Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: theyaremysmjle    06/12/2013    0 recensioni
Allison Smith viveva a Manhattan, si era appena trasferita e non aveva amici. Era una ragaza molto timida con un passato oscuro, la madre decise di trasferirsi dopo la morte del padre per iniziare una nuova vita. Allison aveva 15 anni e frequentava l'Hunter college.
Justin Bieber, ragazzo di 17 anni frequentava anch'essi l'Hunter College. era uno dei più popolari della scuola e non dava retta alle tipe come Allison fin quando non la incontra.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Cross-over, Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allison non sapeva che dire l'unica cosa che riuscì a fare era piangere, Juestin vedendo che non parlava riprese -" mh ok non me o vuoi dire, almeno posso accompagnarti a casa?". Alison era molto più che sconvolta cercava di capire perchè quel ragazzo gli rivolgeva la parola, non aveva mai avuto amici e a scuola le uniche vote che gli parlavano era quando a dovevano prendere in giro. Allison vedendo che Justin la stava fissando apettando una risposta disse sorridendo non voleva sembrare la solita 'depressa' -" okay, naturalmente se non creo disturbo" Justin le sorrise -"non lo crei, ho un anno iù di te ti seve aiuto nelo studio? Cioè non sono un nerd e so le cose benissimo per ogni virgola ma i concetti principali li so" Alison era felicissima e beh aveva paura di parlagli perchè quando o faceva aveva le farfalle nello stomaco; iniziarono a camminare così Allison lo rispose -" mi servirebbe un pò di aiuto in francese che lo odio, in realtà odio tutte le materie e e uniche in cui me la cavo sono lettere e inglese" -"mh, allora ti aiuto dai, quindi oggi resto da te?" Justin mostrò quel suo sorriso uminoso -"Sii, mh, mia mamma è a lavoro e beh io ai fornelli non è che me la cavo e..." Justin -"esiste per fortuna la pizza stupida" Allison:-"iniziamo bene con i soprannomi, risero entrambi ed essendo arrivati entrarono entrambi. Allison si chiuse la porta alle spalle e mentre si toglieva le scarpe inciampò sul tappeto cadendo su justin i due si trovavano a 2 cm di distanza e.... (Il prossimo capitolo verrà scritto in prima persona ciaoo)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: theyaremysmjle