Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mag_world    06/12/2013    0 recensioni
Clary è una ragazza che per i suoi diciotto anni parte per un soggiorno in una casetta vicino il mare con la sua migliore amica e suo fratello.
Succede un imprevisto e a salvare Clary c'è un affascinante ragazzo. I due fanno amicizia finchè uno dei due non inizia a provare dei sentimenti verso l'altro. Alla fine scopriranno i segreti del mare insieme?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il tragitto Louis mi tempestò di domande.
‘’Si era fatto tardi così io e Jen avevamo pensato di venirti a cercare, lei ti cercava tra i locali e io al mare e in piscina..’’ mi spiegò.
‘’Non cen’era bisogno… So come tornare alla casa Louis.’’ Dissi fermamente.
‘’ Si che c’era bisogno! Anche se è un villaggio pieno di telecamere, non pensi che qualcuno si sia perso?’’
‘’Oh, ma smettila non ho cinque anni!’’ gridai entrando in casa sbattendo la porta.
Odiavo quando si comportava come se avessi cinque anni. Capivo che era più grande di me ma sapevo badare a me stessa.
‘’Clary, cos’è successo?’’ mi disse Jennifer mentre salivo le scale per arrivare in camera mia.
‘’Niente Jennifer. Non preoccuparti.’’ Dissi.
Mi sedetti sul letto guardando i frammenti del mio ipod che avevo in mano.
La zia mi avrebbe di sicuro uccisa.
Lo poggiai sulla scrivania, sapevo che non era recuperabile ma tanto non lo volevo buttare e lasciare in quella casa, melo sarei riportato a casa degli zii.
La cosa che mi preoccupava di più è che non avrei potuto più ascoltare musica per due settimane e per me voleva dire morire.
Mentre rimanevo lì vicino la scrivania, sentì Jen e Lou parlare.
Accostai l’orecchio alla porta per capire di cosa stessero parlando.
Mi sembrava che mio fratello li stesse raccontando cosa aveva capito dell’ accaduto e che avevo un taglio sulla fronte che doveva essere guarito.
Istintivamente mi toccai la fronte e sentì il taglio, mi guardai allo specchio ma non sembrava nulla di grave.
Poi pensai a Liam e a come mai avevo preferito salvarmi da solo e rimanere con me invece di chiedere aiuto…
E a quanto ero rimasta sdraiata sulla sabbia prima di risvegliarmi…
Subito dopo bussarono alla porta.
‘’Non ho voglia di parlare con nessuno’’ dissi cercando di mandare via Louis.
Ma dalla porta entrò Jen.
‘’Sono venuta con le medicazioni’’ disse con quel sorriso che mi fa quando sono triste.
Sbuffai, ‘’Jen non c’è bisogno, è solo un graffio’’ dissi
‘’Oh tranquilla, farò presto’’ disse uscendo le cose dalla scatolina.
Mi sedetti sul letto aspettando che Jen si avvicinasse per curarmi.
‘’Allora? Che cosa è successo?’’ chiese mentre mi tamponava la fronte con un po’ di  cotone bagnato.
‘’Sono caduta nell’ acqua cercando di recuperare l’ipod ma penso che lui si sia fatto più male di me’’ dissi stringendo gli occhi per il dolore.
‘’E poi? Chi è questo Liam?’’
‘’Il cameriere che ci ha serviti oggi al ristorante’’ risposi.
‘’Quello fa anche il bagnino? Carino..’’ scherzò.
Mi piacevano i commenti della mia migliore amica sui ragazzi, avevamo gli stessi gusti.
Anche per questo era la mia migliore amica.
‘’Ok.. fatto’’ affermò lasciando in pace la mia fronte.
‘’Di a Louis che mi dispiace per l’infuriata..’’ dissi
‘’Certo glielo dirò, tu prova a dormire..’’ disse lasciando la stanza.
*JEN’S POV*
Scesi le scale e andai a mettere a posto la scatola dei farmaci e prepararmi un the
‘’Che ha detto Clary? ‘’ disse avvicinandosi Louis.
‘’Che si dispiace di aver gridato perché era arrabbiata…’’
‘’Sono pessimo come fratello’’
‘’No Louis’’ dissi avvicinandomi e poggiando la mia mano sulla sua spalla.
‘’Si Jen! Mi comporto come se fosse ancora la mia sorellina minore a cui devo badare’’
‘’Sei un fratello perfetto, solo che a volte fai la parte del fratello maggiore…’’ dissi cercando di farlo calmare.
Ad un tratto li vibrò il cellulare in tasca.
‘’E’ Harry’’ disse vedendo lo schermo che si illuminava con una loro bellissima foto.
‘’Ok, vai a rispondere’’ dissi sorridendo.
Louis si allontanò dalla cucina con il telefono sull’ orecchio e io tornai a scaldare il mio the
*spazio autrice* ecco il quarto capitolo c: si è aggiunto un nuovo personaggio, Liam che ha salvato la nostra Clary :) se vi piace la storia recensite e mi renderete moolto felice :D Grazie di aver letto fino a qui, baci. Marghe xx p.s. se volete contattarmi su twitter sono @_liamsbravery  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mag_world