Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    08/05/2008    5 recensioni
Questa è una raccolta di drabbles comiche che vi mostreranno il mondo di Naruto sotto una luce completamente nuova! Se volete ridere allora leggete!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



IL TRUCCO


Dedico questa drabble a Saku_piccina93 che me ne aveva chiesta una su Sakura, sperando che le piaccia!


Sakura era contenta, anzi felicissima! Non pensava che in questo modo avrebbe risolto il problema.

Camminava a testa alta, lasciano che tutti potessero notare la sua lunga e fluente chioma rosa.

Si spostò una ciocca dietro un orecchio pensando:

Wow! ora che ho dinuovo i capelli lunghi ho ripreso tutto il mio fascino”

Per lei era stato un schock avere i capelli corti, ricordava bene quando aveva deciso di farseli allungare perchè era venuta a sapere che al suo Sasuke piacevano le ragazze con i capelli lunghi.

Sono sicura che appena Sasuke mi vedrà resterà senza fiato e sarà mio persempre!” .

Mentre sorridente continuava la sua passeggiata, Sakura attirò l'attenzione di una giovane ninja.

Ino la guardava sconvolta, quasi schifata posò una mano sulla sua piccola coda bionda. Le si avvicinò seria e dopo averla salutata le disse:

Di un pò, come hai fatto a farli crescere così in fretta?”

Ma che domande sono? Io non ho fatto proprio un bel niente!”

Non mentirmi, non puoi averli così lunghi in poco tempo, forza parla!”

Tsk, la tua è solo invidia, lasciami in pace adesso, devo andare da Sasuke” le rispose altezzosa.

Tu non vai proprio da nessuna parte finchè non mi dici la verità, capito?” dicendo ciò le afferrò una ciocca di capelli per fermarla, per poi scoppiare a ridere mentre Sakura diventava rossa dalla vergogna frignando:

Oh no! Le mie povere estantion!”


Ciao a tutti! Sono contenta che questa mia raccolta vi piaccia, spero di continuarla a lungo!

Ringraziamenti:

hannon: grazie, bhe! Diciamo che il ddt ha segnato la fine dello scontro... ahahaha!

NutellosaXD : grazie, sono contenta che le mie drabbles ti facciano ridere, cmq ti capisco, anche a me capitano episodi come i tuoi, ma credo che per certe cose non ci sia età!

eda chan: grazie per il doppio commento! E non ti preoccupare dei commenti, l'importante e che le drabbles ti piacciano!

MisaMisa: già sleale, ma in guerra non ci sono regole, ahahaha... grazie per aver messo la ff tra i preferiti!

Grazie per aver messo la ff tra i preferiti a littlemoonstar e Ci chan !

Grazie anche a chi ha semplicemente letto!


Ossequi


Lady Gaunt



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt