Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    06/12/2013    1 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenten seduta sulla roccia, guardò Neji accanto a lei. Il cuore le batteva forte.
"Ok pronto?" Lentamente con due dita girò la pagina. La calligrafia era scritta in modo veloce, ma si riusciva a leggere.

Dopo anni e anni a progettare piani di conquista, sono riuscito ad avere un'idea. 
I clan oggi sono tutti riuniti inclusi i figli, per festeggiare il quarto anno della principessa Tenten.
C'erano tutti i clan con i loro figli, in particolare il mio obiettivo, ovvero Itachi del clan Uchiha. Per questa occasione ho messo a punto una formula che userò sul ragazzo per testare subito se funzionerà e se ho raggiunto il mio obbiettivo.
Mi sono travestito da mendicante e ho fatto un giro in paese. Ho subito intravisto il ragazzo e l'ho attirato da me.
Gli ho detto che avevo perso una cosa importante, un rotolo per la precisione, nel bosco, ma che non potevo andare a prenderlo. Da bravo ragazzo si è afforto di andarlo a prenderlo e ci incontrammo sotto un quercia e mi portò il rotolo che avevo perso e per ricompensarlo gli donai una boccetta.
Gli dissi che se voleva poteva berla, perchè era solo acqua. Lui assetato la buttò giù in poco tempo, mi ringrazio e mentre stava per andarsene,si accasciò a terra tenendosi la pancia.  
Ritornai al mio vero aspetto e lo presi in braccio. Iniziai a camminare e il ragazzo cominciò a cambiare, cominciò a crescergli il pelo arancione, e il suo corpo si fece più grosso e gli spuntò un coda. Ormai steso  a terra, aprì gli occhi e mi guardò ringhiando.
Gli dissi che era in mio potere e che se voleva che io lo riportassi al suo aspetto originale doveva ubbidirmi.
Lo schiocco di un ragazzo ci ha creduto, e adesso da 12 anni che fa quello che gli dico, e stà per perdere il controllo di se stesso, l'altro giorno quando gli ho ordinato di attaccare i ragazzi nella foresta non si è opposto e stava quasi per sgozzarli e dico sul serio.
Per quanto riguarda la principessa, la cosa stupirà molto, mi è venuta a chiedere qualcosa che faccia in modo di annullare il matrimonio, e io l'ho accontentata, aspetterò che mi porto lo Hyuga trasformato in volpe e al quel punto io...

Un ruggito squarciò l'aria e la volpe kurama fece la sua comparsa. Tenten si mise in groppa a Neji ma le cadde il quaderno. 
Corserò per molto tempo, fino a quando non giunserò nei pressi del castello. 
Tenten scese da Neji, e si portò in una grata e la scostò, entrarono e si trovarono nei sotteranei. 
"Questi sotterranei ci sono da molto tempo, io quando ero arrabbiata con mia madre mi nascondevo sempre qui, ed è per questo che staremo per un pò qui. Ti va di continuare a leggere." Tenten si tastò la borsa, ma fece una smorfia segno che il quaderno non c'era più.
"Accidenti mi sarà caduto mentre scappavamo e adesso?" Neji si sedette accanto a lei e infilò la testa sulla borsa di tenten.
"Ehi aspetta un attimo che stai facendo." Tenten ridendo allontanò la volpe che mugolò leccandosi il muso.
"Hai fame vero? aspettami qui vado al castello a prendere da mangiare, tranquillo non mi farò scoprire, ma tu intanto non fare rumore."
Tenten salì le scale, aprì la porta e scomparì. Neji si acciambellò su se stesso, ma qualcuno gli tappò il muso e  lo fece addormentare con del sonnifero.

Tenten camminò per i corridoi, nascondendosi quando vedeva persone, tra cui serve e membri dei Clan, se la trovavano potevano iniziare gli interrogatori e si sarebbero accorti che Neji non c'era più.
 Si intrufolò in cucina e prese del cibo, ma...
"Tenten tesoro,ma dov'eri ti abbiamo cercato ovunque." Mentre stava attraversando  la sala del trono, apparentemente deserta, sua madre l'aveva scoperta.
"Io... Io..." Tsunade la prese e la portò vicino al trono. 
"Neji ti stà aspettando, ti deve dire una cosa importante." 
"Ma mamma tu come fai a parlare con gli a....an.." La ragazza vide Neji avvicinarsi a lei, gli abiti del clan pulici e freschi, i capelli al proprio posto e con un piccolo sorriso tra le labbra. "Animali O.O ma Neji io io."
Neji le prese la mano e le bisbigliò "A quanto pare era passeggero." Si inchinò davanti a lei.
"Tenten, principesa Tenten, noi abbiamo un unico destino e per questo ti chiedo di sposarmi." 

Stupiti??? Già anch'io 
ma ogni cosa ha il suo tempo, chissà come andrà a finire.
Baci baci sophie
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick