Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nunichan    08/05/2008    1 recensioni
Tre ponti, tre amici, una speranza: tornare a condividere insieme lo stesso cammino.. o almeno questo è quello che pensano Sakura e Naruto.. [Il progetto è cambiato, di conseguenza anche l'introduzione e i titoli dei capitoli] WARNING: pubblicata piccola appendice dal contenuto ALTAMENTE DEMENZIALE.. per chi non è interessato se ne sconsiglia la lettura.. grazie per l'attenzione! ^_^
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Warning: PAGINA DAL CONTENUTO ALTAMENTE DEMENZIALE, maneggiare con cautela.

Visto che il capitolo di Sasuke è ben lungi dall’essere creato, posto quest’appendice simpatica -probabilmente solo per me e la mia amica Clara- che scrissi all’una di notte tempo fa. Voleva essere una risposta in stile leggero al primo capitolo di questa raccolta (“l’inizio: ci sono io per te”), in realtà è solo lo sclero di una persona che non riesce a dormire. È una cosa stupida che posto giusto per, quindi se non avete tempo da perdere potete anche chiudere la pagina.. A breve, si spera, arriveranno altre fic.. ne ho iniziate cinque, ma nessuna è vicina ad essere conclusa.

 

 

 

 ************************************************************

 

In effetti il nostro Naruto non sapeva che Sasuke ci avrebbe provato di nuovo -ad ucciderlo, s’intende- in fondo si era ritrovato mezzo morto soltanto una volta.. ma Sasuke era arrabbiato, bisognava comprenderlo, lui non era cattivo.. e insomma, non facciamo gli ipocriti! Chi di voi non ha mai lasciato marcire nel fango il corpo agonizzante del proprio migliore amico? Vi sarà capitato un giorno storto, no? Facciamo un paio và..

 

Naruto: Sasuke, stai tranquillo.. stiamo venendo a prenderti!

Sasuke (con moooolta calma): ti sto aspettando Naruto, non faccio altro da tre anni… -_-“

Nuni (prima con sguardo assassino): taci, maledetto traditore!!! (poi con aria sognante): quella creatura dolcissima non ha fatto altro che allenarsi per tre anni pur di non farti cadere nelle grinfie di Orochimaru!!*_*

Sasuke: nessuno gli ha chiesto nulla!tsk..

Nuni (sull’orlo di una crisi di nervi, o forse oltre.. senza forse =_=): Naruto ha proprio ragione quando ti chiama bastardo, TEME! Ma dico io chi cavolo glielo fa fare???  E poi Masashi, questa storia deve assolutamente finire!! Ti rendi conto che gli stavi facendo uccidere Sakura??? Cioè, e passi Naruto, ormai ci ha preso gusto, ma Sakura??? Dopo tre anni che non si vedono??? E che diamine!! Un minimo di educazione, senza nemmeno salutare!! Io poi mi domando, perchè gli avversari che Orochimaru gli fa affrontare non li uccide di proposito.. e i suoi migliori amici, giunti da Konoha solo per lui, che si sono allenati solo per lui, la prima cosa che gli viene appena li vede è .. distruggerli???

Masashi (con espressione da ebete mentre sgranocchia patatine): boh, perché a me? Chiedilo a lui, no?

Sasuke (tono pungente e ghigno saccente sulle labbra): forse perché mi hai creato tu, baka!

Naruto (per l'occasione staccatosi miracolosamente dalla sua ciotola di ramen): Sasuke, sei tu! Allora non mi odi!!!*_*

Nuni: no Naruto, non ti odia, è solo che si diverte a tentare di ucciderti!! Per lui è una specie di allenamento, e tu sai quanto sia  fissato con queste cose -_-“

Naruto (tutto sporco di tagliatelle): oh Nuni-chan, adesso ho capito tutto, se non ci fossi tu!!*_*  Sas’ke, non temere, tra poco sarò lì! (e si rituffa ad occhi chiusi nella sua vera, unica ragione di vita, sempre lei: la ciotola di ramen)

Nuni (sospira, ormai rassegnata all’evidenza dei fatti): ho a che fare con una massa di deficienti!

Naruto (si ridesta da un sonno profondo, o da un coma diabetico, fate voi): qualcuno mi ha chiamato?

Nuni (sempre più sconsolata): appunto -_-“

Sasuke: hai capito adesso perchè sono andato via? -_-"

Nuni: ti ho detto che devi tacere!! è colpa tua se siamo arrivati a questo punto

Sasuke (in tono pericolosamente seccato): adesso mi hai stancato anche tu.. Sharingan!

Nuni: Ah la metti su questo piano? bene! (dà vita a due cloni che creano una palla di chakra nella sua mano): Rasenshuriken!

Naruto e Sasuke (entrambi così O.o): ma.. ma.. ma tu.. ma come hai fatto???

Nuni (urla avventandosi su di loro): che credevi Nacchan, io mi alleno quanto te!!

I due prendono a correre come dannati lontano da lì mentre Nuni li raggiunge colpendo in pieno lo sventurato Sasuke, che crolla al suolo distrutto.

Nuni (pollice all'insù e sorriso sbrilluccicoso alla Rock-Lee): ecco Nacchan, ora è tutto tuo.. riportalo pure al villaggio! ^_^

Naruto, in preda all'euforia, salta al collo di Nuni soffocandola. La poverina perde conoscenza e si accascia per terra.

Naruto (brontola facendo spallucce):
ora mi tocca portarli tutti e due da nonna Tsunade.. Maledizione, quando Sakura-chan vedrà Sasuke in questo stato si arrabbierà con me ç_ç

 

Lo shinobi si allontana sconsolato dopo aver caricato i due amici sulle spalle.. Il tramonto all’orizzonte segna la fine di un altro giorno.. Naruto, però, ignora che sarà l’ultimo della sua vita..



 A Konoha..

una voce conosciuta e (apparentemente) furiosa: Shannarooooooooooooooooooooooooo!! Naruto no bakaaaaaaaaaaaaaaa!!!




THE END -per fortuna!-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nunichan