Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    06/12/2013    1 recensioni
Sono kodomo no omocha la sola e una fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Tokyo.xoxo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Akito/Fuka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fermezza e la decisione di Aya mi affascinano,mi fanno forza per affrontare tutti i problemi lasciati qui a Tokyo. - beh Aya.. La tua decisione mi affascina,molto. Però..- dico io soffermandomi un po. -però cosa Sana? Lo so non ho il diritto e non è il caso di chiedertelo così bruscamente però mi vuoi dire perché cazzo te ne sei andata? C'entra Akito? Perché sinceramente è l'unico motivo plausibile per averti fatto prendere questa decisione, anche se non è quella giusta! - dice Aya alzano di tono. Beh ha ragione. Avrei reagito bello stesso modo se una mia amica avrebbe fatto questo... - beh Aya, ti avevo detto di darmi tempo, però per raccontartelo non sarò pronta mai, quindi buttiamoci una volta per tutte. Il giorno del rinfresco degli Hamilton io e Akito stavamo discutendo in giardino per un motivo molto banale. Lui, ovviamente orgoglioso, non volendo ammettere che avesse torto se ne è andato. Io sono rimasta al rinfresco perché c'era Fuka che aveva bisogno di un po di compagnia perché in quel periodo Nakoto l'aveva lasciata. Confortandola gli raccontai del mio litigio con Akito e lei stessa mi fece aprire gli occhi e mi fece notare che anche se lui era orgoglioso perché non voleva ammettere che aveva sbagliato, io dovevo cercarlo per chiarire, perché lo amavo. Così feci. Mi allontanai dalla casa degli Hamilton e mi diressi verso casa di Akito. La porta era socchiusa quindi entrai e nel salotto vidi abiti sparsi sul pavimento tra cui anche quelli di Akito. La scia di vestiti continuava fin camera sua. Ho aperto la porta e ho visto una cosa che non mi sarei mai immaginata che Akito potesse fare. Stava a letto con Blair, quell'ochetta del secondo anno, e sembravano anche molto indaffarati al tal punto che non mi notarono proprio. Decisi di scattare una foto col mio cellulare a quella pessima scena e corsi via piangendo. Il giorno dopo Akito mi messaggio dicendo' scusami, ho sbagliato'. Il sangue mi salì al cervello e gli inviai la foto scattata il giorno prima con sopra scritto' scusami un corno!' . Lui disse' ti posso spiegare, non è come credi' ed io dissi' non perdere fiato per parole inutili. La scena parla chiaro, come è chiaro che io non voglio avere più a che fare con te!' Con questo spensi il telefono e gettai la sim. Raccolsi le mie cose e mi diressi in aeroporto. Presi il volo per New York, Manhattan. Arrivai li dopo 12 ore e decisi di stare li per molto tempo. Ecco che iniziai a frequentare gli studi li e cambiai numero e posta elettronica cosicché nessuno potesse cercarmi. Poi finiti i primi due anni ero libera di scegliere se continuare li a Manhattan o tornare a Tokyo e continuare gli studi qui. Visto che mi mancava tanto Tokyo e tutti voi,ho deciso di tornare. Appena atterrata all'aeroporto il messaggio di kodomo no omocha mi ha dato il benvenuto. Nemmeno fatto un passo fuori dall'aeroporto è già gli hanno mandato la soffiata sul mio arrivo.... Ed eccomi qui.- dico io finendo la mia 'storia'. Aya è rimasta esterrefatta per la storia che gli ho raccontato e subito mi abbraccia forte. - oh amica mia, mi dispiace per ciò che ti è successo! Lo dicevo io che per andartene avevi un motivo più che valido!- dice Aya . Aya quella sera è restata a cenare da me ed è rimasta anche a dormire. La mattina successiva ci aspettava una giornata piuttosto impegnativa. MI aspettava una giornata abbastanza impegnativa!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori