Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _H_O_P_E_    06/12/2013    0 recensioni
Time is an illusion because i'm lost in confusion...
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Salite sull’autobus , io e Theodore prendemmo i nostri soliti posti in fondo. In genere eravamo le uniche a sederci dietro, ma quel giorno c’era una ragazza nuova. Aveva un’aria familiare ma non riuscivo a collegare chi fosse! #Sedute T- HARRY MI HA SCRITTO! HARRY MI HA SCRITTO! Lo amo tanto! Io- e calmati Theo! – non vi ho raccontato un piccolo particolare : Harry era mio cugino di secondo grado: Mia mamma è la sorella di sua mamma. La zia è una persona divertente e profonda, avvolte un po’ troppo … solo che non avevo spesso l’occasione per incontrarla perché lei abitava con Harry e Gemma a Holmes Chapel , avvolte Harry veniva da noi e spesso venivano tutti a Natale, ma più ci ripenso più non ricordo mia cugina Gemma. In quel momento ebbi un flash … La ragazza seduta in fondo con noi! Mi voltai velocissima! Io- Gemma? G- Si? Io- Gemma Styles? G- si, sono io! Tu chi sei? Ci conosciamo? Io- Gemma! Sono io Nicole! Tua cugina! – Gemma allargò gli occhi e fece un sorriso enorme! Era dalla morte di mia nonna e da quando mio padre è scomparso che non riuscivo più ad avere contatti con lei. Harry è stato da noi per 8 mesi per un corso avanzato richiesto dalla sua scuola. Ma con Gemma non riuscivo più ad avere contatti! G- Oddio NICHI!!! Io- GEMMA!!!! Quanto tempo! Mi sei mancata tantissimo! G- anche te, ma non riuscivo più a trovare il tuo numero e poi ho cambiato la SIM perché si è fusa… - mi venne incontro e mi abbracciò. Nel frattempo, Theodore era rimasta sul suo sedile… Lei aveva detto davanti a Gemma che le piaceva … o meglio, che amava il fratellino! Ahahahaha povera ragazza! Io- Gemma, ti presento la mia migliore amica Theodore! G- piacere, Gemma. Sono la sorella maggiore di Harry. T- piacere, Theodore. Harry mi ha parlato molto di te. G- … e viceversa! – mi scambiò un sorrisino malizioso e confermò quello che io ripetevo a Theo da anni: ad Harry piace Theodore! Non ci fu il tempo di finire che eravamo davanti alla scuola. Io- Gemma, tu che programmi hai? G- io sono qui in vacanza … credo che andrò a fare un po’ di shopping … ti ho portato un pensierino e poi la zia mi ha incaricato di andare in lavanderia al posto tuo… Io- AA okey… Thank’you <3 G- ahahahaha non ti ci abituare è… Ma Lou sempre con El? Io- si … credo che Lou le farà la grande proposta tra non molto! È troppo eccitante!!! G- ahahahaha … e invece Niall? T- è tornato in Irlanda per le vacanze di pasqua.. credo che tra un paio di giorni sarà di ritorno! G- perfetto! Ora vado e anche voi! Imparate mi raccomando! Io- si si tu aspetta ! G- ma quanto sei simpatica!?! :P Io- tanto, lo so! Entrate a scuola, avevamo 2 lezioni diverse (io matematica e Theo Scienze). Ci salutammo ed entrammo nelle proprie aule. C’era un’ora di buco così ne approfittai per scrivere una “lettera” a mio padre anche se non sapevo bene dove mandarla! Doncaster, 13 aprile 2012 “caro papà… Visto… te mi insegnavi a tenere duro, a lottare. E poi arrivo io che sono così debole da non riuscire a tenere duro semplicemente alla voglia di riabbracciarti, di riaverti con me. Non puoi capire quanto manchi a me e a Louis in questo momento soprattutto da quando la nonna è morta. Mi fa male sapere che non ci sei tu che ogni domenica mi mandi un mazzo di rose bianche con un bigliettino con frasi di scrittori famosi o semplicemente di artisti che adoro e seguo. Mi fa tanto male sapere che tu non ci sei quando ho bisogno di te, papà. Mi manchi davvero tanto. Se non fosse per Louis credo che già sarei morta. Sai papà, Lou è un ragazzo davvero coraggioso, è sempre pronto per stare con me, per coccolarmi e per farmi stare bene, ma nel frattempo svolge regolarmente la sua vita da universitario. Ovviamente c’è anche il suo lato da scemo che tutti adoriamo… Poi papà ricordi Eleanor, la figlia del signor Calder? Quella che ti avevo presentato al mio dodicesimo compleanno? Beh adesso sta con Lou da almeno 3 anni e stanno davvero bene assieme. Le voglio davvero tanto bene! Sai chi ho incontrato oggi? Gemma! La figlia di zia Anne, non puoi averla dimenticata! Ora ha 23 anni! Quando sei scomparso ne aveva appena 20. Era così felice di avere vent’anni! Ricordi quando diceva che a 20 anni si era maturi per compiere le scelte più impegnative? Già papà… ne è passato di tempo dall’ultima lettera, che se non sbaglio ti ho mandato io! Dove sei finito? Perché non ci rispondi più? Cosa ti è successo? Forse sei morto e io sto scrivendo questa lettera per nulla… Boh sinceramente non so che pensare… Eleanor mi ha insegnato che gli animi ascoltano altri animi affini e legati… Quella ragazza è speciale, è davvero unica, creata apposta per Lou (e forse anche per me! LOL)… non vorrei dirlo forte ma credo che Lou gli voglia fare la proposta di matrimonio… ovviamente non lo so, ma sembra così Sai papà, se mai leggerai queste righe, volevo comunque ricordarti che sto facendo il possibile per entrare all’università… aiuto gli anziani il giovedì e le signore del ricamo il sabato, il martedì do delle lezioni di pallavolo ad alcune figlie di amiche di mamma in questo modo posso accumulare punti per il curriculum e soldi ,ma poi gli altri giorni li dedico allo studio e a Liam. Non ti ho ancora parlato di lui! Beh ma credo che non sia necessario… Se sei morto sai bene cos’è successo perché lo hai visto con i tuoi occhi… Se non lo sei e lo vuoi sapere, io sono qui per te papino… Tutta questa distanza mi uccide, ti prego papà, non voglio morire in questo modo.. dammi un tuo segno di vita! Dimmi che ci sei! Ti prego … Louis ha già fatto tanto per me e anche Eleanor e anche Theodore e Gemma, la zia Anne, Harry, Liam, Jake… ma non voglio che si preoccupino per me. Non si meritano una palla al piede come me… ti prego, ti sto implorando papà… non farmi questo, no… ti prego! -tua Nicole- “ Mi sentivo meglio ora! Mi ero liberata dalla tensione.. la campanella suonò e mi fece tornare alla realtà…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _H_O_P_E_