Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: lynn12    08/05/2008    2 recensioni
Questa volta un nuovo incarico porterà i nostri eroi su una nave da crociera, ma a causa di un imprevisto dovranno affrontare una situazione difficile e dai risvolti imprevedibili...
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 – Si salpa

Due giorni dopo, Kaori e Ryo, accompagnati da Miki ed Umibozu, salirono sulla nave da crociera che li avrebbe portati verso le Filippine. Il viaggio sarebbe durato due settimane, ma Hirayama ed Hara, a detta degli informatori di Saeko, si sarebbero incontrati già la seconda notte, perciò la detective aveva accordato loro il resto del viaggio come vacanza a spese della Prefettura di Tokyo. Ovviamente i quattro avevano accettato di buon grado, un po’ di riposo era proprio quello che ci voleva dopo i burrascosi avvenimenti del mese prima con il generale Croiz. Quello che era successo aveva cambiato indelebilmente le vite di tutti e quattro gli amici ed essi avevano bisogno di lasciarsi tutto alle spalle e riprendere con la loro vita.

D’altronde, il gruppo di amici era già sulla buona strada e questo valeva in particolare per Ryo e Kaori, che avevano appena iniziato una nuova fase della loro vita, la fase della felicità finalmente trovata.

Raggiunte le cabine a loro assegnate, Ryo e Umibozu proclamarono che avrebbero fatto un giro della nave, mentre Kaori e Miki decisero di rimanere a disfare le valigie. Le cabine erano arredate con molto gusto, ad ogni piano era assegnato un colore e quello dove si trovavano le loro stanze, adiacenti, era quello dell’azzurro. Era lo stesso piano su cui alloggiavano Hirayama e Hara, ognuno rispettivamente ai due estremi del corridoio. Le camere del gruppo di sweeper erano invece al centro, in modo da poter tenere d’occhio entrambi.

Mentre Kaori disfaceva le valigie con l’aiuto di Miki, le raccontò di quello che era successo la sera del suo appuntamento con Ryo. 

-Allora il nostro sweeper si è finalmente deciso a darsi una mossa! Era ora!- fu il commento entusiasta dell’amica

-Eh sì…- Kaori sorrise sognante –Le cose tra noi vanno a gonfie vele-

-E dimmi…- le chiese maliziosa Miki –Siete arrivati anche alla fase successiva?-

L’altra diventò color peonia.

-Ehm…no…-

-Beh, con il guardaroba che ti sei portata il nostro Saeba non resisterà ancora per molto-

Kaori arrossì ancora di più, ma scoppiò a ridere assieme all’amica.

 

La nave levò le ancore subito dopo il tramonto, avrebbero viaggiato fino ad Osaka, dove la nave si sarebbe fermata per la notte, per poi ripartire la mattina dopo. I quattro cenarono nell’elegante ristorante con ampie vetrate che offrivano una magnifica vista sulla distesa oceanica e poi decisero di fare una passeggiata sul ponte, chiacchierando allegramente. Inevitabilmente, però, il discorso finì per cadere sul loro incarico.

-Per sapere il momento esatto in cui Hirayama ed Hara si incontreranno dovremmo mettere delle cimici nelle loro cabine- suggerì Ryo

-Già, ma se dobbiamo dividerci per entrare nelle due stanze chi terrà d’occhio i nostri amici?- replicò Umibozu

-Ehi, voi due…- intervenne Miki –Non vi state dimenticando di noi due?- indicò lei e Kaori –Conoscete due diversivi migliori?-

-Dovrete solo tenerli d’occhio, non avvicinateli se non in caso di emergenza, ok?- disse loro Ryo

-Agli ordini, capo- gli fece l’occhiolino Kaori

-Ma guarda te che partner che mi doveva capitare, osa anche prendermi in giro!- scherzò lo sweeper

-Sarà perché ormai comincia a perdere colpi, caro mio- intervenne Umibozu

-Senti chi parla, non sono io quello che se va in giro tutto il giorno con un grembiulino, Lucciolone!-

-Non chiamarmi Lucciolone, deficiente!-

-E tu non osare dirmi che perdo colpi, guarda che io ho 20 anni!-

-Sì, certo, e io sono la regina d’Inghilterra!-

Le due donne si guardarono sconsolate, mentre i due uomini continuarono a insultarsi e a sbeffeggiarsi, con tutto il ristorante che li guardava come fossero due alieni…

 

Quando fu il momento di andare a letto, i quattro si divisero, ogni coppia ritirandosi nella propria stanza. Kaori sentì che l’imbarazzo arrivava a sommergerla. Certo, non era la prima volta che lei e Ryo dovevano dividere un letto, ma questa volta era tutto diverso. Non avevano mai dormito insieme da quando erano una coppia.

Si rinchiuse in bagno e fissò il suo riflesso nello specchio. Che cosa sarebbe successo quella notte? Spostò lo sguardo sulla camicia da notte, anche quella scelta da Miki ed Eriko. Era corta, sorretta da due sottili spalline ed interamente di seta rosa chiaro. Era semplice, ma nello stesso tempo molto provocante. Come avrebbe reagito Ryo vedendola con quella addosso? Lei lo desiderava, desiderava Ryo con una forza che a volte la sorprendeva. Ma la sua inesperienza e la sua timidezza le impedivano di essere più esplicita. Se lui non avesse colto il messaggio, non avrebbe proprio saputo che altro inventarsi…

La indossò e si guardò allo specchio. Doveva ammettere che si vedeva molto seducente con quella addosso. Facendo un profondo respiro, aprì la porta del bagno e rientrò nella camera.

Ryo, nell’attesa, si era già coricato. Sapeva che Kaori doveva sentirsi in imbarazzo per quella situazione e voleva fare qualcosa per tranquillizzarla. Ma, quando sentì la porta del bagno aprirsi e si voltò, il suo cervello andò in totale black out. Ok, era ufficiale. La sua socia lo voleva morto. Indossava un’impalpabile e per niente castigata camicia da notte di seta. Le sottili spalline lasciavano scoperta la pelle candida del collo e delle spalle e la l’orlo le arrivava assai sopra il ginocchio, donando una magnifica visuale di quelle lunghissime gambe. All’improvviso, Ryo si pentì di essersi coricato solo in boxer, perché il suo amico là sotto stava già reagendo a quella sublime visione. Dio, si era ripromesso di andarci piano con lei, ma Kaori di sicuro non gli stava rendendo le cose facili!

La guardò avvicinarsi al letto sentendo che la sua capacità di respirare era andata improvvisamente in vacanza. Tuttavia, cercò di controllarsi. Saltarle addosso non era proprio il metodo migliore per dimostrare quanto tenesse a lei e alla loro storia. Quando Kaori fu al suo fianco, le sfiorò le labbra con le proprie e le augurò la buonanotte. Poi chiuse gli occhi e cercò di non pensare al corpo che giaceva accanto al suo.

Kaori lo guardò mettersi a dormire e trattenne a stento un sospiro di esasperazione. Neanche la camicia da notte era servita allo scopo. Ma cosa voleva, un invito scritto?! O forse non la desiderava? Tutte le insicurezze di Kaori riemersero come un fiume in piena. Possibile che Ryo la amasse, ma non provasse attrazione per lei?

Possibile che tutte le offese che le aveva rivolto in quegli anni avessero un fondo di verità?

Lanciò un’occhiata al suo volto addormentato, poi, delusa e amareggiata, si voltò e chiuse gli occhi, cercando di trattenere le lacrime.

 

La mattina dopo, Kaori si svegliò per prima e si affrettò a farsi una doccia per cercare di togliere i segni della notte agitata che aveva appena trascorso. Quando uscì dal bagno, Ryo era sveglio e lei cercò di comportarsi con naturalezza, ma poté vedere che il partner si era accorto che qualcosa la turbava. Tuttavia, il lavoro li aspettava e non c’era tempo per parlare. Dopo colazione, i quattro si recarono in piscina, dove sapevano di trovare Hirayama ed Hara, che ovviamente si comportavano come se non si conoscessero per non attirare l’attenzione. Mentre Ryo e Umibozu si avviavano verso le loro cabine, Kaori e Miki si sdraiarono su dei lettini da cui potevano tenere d’occhio i due. In caso di problemi, erano collegate con i due sweeper attraverso degli auricolari e delle minuscole trasmittenti nascoste in due collane che le donne portavano.

Kaori e Miki chiacchieravano del più e del meno, come due amiche che si godevano il sole per una bella abbronzatura. La barista vedeva che l’amica non era in gran forma, ma finché avessero portato le ricetrasmittenti non poteva chiederle se c’era qualcosa che non andava con Ryo, perciò rimandò a più tardi. Sembrava che tutto filasse liscio, quando le due si accorsero che Hirayama si era diretto verso il bar, ma, quando aveva messo mano alla tasca per pagare, si era accorto di non avere il portafoglio. In quel momento si stava dirigendo verso l’interno della nave, probabilmente per tornare nella sua cabina e prendere il portafoglio.

-Maledizione, e adesso cosa facciamo?- esclamò Miki

-Che succede?- la voce di Ryo arrivò attraverso gli auricolari

-Hirayama sta tornando in cabina- rispose la barista

-Merda, cercate di trattenerlo in qualche modo-

-E come?-

-Ci penso io- intervenne Kaori

Prima che Miki o Ryo le chiedessero cosa avesse intenzione di fare, lei si era già alzata, aveva afferrato il bicchiere con il suo succo d’ananas e si stava dirigendo verso Hirayama. Arrivata a pochi passi da lui, fece finta di essere intenta ad osservare l’oceano e “per caso” gli finì addosso, versandogli il drink sulla camicia.

-Oh, ma guardi cos’ho combinato!- esclamò con tono dispiaciuto –Mi dispiace moltissimo, signore, è tutta colpa mia- si scusò con sguardo mortificato

Vedendo quella bellissima rossa che lo guardava con occhi da cerbiatta, Hirayama sorrise.

-Non fa nulla, signorina. Cose che succedono- le disse gentile

-Ma le ho bagnato tutta la camicia…Senta, perché non mi permette di offrirle un drink per farmi perdonare?- gli chiese Kaori civettuola

-Sarà un piacere per me- le rispose l’uomo con fare seducente

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: lynn12