorriso.
Mi mancano i tuoi pasticci e si mi manca risolvere i tuoi casini!
Vorrei averti qui, ora, ed abbracciarti, per poi non lasciarti più!


                                              *   *   *

                                                                                                                             25 Ottobre 2014 23:00
Hiroto...
Non mi dire così che inizio a piangere...
Ecco sto piangendo. Contento?!
Ti pensi che io stia bene così?
Sto sempre, qui, a guardare sul cellulare una tua fotografia e penso a cosa tu stia facendo...
Sono sempre in ansia, sono diventata paranoica! Mi manchi troppo!
Immagina che l'altro giorno, Haru, una mia nuova amica, lavora anche lei all'agenzia; canta molto bene. 
E' gentile e si preoccupa per me. 
E' molto carina, ha i capelli color corvino e la pelle bianca come la neve, è minuta ed assomiglia ad una bambola; ma è molto forte.
Oh dio! Ho iniziato un discorso e, come sempre, mi sono ritrovata a parlare di tutt'altro! Scusa!
Dicevo... Haru l'altro giorno, è venuta a dormire a casa mia, e la mattina seguente mi ha raccontato che ho ripetuto più volte il tuo nome, nel sonno.
Capisci? Mi manchi persino nei sogni!
Vorrei anch'io essere lì con te...
Ora dove sei?


P.S. 
Sto imparando a fare le mie amate Creps! Appena torni te ne preparerò una!


                                                                             *   *   *


                                                                                                                                                30 Ottobre 2014 15:09                     
Mia pasticciona,
Come va il lavoro? Na-san sta bene? Lo stai facendo impazzire?
Ora sono a Roma! E' una città fantastica!
Luminosa e frenetica!
Sarebbe bellissimo, se potessimo, camminare mano nella mano, per i parchi di questa meravigliosa città d'arte.
Ho paura di rimanere avvelenato dalle tue Creps! Finchè non saranno perfette non le assaggerò!Ahahhahaha.
I giorni passano...
E tra poco ci rincontreremo!
Mentre aspetti spero che il regalato che ti ho appena inviato ti aiuti a sentir meno la mia mancanza...
So che non ci crederai ma, ti devo confessare che, ultimamente ascolto spesso il tuo ultimo disco.
Amo particolarmente la canzone " Tu e me = Noi" 
*Noi, uniti sotto questa luna,
sotto questo cielo pieno di stelle, ci ritroveremo.
Un giorno...
Tornerai,
da me.
Canta, amore mio.
Canta, questa canzone, che ho scritto per te...*
Dopo aver sentito questa canzone mi sono balenate in mente milioni di canzoni, come se fossero già state scritte da tempo, ed aspettassero solamente di essere cantate.
Ti ringrazio anche per questo <3
Riesci con le tue canzoni ad ispirarmi... TI AMO! 
E mi manchi!


P.S. 
Spero che questo regalo ti faccia piacere. 




Angolino di Kimmy_chan
Salve :3
Ho aggiornato!! E so anche come finirà la storia ora :3
Questo può sembrare un capitolo un po' "moscio" per così dire... non succede niente di che ma.... qualche movimento più avanti ci sarà :D 

RECENSITE PER FAVOREEE 
DITEMI COSA NE PENSATE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_chan