Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermioner    06/12/2013    2 recensioni
“Secondo la mitologia greca, gli umani originariamente furono creati con quattro braccia, quattro gambe e una testa con due facce. Temendo il loro potere, Zeus li divise in due parti separate, condannandoli a trascorrere le loro vite a cercare l’altra loro metà.''
E se Scarlett fosse la metà di Draco?
E se Draco fosse la metà di Scarlett?
Quanto può essere più forte l'odio dell'amore?
Se si ama sul serio, nemmeno la metà.
Buona Lettura;
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Il ballo di Natale (parte seconda)

 


Due parole.
Due singole parole che possono farti cambiare la giornata o, nel suo caso, la serata, da un momento all'altro.
Odiava questi apprezzamenti da dongiovanni che alcuni ragazzi usavano per rimorchiare.
Erano stupidi, falsi e molto illusivi.
Si girò lentamente, con uno sguardo abbastanza alterato e una smorfia sul viso.
Non aveva voglia di parlare con nessuno e guarda un po' te, un serpeverde del 5 anno doveva romperle i coglioni.
'' Simon Grender '' disse, come se a lei interessasse.
La ragazza non rispose, si girò semplicemente e tornò ad osservare le stelle, molto più interessanti di colui che le era dietro.
Fa che se ne vada pensò fa che se ne vadaa!
Non lo degnò di uno sguardo, lo snobbò e ciò fece alterare il ragazzo.
'' Bellezza, sto parlando con te '' il tono acido con cui lo disse fece voltare la ragazza e lo fulminò con lo sguardo.
'' So benissimo che stai parlando con me, semplicemente io non ho voglia di parlare con te. E chiamami un'altra volta bellezza e ti crucio'' sibillò con voce paccata e gli occhi scuri.
Odiava gli acidi.
Era più forte di lei.
Scarlett era principalmente dolce con le persone, a meno che non si trattasse del trio delle sventure alias Draco Malfoy, Blaise Zabini e Theodore Nott.
Il ragazzo fece una smorfia per poi avvicinarsi a Scarlett con grandi falcate.
La prese per un polso per poi, con uno strattone, far incontrare le sue labbra con le sue.
La ragazza cercò di staccarsi ma invano, quel bestione la teneva stretta a lui.
Una mano le teneva il collo mentre l'altra la schiena.
Era bloccata fra la ringhiera e il corpo puzzolente di quel tizio che neanche aveva mai visto
Cercò di approfondire il bacio ma qualcosa li fece staccarere, facendo si che la ragazza potesse respirare aria pulita e non quintali di dopo barba e profumo scadente.
Si passò un braccio sulla bocca per pulire anche quei pochi resti che rimanevano.
'' Se una ragazza ti dice di lasciarla stare, Grender, devi lasciarla stare, chiaro?'' una voce roca pronunciò lentamente quelle parole.
'' Che c'è Malfoy, la Lightwood è di tua proprietà ora?'' avevano un tono di sfida quella parole e ciò fece incazzare ulteriormente Scarlett.
Io non sono di proprietà di nessuno pensò per poi dar voce ai suoi pensieri.
'' Non sono di proprietà di nessuno, imbecille. E due cose: Toccami un'altra volta così e la mia faccia sarà l'ultima cosa che vedrai in tutta la tua vita e secondo, mettiti meno profumo, che puzzi'' schietta come era sempre stata la ragazza pronunciò le ultime parole con una nota di disprezzo. Subito quell'essere se la diede a gambe lasciandole respirare ulteriormente aria pulita.
Subito l'ultimo arrivato si girò verso di lei con un ghigno.
Draco Malfoy in tutta la sua bellezza se ne stava in piedi davanti a Scarlett e la scrutava con insistenza.
I suoi occhi glaciali percorrevano il suo corpo guardandone ogni minimo centimetro, facendola imbarazzare.
Oh ma andiamo Scarlett il cretino davanti a te ha versato la zuppa su Hermione, non puoi fare pensieri poco consoni su di lui!
Subito la coscenza la fece riprendere e si spostò velocemente dalla vicinanza con il biondo.
Doveva ammettere che quella sera la Serpe era vestito bene ed era anche molto più affascinante del solito.
Per quanto la ragazza lo odiasse non poteva non ammettere che il ragazzo era bello.
Il corpo scolpito, gli occhi glaciali, i capelli così biondi da sembrare tinti, la pelle chiara.
Era tanto bello quanto bastardo.
Tanto bastardo, quindi.
'' Ci vediamo in giro, Malfoy'' l'orgoglio non le fece accennare neanche un piccolo grazie ma, prima che se ne andasse, una mano le bloccò il polso.
Si girò di scatto scontrandosi con i pozzi chiari del ragazzo.
In quel momento non seppe dire di che colore erano i suoi occhi.
Forse erano chiari forse no, fatto sta che rimase ferma, immobile.
Scavò nell'anima del ragazzo, andò sempre più in giù.
Annegò in quel mare che il ragazzo possedeva.
Il ragazzo, d'altro canto, fece lo stesso.
Gli occhi di Scarlett erano diventati blu, come il più bel cielo d'estate.
Riflettevano la luce delle stelle e della luna e non c'era cosa più bella.
I capelli le ricadevano morbidi sulla schiena e il vestito le fasciava il corpo come se fosse stato creato per lei.
Non era volgare, come Pansy, era semplicemente stupenda.
Era la cosa più preziosa che il ragazzo avesse mai potuto vedere.
Scavò nell'anima della rossa e ne studiò ogni singola sfaccettatura.
Lasciò lentamente il suo polso, non ricordava neanche più perchè l'aveva fermata.
Quando i loro sguardi si erano incontrati, una scossa aveva percorso la spina dorsale di entrambi.
'' Che c'è?'' chiese, lentamente, con un sussurro appena udibile.
Il ragazzo riprese il controllo del suo corpo per poi soggiare un ghigno.
'' Sei ancora più sexy con questo vestito, piccola'' le fece un occhiolino per poi continuare '' Sta attenta, non vorrei che qualcuno possa farti del male vestita così, specialemente un serpeverde'' un tono ironico.
La ragazza fece una faccia strana, molto simile ad una smorfia.
'' Non sapevo ti preoccupassi per me'' un tono sensuale si era impossessato delle sue parole senza che lei facesse niente per fermarlo.
Ops..
'' E non lo saprai mai'' sussurrò il biondo al suo orecchio prima di andarsene.
La ragazza rimase ferma lì, impalata.
Quel ragazzo era strano, molto strano!
Ma meglio, gliel'avrebbe fatta pagare più facilmente.








 
*Spazio Me*
Ok, se devo essere sincera, non so perchè lo diviso in due parti ma ormai l'aveva fatto quindi e.e
Questo capitolo fa pena, e non poco ma è solo di passaggio, non molto importante.
Detto questo, ringrazio le otto ragazze che anno messo la storia tra le seguite e le tre che la hanno tra le preferite.
Mi piacerebbe molto se voi mi lasciaste una recensione, PER FAVOREEE!!
Non mangio nessuno lo giuro!

Baci 
Erica
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermioner