Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    06/12/2013    7 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


Capitolo 27.

Zayn continua a sbaciucchiarmi e a dirmi cosa ha intenzione di fare stanotte in camera. Non vi dico cosa, sarebbe sconvolgente. Vi dico solo che sono cose non adatte a minorenni e a deboli di cuore.
Cose così assurde a cui non ho neanche mai minimamente pensato. Il bello è che fa tutto questo mentre mi tiene in braccio ad ora di cena e ci sono Liam e Harry che ci guardano in modo strano.
Harry, però, sembra solo divertito e non ‘ingelosito’ o ‘incazzato’. Non ci sta male e questo fa star meglio me. non abbiamo più lo stesso rapporto di prima, ma almeno parliamo di nuovo un po’ e anzi, mi sembra felice, più di prima. Qui c’è sotto una ragazza, me lo sento. Un nuovo amore, una nuova fiamma, una persona che lo farà star meglio di quanto l’ho fatto stare io, questo sicuro.

“Voi due mi date tutta l’aria di due che stanno per scopare”

Dice Harry divertito prima di prendere un altro boccone.

“Harry!”

Dice Liam con tono rimproverante.

“Si sa che Hope non è pronta a farlo, è ancora vergine ed è una cosa importante e…”

“Liam, ha ragione”                   

Lo ammonisce Zayn.

“Cosa?!”

“Abbiamo deciso di farlo, stasera”

Continua il mio ragazzo.

“Ah, lo sapevo! Lo sapevo! Avevate la faccia da sesso!”

Commenta Harry saltellando sulla sedia come un cretino.

“Zayn, ma siete sicuri? È un passo importante e…”

“Liam, io sono pronta”

Dico cercando di essere il più sicura possibile.

“Sì, Liam, pensi che lo farei se non sapessi che lei è pronta a farlo?”

Chiede sarcastico il moro.

“Hope, non voglio fare il guasta festa, però…pensaci su, lo dico per te, la prima volta è pur sempre la prima”

“Liam, è sesso, non la fine del mondo!”

Risponde al mio posto Zayn.

“Sì, ma…”

“Ma niente, lascia fare a me, so badare alla mia ragazza”

Stringo la sua mano facendogli capire che non era il caso di prendersela tanto. Infondo lo dice per il mio bene.
Riesco a notare gli sguardi profondi di entrambi guardarsi a vicenda. Liam sospira.

“Fate come volete, state solo attenti”

“Uff, Liam! La prima volta  è solo per lei! So come si scopa”

Dice il moro scocciato.

“E poi, ti ripeto, che è pur sempre sesso, quanto può essere ‘pericoloso’ da dover stare attenti?!”

“Ne riparliamo quando la metterai incinta e non sapremo che fare visto che, ti ricordo, che lei non può uscire di qui e non può venire nessuno in casa se non i ragazzi”

“Esistono i preservativi per questo”

Interviene Harry.

“So cosa sono, Harry”

Risponde.

“Beh, sembra che non li hai mai usati per come parli del sesso!”

“Se vuoi ti faccio vedere come li uso con tua sorella”

“Non mettere in mezzo mia sorella; sai che mi dà fastidio”

“Beh, e tu non dire che non scopo, perché sai bene che non è così”

“Tu fai meno il ‘papà’, che non hai figli, quindi”

Sembra che Harry abbia toccato un argomento delicato, infatti Liam si alza da tavola.

“Se non volete miei consigli, allora ditemelo e basta”

Afferma prima di andarsene.

“Harry, che cazzo combini? Sai che non devi parlarne”

Dice Zayn.

“Lo so, lo so, mi è sfuggito…non volevo”

“Perché, cosa è successo?”

Intervengo cercando di capire qualcosa.

“Niente”

Risponde immediatamente Zayn prima di dare un’occhiataccia a Harry facendogli capire che deve stare zitto. Lui annuisce.

Iniziamo a sparecchiare e la serata è un po’ tesa.

Perché Liam ha reagito così?

I miei pensieri vengono spazzati via dalle morbide labbra di Zayn che sfiorano il mio orecchio.

“Andiamo in camera?”

Mi chiede. Si capisce che non ce la fa più ad aspettare. Più si avvicina il momento, più è desideroso che arrivi. Ma a me questo spaventa. Mi fido di Zayn, ma non vorrei che capitasse come l’altra volta .Era così preso che ha iniziato ad urlarmi contro e a ‘sgridarmi’ visto che non riuscivo come voleva.

“Uhm?”

Richiede notando il mio silenzio.

Annuisco titubante.

“Bene”

Afferma alzandosi e facendo così alzare anche me in quanto sono seduta tra le sue gambe. Non ho il tempo di assestarmi bene a terra, che lui mi prede stile ‘sposa’ e inizia a camminare.

“Usate i preservativi!”

Ci dice Harry divertito.

“Sai, un bambino non sarebbe molto comodo adesso”

Dice prima di ridere.

“Notte, Hazz”

Dice Zayn prima di portarmi in camera. Mi fa distendere sul letto e mi bacia con sempre più passione.

“Sarà fantastico”

Mi sussurra mentre le sue mani vagano lungo il mio corpo. Mi sfila la maglia per poi baciare tutto il mio petto. Toglie anche la sua mentre le sue labbra si incollano al mio collo.

“L’ esperienza più bella della tua vita”

Continua mentre il mio cuore batte a mille. Abbassa i miei pantaloni per poi togliere i propri.  Le mie mani accarezzano la sua schiena nuda.

“Fidati di me, piccola”

“Mi fido, Zayn”

Dico con un soffio di voce.

Mi dà un dolce bacio per poi sbottonarmi il reggiseno. Leva anche i miei slip per poi abbassarsi a quell’altezza e stuzzicare quella zona con la lingua. Un gemito strozzato esce dalle mie labbra.
Si leva i boxer e si posiziona per bene in mezzo alle mie gambe.

“Ora proverò a facilitare le cose”

Mi annuncia prima di infilarmi un dito dentro facendomi gemere forte. Ripete la stessa azione con sempre più dita e andando sempre più in profondità.

“Ok, piccola, ok, ora…ora passiamo al dunque”

Allunga la mano e apre il cassetto del comodino cercando freneticamente sul fondo.

“Ok, ecco, ce l’ho”

Dice quando riesce a recuperare un preservativo.

“Così…Liam non potrà dirci niente”

Dice accennando un sorriso e prima di aprirlo con i denti.

Sorrido anche io sciogliendo un po’ dell’ansia accumulata.

“Ci siamo”

Dice quando ha finito di infilarlo.

“Ok, piccola, ora devi ascoltare me; fai ciò che ti dico e andrà tutto bene”

Annuisco. Mi accarezza la guancia e poi mi bacia entrando in me dolcemente. Un gemito tra il dolore e il piacere esce dalle mie labbra. Ecco, ora ufficialmente non sono più vergine.

“Lo so, amore, ora farà un po’ più male; stringi la mia mano se ti fa star meglio”

Mi dice notando il mio stato di ansia. Mi bacia la fronte mentre lascia che le dita delle nostre mani si intreccino.

“Vado”

Mi informa prima di spingere più forte, sempre più forte.

“Hope, guardami; guarda me”

Lo guardo negli occhi. Cercando conforto.

“Pensa solo a cose belle, concentrati sul bello e non sul dolore, fidati”

Mi sussurra prima di baciarmi con desiderio ma allo stesso tempo trasmettendomi il suo affetto. Continua a spingere e non riesce a smettere di gemere mentre tiene le labbra occupate su di me.
Io seguo il suo consiglio e inizio a pensare a noi. A i baci, le carezze, gli abbracci, le confessioni, i pianti. Continuo a pensare a tutto quello che abbiamo passato e un piccolo sorrisino appare sulle mie labbra che spesso vengono baciate dal moro. Anche se una piccola lacrima esce dai miei occhi per il dolore fisico, la gioia interiore mi fa stare meglio.

“Ti amo, ti amo tanto”

Gli sussurro all’orecchio mentre l’altra mia mano passa tra i suoi capelli. Bacia via le mie lacrime e mi accarezza dolcemente.

Dopo un po’ arrivo seguita da lui. Si accascia affianco a me distrutto. Si leva il preservativo e lo butta in un cestino vicino. Mi stringe al suo petto baciandomi ripetutamente la testa.

“Come è andata?”

Mi chiede affannato.

“Bene, benissimo”

Dico accarezzandogli gli addominali leggermente sudati.

“Ha funzionato?”

“Sì, non ho fatto altro che pensare a te”

Dico arrossendo rendendomi conto troppo tardi della cazzata che ho fatto dicendoglielo. Fa una piccola risatina.

“Sei la dolcezza fatta persona, davvero”

Commenta.

Restiamo abbracciati e a coccolarci per tutta la notte. Parliamo anche un po’ e passo la notte più bella della mia vita. Proprio come aveva detto lui.

“Zayn, dovrei davvero rinunciare a tutto questo per tornare dalla mia famiglia?”

Gli chiedo tornando nel mondo reale. Sì, perché io sono intrappolata nella dura realtà. Mi sono innamorata del mio rapitore e mi sto nascondendo dalla mia famiglia, dalla polizia, da Londra, dall’Inghilterra, dal mondo. Nessuno tranne i ragazzi sanno che sono qui. Sono una clandestina. E non so davvero che fare.

“Solo se vuoi; non posso nascondere che mi mancheresti da morire, ma preferisco morire che vederti triste”

“Zay, io ti amo e non mi stancherò mai di dirlo”

“Lo so, Hope”

Mi sussurra prima di baciarmi il capo.



Spazio della scrittrice xx

Sciaooo belle!!! finalmente ce l'abbiamo fatta! hanno scopatooo!!! Yeaaahh!!!
haahaahah xD
e Liam? che nasconde?
bah, questi ragazzi v.v
haahahha baciii amorii xx

PS: che ne pensate del banner? 

 




 

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00