Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Yujinia    06/12/2013    2 recensioni
[Raccolta] [Personaggi di tutte le serie (molto più frequenti quelli di iego), chiedete e verrete accontentati]
"Nel cuore di una frase pulsa un'antichissima verità".
Sapete cosa ho trovato in giro? Moltissime frasi che mi ricordano Inazuma eleven così la mia mente malata ha deciso di dare inizio a questa raccolta di flashfic.
E' probabile che io scriva più volte su uno stesso personaggio o situazione eh tutto dipende dalla frase e da ciò a cui mi farà pensare.
-
1#Kariya
2#Tenma
3#Tsurugi
4#Shindou
5#Taiyou
6#Kirino
Genere: Fluff, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Phrase For Everything

 

                                                                                                       “Il modo vero di essere felici è rendere felici gli altri”

 

 

 “Kirino senpai, perché sorridi  anche se nessuno di noi eccetto loro tre è riuscito a entrare in nazionale? Non ti fa rabbia?”

Sorrise.

No, non gli faceva rabbia, non era invidioso.

In realtà Ranmaru era felice come non mai, strano vero?

Ciò che Kariya non sapeva era che lui e Shindou si erano allenati insieme per una vita promettendosi un giorno di entrare in nazionale e ora Shindou appunto ci era riuscito, lui era un rappresentante del Giappone!

Ciò che però rendeva così felice Kirino era la convinzione di essere quel “qualcosa”che aveva portato Shindou così in alto; gli altri non lo sapevano, non sapevano delle volte che l’ex capitano si era buttato giù pensando di mollare, o delle lacrime che aveva versato per la rabbia di non essere riuscito a compiere una tecnica, non sapevano neanche che tutte quelle volte Kirino lo aveva aiutato e lo aveva spronato a dare sempre il meglio di se facendolo così crescere sia come persona che soprattutto come giocatore.

Proprio in quel momento mentre faceva questi pensieri, Shindou dal campo si girò e sorrise al ragazzo dai capelli rosati che sorridendo disse a Kariya:“Sai cosa? Il modo vero di essere felici è rendere felici gli altri, ne sono sempre più convinto!”.

Angolino dell'autrice: Ehilà gente, come andiamo? Spero bene! Continuo a aggiornare è un vero e proprio miracolo! Credo di aver già deciso il prossimo personaggio, infatti ero indecisa su chi scrivere ma Ran ha preso il sopravvento ^\\^  già che ci sono ringrazio le persone che seguono la storia e quelle che la hanno messa fra le preferite, davvero grazie mille!                                     Au revoir!                                                                             -Yujinia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yujinia