Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheSlayer    06/12/2013    8 recensioni
Holly, Ashley e Skylar sono tre migliori amiche e frequentano il terzo anno alla Santa Monica High.
Holly ha una cotta da due anni per Niall, il quarterback della squadra di football che esce con Charlotte, la capo cheerleader della scuola.
Skylar è uno spirito libero che ama il teatro ed è innamorata della vita... e del suo professore di storia.
Ashley si impegna in qualsiasi tipo di attività scolastica e vorrebbe innamorarsi ma ha paura di rimanere scottata, così tende ad allontanare tutti i ragazzi interessati a lei.
Tra nuovi amori, feste, rivalità, nuove amicizie, pettegolezzi e litigi cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 36 – All Hell Breaks Loose
 
“E’ vero?” Domandò Jade, voltandosi verso la sua amica. “Cindy, ti prego, dimmi che si è inventata tutto.”
“No, Jade, mi dispiace! Li ho visti con i miei occhi!” Esclamò la ragazza, scoppiando a piangere. Jade si voltò per guardare Harry con gli occhi pieni di lacrime.
“Vi… vi siete baciati?” Domandò con la voce rotta. Harry abbassò lo sguardo e non rispose. Jade ruppe in un piccolo singhiozzo e chiuse gli occhi. “Ti prego…”
“Mi dispiace.” Mormorò il ragazzo. La nostra compagna si alzò dalla sua sedia e gli tirò un sonoro schiaffo prima di scappare dalla mensa, diretta probabilmente verso la sua camera.
“Jade!” Esclamò Cindy, alzandosi a sua volta e seguendola.
Avevo la vista appannata dalle lacrime e non osavo guardare nessuno.
“N-Niall…” Mormorai. Il ragazzo mi trafisse con i suoi occhi azzurri, che in quel momento sembravano freddi, glaciali, e scosse la testa.
“Non ho niente da dirti.” Rispose, allontanandosi dal tavolo. Le lacrime cominciarono a scorrere sulle mie guance e mi voltai verso le mie amiche per avere del supporto, anche se sapevo che non l’avrei trovato.
“Hai tradito Niall?” Mi chiese Ashley, scuotendo la testa e guardandomi con un’espressione seria.
“Ash…”
“Al diavolo Horan, non mi interessa se l’hai tradito. Perché hai mentito a noi?” Domandò Skylar. Anche lei aveva un’espressione ferita e non sembrava intenzionata ad ascoltare quello che avevo da dire.
“Sky, ti prego.”
“Lascia stare. Non voglio ascoltare quello che hai da dire in ogni caso.” Sputò la mia amica. Prese Ashley per mano ed entrambe si allontanarono dalla mensa. Lentamente se ne andarono tutti, lasciandomi da sola con Katy.
“Spero che tu sia felice.” Dissi.
“Oh no, tesoro. Questo è solo l’inizio. La pagherai cara per avermi sputtanata con il preside, per avermi fatto raccogliere spazzatura per trenta fottute ore, per avermi fatto litigare con i miei genitori, per avermi rubato Charlotte e per esserti scopata Niall. La lista è lunga, preparati.” Rispose lei, prima dirigersi verso il corridoio. Alcuni dei miei compagni di classe rimasti agli altri tavoli e gran parte del resto degli studenti di tutto il mondo continuarono ad osservarmi, così decisi di scappare il più lontano possibile. Indossai il cappotto ed uscii in giardino. Mi era sembrato di soffocare in quella mensa e l’aria gelida invernale di Londra mi aveva fatta stare leggermente meglio.
Sapevo di aver fatto un errore madornale, ma non mi ero aspettata tutte quelle conseguenze. E soprattutto non avevo idea che Katy e Cindy avessero visto quello che era successo quella sera. Come avrei potuto rimediare? Scorsi una figura familiare dall’altra parte del cortile. Harry stava fumando una sigaretta e si stringeva nel suo maglione. Decisi di avvicinarmi e parlare con lui, forse tutto quello che era successo era un bene. Forse avremmo potuto parlare di quello che provavamo l’uno per l’altra. Un’improvvisa ondata di ottimismo invase il mio corpo.
“Harry.” Dissi. “Non sapevo che fumassi anche tu.”
“Non fumo.” Rispose lui con rabbia. “Ero solo nervoso e Zayn mi ha dato una sigaretta. Mi fa anche schifo.” Aggiunse, buttandola per terra e pestandola con un piede.
“Mi dispiace per quello che è successo. Non sapevo che Katy e…” Cominciai a dire, ma il ragazzo mi interruppe.
“Sei andata a letto con Niall dopo che ci siamo baciati?”
“Io… non…”
“Rispondi, sei andata a letto con Niall sì o no?” Mi domandò. Mi stava guardando negli occhi e leggevo disgusto nella sua espressione.
“Sì.” Mormorai infine. Il ragazzo scosse la testa e sbuffò. “Harry, io non sapevo cosa fare!” Esclamai. “Ero confusa da quel bacio, e…”
“Certo, e hai pensato che il modo migliore per fare chiarezza fosse saltare nel suo letto, vero?”
“Mi pare che tu sia rimasto con Jade.” Dissi. Ero diventata improvvisamente furiosa. Perché mi giudicava, quando aveva fatto la stessa cosa?
“Ma non è la stessa cosa!” Esclamò lui.
“A me sembra di sì! Entrambi abbiamo deciso di rimanere con i rispettivi partner!”
“No, Holly, non è la stessa cosa, perché mentre tu ti facevi consolare da Niall io pensavo costantemente a quel bacio e pensavo di lasciare Jade! Non avevamo ancora fatto nulla e l’avrei lasciata, cazzo! L’avrei lasciata per te!” Ormai i livelli delle nostre voci erano alti e rimasi sconvolta. Allora non ero l’unica a provare qualcosa. Non ero la sola a continuare a pensare a quel bacio.
“Harry…”
“No, Holly. Non ne voglio sapere più nulla. Hai fatto la tua scelta, adesso affronta le conseguenze. Stai con Niall, fai quello che vuoi.” Disse lui.
Mi ritrovai di nuovo sola e scoppiai a piangere. Quella vacanza studio a Londra si stava velocemente trasformando in un incubo. Cosa avrei potuto fare? Dove avrei potuto andare? Ashley e Sky non volevano nemmeno guardarmi.
 
“Charlotte? Cos’è successo?” Domandai quando mi decisi a tornare in camera. I letti di Ashley e Skylar erano vuoti e non c’erano più nemmeno le lenzuola. Non c’era più traccia delle ragazze.
“Hanno deciso di farsi cambiare stanza.” Rispose lei, abbassando lo sguardo. Mi abbandonai pesantemente sul mio letto e presi la testa tra le mani.
“Che cos’ho fatto? Sono un’idiota!” Mormorai.
“Dai loro tempo, sono sicura che risolverete tutto.” Disse Charlotte, sedendosi di fianco a me e posandomi una mano sulla spalla. La guardai, stupita di quel gesto.
“Tu… tu non sei arrabbiata con me?”
“Perché dovrei? Tutti fanno degli errori. Io sono la prima ad averne commessi tantissimi e tu sei una delle uniche persone che mi hanno dato un’altra possibilità.” Replicò con un sorriso amichevole.
Lasciai che la ragazza mi abbracciasse e scoppiai in lacrime sulla sua spalla. Sapevo di non avere nessun altro da incolpare se non me stessa. Avevo fatto tutto da sola ed ero stata una stupida. Come avevo potuto baciare Harry e poi andare a letto con Niall? Perché avevo tradito la fiducia delle mie migliori amiche, non dicendo loro nulla di quello che stavo passando? Pensai alla reazione di Harry in cortile. Mi aveva spezzato il cuore. E poi c’era Niall. Lui, che mi aveva detto di amarmi sulla spiaggia dove ci eravamo dati il primo bacio. Lui, che aveva quell’espressione felice dopo che eravamo stati a letto insieme per la prima volta. Sarei impazzita, me lo sentivo.
“Grazie, Charlotte.” Mormorai.
“Grazie a te, Holly.” Rispose lei con un sorriso. “Troveremo un modo per distruggere Katy.”
Annuii, pensando che avrei proprio voluto vederla soffrire come stavo facendo io in quel momento. Come avevo fatto quando avevo scoperto che tutta la scuola – compreso il preside e alcuni insegnanti – aveva visto una mia foto senza vestiti. Katy meritava di sentirsi così e anche peggio. In mensa mi aveva detto che me l’avrebbe fatta pagare per tutto. Mi stava dichiarando la guerra? L’avrebbe avuta. Tanto non avevo più nulla da perdere, visto che le mie migliori amiche non volevano più parlarmi ed entrambi i ragazzi per cui provavo sentimenti avevano deciso di lasciarmi perdere.
 
Ormai eravamo a metà della vacanza studio a Londra ed io non vedevo l’ora di tornare a Los Angeles. Avevo desiderato visitare la capitale del Regno Unito per anni e si era trasformato tutto in un incubo talmente grande che avrei solo voluto seppellirmi tra le coperte del mio letto e non rialzarmi mai più. Ashley e Skylar avevano persino smesso di incrociare il mio sguardo, così come Harry. Jade e Cindy avevano litigato pesantemente dopo le rivelazioni di Katy. Inutile dire che Jade aveva lasciato Harry ed era rimasta completamente da sola. La sua migliore amica, infatti, aveva cominciato a uscire con Katy sempre più spesso.
Volevo avere la possibilità di parlare con Niall, ma il ragazzo sembrava non volermi più vedere. Continuava ad evitarmi e a fare gruppo con i suoi compagni di squadra.
“Gli passerà.” Cercò di rassicurarmi Charlotte a pranzo. Quel pomeriggio il professor Sanders e la professoressa Clare avevano deciso di portarci a Hyde Park, nonostante il freddo e la neve. Scossi la testa, appoggiando il bicchiere di Coca Cola sul tavolo con un tonfo.
“No, non gli passerà, devo trovare il modo di parlargli.” Dissi.
“Vai da lui. Chiedigli cinque minuti per spiegargli tutto. Niall è un bravo ragazzo, sono sicura che te li concederà.” Rispose Charlotte. Non riuscivo ancora a credere al suo cambiamento. Solo pochi mesi prima non avrei mai immaginato di pranzare con lei. E non solo, non avrei mai potuto immaginare che sarebbe rimasta la mia unica amica.
“Dici?” Domandai. La ragazza distolse lo sguardo da Zayn, che le stava sorridendo dall’altra parte della stanza, e lo puntò su di me.
“Sì.” Rispose risoluta. “Vai.”
Mi alzai e raggiunsi il tavolo a cui era seduto Niall insieme ai suoi compagni di squadra.
“Niall?” Lo chiamai. Il ragazzo mi guardò con riluttanza. “Posso parlarti un secondo? Da soli.”
Ci pensò per un po’ e alla fine annuì.
“Vieni.” Disse, alzandosi e cominciando a camminare verso l’esterno del locale in cui stavamo pranzando. Faceva davvero freddo fuori, tanto che riuscivo a vedere il mio respiro.
“Niall, mi dispiace.” Cominciai. Magari se mi avesse perdonata sarebbe tornato tutto lentamente come prima. Avrei abbandonato completamente l’idea di avere una relazione con Harry, perché il ragazzo non voleva avere più niente a che fare con me.
“Holly, da te non me lo sarei mai aspettato.” Disse lui con aria grave. “Mi hai deluso e mi hai spezzato il cuore. Come hai potuto fare una cosa del genere?” Aggiunse poi, alzando un po’ il tono e scaldandosi. “Proprio tu! Prima di mettermi con te ho sempre pensato che tu fossi diversa, che fossi questa ragazzina angelica e innocente e invece sei esattamente come tutte le altre! Sei una put…”
Quelle parole mi trafissero il cuore, una dopo l’altra. Sentii gli occhi riempirsi di lacrime e interruppi il ragazzo prima che potesse pronunciare quell’insulto.
“No.” Dissi con voce tremante. Non potevo accettare che mi dicesse certe cose. Esattamente com’era successo quando avevo litigato con Harry, mi arrabbiai. Diventai furiosa, perché come si permetteva di giudicarmi in quel modo? “Non osare dirmi quella parola, Niall. Non dopo che mi hai tradita non una, ma due volte. Ed io ti ho sempre perdonato! Dio mio, è stato solo un bacio! Solo un maledetto bacio, quando tu hai fatto di peggio con Charlotte e Katy!” Esclamai. Ormai le lacrime scorrevano sulle mie guance e tremavo sia per il freddo che per il nervoso.
“E’ diverso.” Disse lui dopo qualche minuto. “Tu mi hai tradito dopo che ti ho detto che ti amavo!”
Oh, quello era davvero troppo.
“Ma che cosa c’entra? Come puoi fare un discorso del genere? Io cosa dovrei dire, allora? Perché io non te l’ho detto prima allora quello che hai fatto tu dovrebbe contare di meno? Perché io sono stata innamorata di te per due anni anche se non te l’ho detto, Niall. Per due lunghissimi anni prima che tu ti accorgessi di me!” Il ragazzo rimase immobile, come se gli avessi appena tirato uno schiaffo. “Quindi non venire a dirmi che quello che ho fatto io è più grave di quello che hai fatto tu!” Esclamai prima di girare sui tacchi e rientrare nel locale. Raggiunsi Charlotte, ancora con la vista annebbiata dalle lacrime, recuperai la mia borsa e decisi di tornare al dormitorio.
“Holly, aspetta!” Esclamò la ragazza rincorrendomi. “Non darla vinta a Katy. Rimani qui, vieni a Hyde Park e stasera ne parliamo.” Aggiunse abbassando la voce.
Mi guardai intorno e tutti i miei compagni di classe distolsero i loro sguardi e cominciarono a parlare sottovoce tra di loro. Era come se tutti stessero costantemente parlando di me dietro le mie spalle e quella cosa mi faceva impazzire. Ma avrei scoperto come farla pagare a Katy. Cedetti alla richiesta di Charlotte e ritornai alla mia sedia, cercando di ignorare la fastidiosa sensazione di avere tutti gli sguardi puntati addosso.
 
“Okay, a cosa tiene Katy?” Domandai a Charlotte quella sera, quando tornammo nel nostro dormitorio.
“A distruggere le persone?” Rispose la ragazza, alzando un sopracciglio.
“No, seriamente. Ci sarà qualcosa a cui tiene. Qualcosa che le posso togliere, come lei ha fatto con me.”
“La squadra di cheerleader, la popolarità.” Cominciò ad elencare. “Non è una persona molto profonda.”
“Bene, allora punteremo su quello. Farla buttare fuori dalla squadra, toglierle la popolarità, distruggere la sua relazione con Jonathan e toglierle Samantha e Cindy.” Dissi.
“Non perdere tempo con Jonathan. Non è una relazione seria. Ha sempre puntato a conquistare Niall da quando la conosco.”
Rimasi in silenzio per qualche minuto, fissando la foto di classe che avevamo fatto all’aeroporto di Heathrow appena atterrati. Katy Evans, come posso farti sentire anche solo un decimo di quello che sto provando io? Pensai.
“Ci sarà qualcosa…” Dissi. “Un segreto, qualcosa che ha fatto in passato e che le farà perdere tutti gli amici e magari buttare fuori dalla scuola.”
Charlotte assunse un’espressione pensierosa ma non rispose.
“Oh, io so esattamente come distruggerla.” Disse dopo parecchio tempo, guardandomi con un sorrisetto diabolico. “Il regno di Katy Evans alla Santa Monica High è finito.”

 


Oggi scopriamo le reazioni di tutte le persone coinvolte in questa storia! Vi avevo detto che questo colpo di scena avrebbe cambiato tutte le dinamiche della storia e non stavo scherzando! Dopo quello che è successo Holly si è ritrovata quasi completamente da sola. L'unica persona che è rimasta al suo fianco è proprio Charlotte. Ma perché Ash e Sky hanno reagito così? C'è un motivo e lo scopriremo presto. E cosa succederà tra Holly, Niall e Harry? Cosa ne pensate delle loro reazioni?
Io vi mando un saluto e un bacio da Londra e vi ringrazio per aver letto, inserito la mia storia tra le preferite, seguite e ricordate! Grazie alle persone che hanno commentato, vi prometto che appena torno da Londra rispondo a tutti <3
A martedì, con il nuovo capitolo!

Blog | Pagina Facebook | Account personale Facebook | Twitter | Tumblr

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheSlayer