Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: theyaremysmjle    06/12/2013    0 recensioni
Perchè devo essere ricca? Io amo la vita semplice, era già fin troppo complicata, fin quando arriva lui... mi fa sentire speciale...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa mattina mi sono svegliata dal buongiorno sull'IPhone da Louis con tanti cuoricini è proprio dolce, io riambio il buogiorno e mi vesto, vado in camera di cris lo sveglio e lo faccio vestire questa mattina voglio fare shopping. Nel frattempo che lo aspetto mi fumo una sigaretta e una volta pronti siamo andati al centro. Al centro il primo negozio in cui vado è Hollister dove incontro Louis con sua sorella Lottie. Louis: ''Ciao, principessa !'' Io: '' ma ciaoo'' Cris :'' buongiorno, Aaliyah io vado un attimo all'Apple mentre scegli i vetiti'' Io: '' ok '' Vado a vedere le camicie quando mi sbuca da dietro Louis facendomi spaventare dandomi Louis: ''Dovresti provare questa camicia, ti starebbe davvero bene'' Io '' grazie, *prendendola* non per essere scortese ma penso che dovresti aiutare tua sorella e non me'' Louis:'' Sai, sei simpaticissima e educatissima, mi andrebbe di uscire con te che ne dici se domani io e te soli aniamo al mare?'' Io:'' Non ho impegni, okay, dove ci incontriamo?'' Louis: '' ti passo a prendere io'' Io: '' okay, allora ci vediamo domani!!'' Louis: ''Fatti ancora più bella di quello che sei! '' Io:'' Oh, grazie comunque io vado altrimenti Cris si arrabbia'' Prendo la camicia che mi aveva consigliato e un paio di shorts, pago e vado fuori l'Apple dove vedo Cris baciarsi con una ragazza. Io:'' Cris, non mi presenti la tua ragazza?'' Cris: '' Oh, si lei è Carine '' Carine:'' Piacere tu dovresti essere Aaliyah sai ora l'ho conosciuto Cris e la prima cosa di cui mi ha parlato sei te'' Io: '' ahhahaha lui è come un fratello per me e io sono la sua sorellina da difendere, sentite io vi lascio soli, Cris per le sei di questa sera vicino l'auto altrimenti ritorni a piedi'' Carine: '' Non ti preoccupare lo accompagno io '' Io mi incammino a cercare un costume per domani e ne trovo uno con le frangie e lo prendo. Dato che è intorno mezzorgiorno prendo una pizzetta e dopo vado a comprare dei nuovi cd di giochi e musica, compro Pes 2013 e il cd dei The Wanted si dice che sono bravi e vorrei ascoltarli. Sono verso le quattro e decido di andare da starbucks a prendere un frullato però vorrei andare in compagnia e quindi vado a prendere la mia unica amica Deborah. Dopo aver preso il frullato e raccontato che il giono dopo sarei dovuta uscire con Louis la riaccompagno a casa e anche io torno a casa. Mi arriva un sms di Cris che dice che torna tardi mia mamma essendo una designer di abiti quindi stlista questa sera aveva una sfilata e quindi anche lei sarebbe tornata tardi. Mi faccio una doccia e mi metto il pigiama e mi arriva un sms da Louis che dice so che stai da sola sto venendo a farti compagnia. Dopo tre minuti sento suonare alla porta ed è lui con un film e cioccolata io faccio i pop corn e passiamo la serata a vedere il film, a un tratto Louis: '' Ti devo dire una cosa importante, è da ieri era che non smetto di pensarti, io ti amo'' Io '' anch'io '' Louis : ''davvero?'' Io: '' Si, davvero'' Louis: mi bacia dolcemente '' buona notte amore mio ci vediamo domani'' Io: ''buona notte Louis a domani'' Louis: '' No, Louis amore mio perchè ora siamo fidanzati'' Io:'' davvero?'' Louis:'' si davvero e ora riposa che domani sarà una lunga giornata'' Io vado a dormire felicissima perchè mi sono fidanzata col mio idolo e aspetto con ansia il giorno dopo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theyaremysmjle