Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    07/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 87- Verità svelata!

Adrian (riprendendo il controllo di se):<< Il nostro peggior nemico.... dici? Anche se ti ostini a dire di agire per tua volontà.... so bene che è solo quella carta ad aver provocato la tua trasformazione. Non basta a cancellare la persona che in passato sei stata per noi! Sono certo di poterti far tornare quello di prima!>>.

Ryu (serio):<< Non dire sciocchezza: l'unica cosa che ti è concessa fare è perdere per mano mia. Riportarmi alla vita di prima? Che immensa stupidaggine: non hai davvero compreso che ora è QUESTA la mia vita? Una vita destinata ad un radioso futuro, senza Emblemi o demoni del Dominio.... Una vita da re del mondo, conquistato grazie al compimento della mia vendetta!>>.

Adrian:<< Tu non sei il vero Ryu: sei solo la sua faccia falsa!>>.

Ryu (non capendo):<< Faccia falsa?>>.

Adrian:<< Sì, sei solo quella parte piena d'odio che Ryu non ha mai voluto accettare... e che ora cerca vendicarsi solo per illudersi di essere la padrona, dopo essere stata messa in un angolo dal vero Ryu! In realtà tu sei solo un'essenza negativa che cerca di sfogarsi dopo molto tempo: ferendo i migliori rapporti coltivati da Ryu, e tradendo la sua stessa missione, proteggere e ed aiutare i Prescelti e i Predestinati. Però questo è inutile! Non non riuscirai mai ad ottenere il tuo scopo!>>. Quelle parole sembrarono far infuriare molto Ryu, finché....

Ryu:<< STAI ZITTO, STUPIDO BABBEO! IO SONO.... SUPERIORE AL RYU CHE HAI CONOSCIUTO! I pezzenti del tuo calibro non possono nemmeno la mia forza! TERMINO IL TURNO! Io... e il mio drago ti dimostreremo la strada per l'inferno! Chi ti credi di essere per GIUDICARMI?!!>>.

Adrian:<< Soltanto una persona che sa come stanno le cose!>>.

Luna:<< Adrian ha ragione! Tu non sei veramente Ryu, alla fine, ma soltanto un'entità che vuole contraddire tutto ciò che è importante per Ryu.>>.

Ryu (furente):<< Voi.... MALEDETTI!!!>> il quel momento, l'aura del Drago Incubo Chiaro si fece più intense, sconvolgendo ancora una volta l'aria intorno a se, e facendo tremare per un po' il pavimento. In quel momento Adrian capì qualcosa.

Adrian (pensando):“ Quando l'ho fatto infuriare il potere del Drago Incubo Chiaro è aumentato di colpo.... Dunque sono davvero connessi. Se quindi riesco a sconfiggere Ryu e a indebolire al massimo la sua energia malvagia, probabilmente succederà la stesso ad Incubo Chiaro...  In quel caso forse riusciremo a liberare il Drago Vizio Chiaro, insieme a Ryu.” in quel momento nella sua testa gli parlò Leyvaten Arma Dragunità:<< Credo tu abbia ragione, Adrian: questa potrebbe essere la soluzione più adatta.>>.

Adrian (pensando, comunicando così col suo drago):“ Spero però di non fargli troppi danni al suo corpo, o Ryu potrebbe....”.

Leyvaten:<< Capisco cosa intendi, ma il punto è che non possiamo sapere quanto forte dovremo colpirlo per ridurre al minimo la sua energia oscura.... La salvezza di Ryu dipenderà dalla sua resistenza.>>.

Adrian (pensando, preoccupato):“ Non possiamo nemmeno calibrare il colpo finale?”.

Leyvaten:<< Purtroppo no, perchè non sappiamo esattamente quanta energia malvagia Drago incubo Chiaro usi per alimentare la parte negativa di Ryu: per ridurla al minimo dovremo colpirlo con tutte le nostre forze.... e sperare in bene.>>.

Adrian (pensando):“ Capisco” poi disse a Ryu:<< Spero mi perdonerai ma dovrò farti molto male!>>.

Ryu (divertito):<< Dimentichi che fra me e te c'è Drago Incubo Chiaro (LV/12; ATK/1000): un mostro che può attaccare tutti i tuoi mostri, infliggerti danni pari ai punti di attacco dei mostri che distrugge, far diventare il suo attacco il doppio di quello dei suoi bersagli, non essere bersagliato da attacchi o effetti e che non può essere rimosso dal gioco grazie agli effetti che ha guadagnato. In più non può essere distrutto da effetti per il suo effetto originale! Risparmiati le tue scuse, perchè non riuscirai nemmeno a TOCCARMI!>>.

Adrian (deciso):<< Vedremo! Tocca a me. Pesco.

Ryu: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

Adrian: 2700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

<< Attivo l'effetto di Gola Drago per scartare dalla mano per scartare dalla mano Penna d'Oca di Gulldos ed aggiungere così dal deck alla mano Aklys Dragunità. Subito dopo attivo Carte della Consonanza per scartare Aklys e pescare altre due carte. Non controllando mostri sul terreno mentre tu ne hai almeno uno, posso evocare specialmente dalla mano T.G. Assaltatore (Tuner; LV/2; ATK/800). Avendo così evocato specialmente un mostro di livello 4 o inferiore posso poi evocare specialmente dalla mia mano anche T.G. Lupoguerra (LV/3; ATK/1200). Continuo evocando Legionario Dragunità (LV/3; ATK/1200). Quando evoco normalmente questo mostro posso equipaggiarlo con un “ Dragunità” Drago di livello basso, quindi recupero Falange Dragunità, che evoco specialmente (Tuner; LV/2; DEF/1100).>>.

Luna (sorpresa):<< Ha evocato quattro mostri sul terreno in una volta.>>.

Ryu (sicuro di se):<< Anche se fossero cento sarebbe inutile: nessuno di loro può attaccare il mio mostro!>>.

Adrian:<< Non è quello che intendo fare, per ora. Unisco Legionario Dragunità di livello 3 e T.G. Assaltatore di livello 2 (3+2= 5)! Evocazione Synchro! Vieni, T.G. Hyper Bibliotecario (LV/5; ATK/2400). Subito dopo unisco anche T.G. Lupoguerra di livello 3 e Falange Dragunità di livello 2 (3+2= 5)! Evocazione Synchro! Ecco il Synchro Tuner T.G. Maga Meravigliosa (Tuner; LV/5; ATK/1900).>>.

Luna:<< Vuole...?>>.

Adrian:<< Quando Maga Meravigliosa viene Synchro evocata devo prima di tutto distruggere una carta magia o trappola sul terreno. La carta che distruggo è la tua carta trappola continua Sepoltura Chiara!>>.

Ryu (adirato, mandando al cimitero la carta):<< Maledetto intrigante!>>.

Adrian:<< Ora non potrai più aumentare il numero di effetti del tuo Drago Incubo Chiaro.>>.

Ryu:<< Anche se non può guadagnarne altri, è già potentissimo così!>>.

Adrian:<< Comunque, avendo Synchro evocato un mostro T.G. Hyper Bibliotecario mi consente di pescare una carta. E' il momento di....>> un'aura di energia verde proveniente dal suo ciondolo avvolse sia Adrian che i suoi due mostri Synchro:<< …. usare l'Accel Synchro! Clea Mind! Unisco il mostro Synchro di livello 5 T.G. Hyper Bibliotecario con il Synchro Tuner di livello 5 T.G. Maga Meravigliosa (5+5=10)! Dal potere dell'Emblema che custodisco e l'energia degli spiriti dei Duel Monsters, il nuovo paladino dell'Emblema fa la sua comparsa! Accel Synchro! Ecco il risultato dell'unione di due poteri: il mostro Accel Synchro T.G. Fuciliere Lama (LV/10; ATK/3300).>> il mostro Accel Synchro apparve in campo.

Ryu (osservando il nuovo mostro):<< T.G. Fuciliere Lama.... L'unione dei poteri di Leyvaten e degli spiriti dei T.G. consegnati a te da Zash. Non riuscirà a fare nulla neppure lui!>>.

Adrian:<< Ora non può agire, ma vedrai che riuscirò a liquidare il tuo mostro! Ho già in mente il modo per farlo fuori. Per ora mi limito a posizionare una carta coperta. Questo è tutto, per ora, termino il turno.>>.

Ryu:<< Chissà cosa hai in mente.... Immagino però che siccome ti sei già fermato tu non sia riuscito ad ottenere tutti i tasselli per applicare questa misteriosa strategia,... ammesso ovviamente che esista davvero! E' il mio turno, pesco!

Ryu: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

Adrian: 2700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 26

<< Attivo la carta magia continua Colpo Chiaro (inventata per Ryu). E adesso, Drago Incubo Chiaro, attacca e distruggi T.G. Fuciliere Lama!>>.

Luna (allarmata):<< Se l'attacco va a segno.... Adrian perderà ogni Life Points!>>.

Adrian (rapido).<< Attivo l'effetto di T.G. Fuciliere Lama: se rimuovo dal gioco un mostro “ T.G.” dal cimitero, in questo caso  T.G. Assaltatore, posso rimuovere dal gioco anche Fuciliere!>> il mostro Accel Synchro svanì, sottraendosi all'offensiva:<< Il tuo Drago Incubo Chiaro, con l'effetto di Vizio Chiaro, può guadagnare punti solo quando combatte un mostro, e non quando lo attacca.>>.

Ryu (sorridendo):<< Però sei stato sfortunato, perchè ho pescato Colpo Chiaro, che permette ai mostri con attacco di 1000 o meno “ Chiaro” di raddoppiare il danno da combattimento che infliggono!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Ryu:<< E ora che il tuo T.G. Fuciliere Lama se n'è andato posso attaccarti direttamente: vai, Drago Incubo Chiaro! Il suo danno di 1000 punti salirà a 2000 punti!>> un'esplosione causata dall'attacco del drago malvagio travolse Adrian.

Adrian (venendo scagliato all'indietro):<< AAAAAAAHHHH (Adrian: 2700-2000= 700 LP)!!!>> e quasi cadde a terra, se non fosse che riuscì ad atterrare in piedi, anche se barcollando un poco.

Luna (preoccupata):<< Adrian! Tutto a posto?>>.

Adrian (alzando il pollice):<< S-sì. Non è ancora finita... per me.>>.

Ryu:<< Ma lo sarà presto! Termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Devo riuscire a trovare il modo per difendermi... da quella furia scatenata. E' il mio turno! PESCO!>> poi vedendo la carta pescata pensò, deluso:

Ryu: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29

Adrian: 700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 25

“ Questa carta non mi è di utilità. Speravo in qualcosa di....” poi però notò un dettaglio in quella carta che gli fece pensare diversamente:“ NO, aspetta! Questa carta è perfetta per guadagnare tempo! Avrò fiducia in essa.” poi disse:<< Adesso che siamo nella mia Standby Phase, posso evocare specialmente il T.G. Fuciliere Lama rimosso prima (ATK/3300). Metto questo mostro coperto e termino il mio turno.>>.

Ryu:<< Tutto qui? Presumo sia la tua fine! Pesco.

Ryu: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Adrian: 700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 25

<< Ora attivo la carta magia Sepoltura Sciocca, con cui mando dal deck al cimitero una carta mostro. Spedisco al cimitero Drago Lanciere Chiaro (inventato per Ryu). Dato che è al cimitero Drago Incubo Chiaro guadagna il suo effetto, e questo gli consente di infliggere danni da combattimento perforanti. Unito al fatto che con l'effetto di Drago Distruttore Chiaro assorbito Drago Incubo può anche infliggere danni pari all'attacco dei mostri che distrugge in battaglia dovrebbe esserti chiaro che ormai per te è la fine!>>.

Luna:<< Accidenti, ha ragione: qualunque sia il mostro coperto di Adrian, Drago Incubo guadagnerà il doppio del suo attacco e lo distruggerà!>>.

Ryu:<< Prima di tutto, attacco con il mio fedele drago il T.G. Fuciliere Lama!>>.

Adrian (rapido):<< Attivo di nuovo l'effetto di Fuciliere Lama, e tolgo quindi dal gioco dal cimitero T.G. Hyper Bibliotecario per rimuoverlo dal gioco!>> il mostro Accel Synchro svanì ancora.

Ryu (esultante):<< PERO',... dato che ti rimane il tuo mostro coperto posso attaccarlo! Per te è la fine!>>.

Adrian (sorridendo):<< Non ci conterei troppo! Sai che mostro hai attaccato? QUESTO!>> scoprì il suo mostro, che era...:<< FALANGE DRAGUNITA' (Tuner; DEF/1100)!>>.

Ryu (stupito):<< Quello? Ma il suo attacco è di soli...!>>.

Adrian:<< Ha solo 500 punti, esatto! L'attacco del tuo mostro diventa uguale al doppio di quello del mostro con cui combatte, ma dato che il doppio di 500 è 1000 il punteggio di Drago Incubo Chiaro resta esattamente com'è! In più, il potere di difesa di Falange è di 1100 punti, e questo permette al mio mostro di resistere all'attacco.>> l'attacco infatti non scalfì il Tuner, anzi, inflisse un piccolo danno a Ryu (Ryu: 8000-100= 7900 LP).

Luna (contenta):<< Ottima mossa, Adrian!>>.

Adrian:<< Beh, sono stato semplicemente fortunato a pescare la Falange Dragunità.>>.

Ryu (seccato):<< E va bene, ti sei salvato, ma la tua disfatta è solo rimandata! Termino il turno.>>.

Adrian:<< Allora è il momento che continui! Pesco.

Ryu: 7900 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

Adrian: 700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 24

<< Faccio tornare subito T.G. Fuciliere Lama (ATK/3300). Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Ryu:<< Ora mi sono scocciato! Tocca di nuovo a me.>> poi dopo aver visto la carta pescata rise, soddisfatto:

Ryu: 7900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Adrian: 700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 24

<< AHAHAHHAHA!! Ho pescato il mostro che ti porterà alla disfatta!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa avrà pescato?>>.

Ryu:<< Evoco Drago Stregone Chiaro (vedi prequel; LV/4; ATK/0). Quando evoco normalmente questo mostro e controllo una carta magia “ Chiara” sul terreno o nel mio cimitero, posso pagare 1000 Life Points (Ryu: 7900-1000= 6900 LP) per evocare un mostro “ Chiaro” dal mio cimitero. Uso questo effetto per evocare dal cimitero Drago Lanciere Chiaro (LV/4; ATK/1600).>> un drago racchiuso in un cristallo armato di lancia apparve:<< Ora sovrappongo Drago Lanciere Chiaro e Drago Stregone Chiaro di livello 4. Con questi due mostri  “ Chiaro” costruisco la rete di sovrapposizioni. Potere che viene dal mondo di Nightshroud...prestami la tua forza!  Evocazione Xyz! Ruggisci, Drago Inganno Chiaro (Rank/4; ATK/2600; Material/2)! Ora che anche lui è in campo.... non potrai resistere al potere di entrambi le mie creature!>>.

Luna (preoccupata):<< Non va bene...>>.

Adrian:<< Non c'è problema, invece!>>.

Ryu (sorpreso):<< Come?>>.

Adrian:<< Attivo la carta trappola Buco Trappola Senza Fine, la prima carte trappola che ho posizionato durante il duello: con questa carta distruggo e rimuovo dal gioco uno o più mostri quando vengono evocati sul terreno. Il tuo Drago Incubo Chiaro ha guadagnato l'effetto di Drago Protettore Chiaro, ma questa carta non bersaglia nessun mostro!>> il mostro Xyz di Ryu venne eliminato.

Ryu:<< Sei tenace.... ma ormai è quasi finita! Drago Incubo Chiaro, attacca T.G. Fuciliere Lama!>>.

Adrian:<< Come le altre volte, rimuovo un mostro “ T.G.” dal cimitero (T.G. Lupoguerra) per rimuovere dal gioco T.G. Fuciliere Lama. E adesso, Ryu? Attaccherai ancora Falange.>>.

Ryu (sorridendo):<< No, grazie. Ad ogni modo non esulterei se fossi in te.>>.

Adrian:<< Non capisco...>>.

Ryu:<< Il tuo Fuciliere può essere rimosso dal gioco solo fintanto che hai dei “ T.G.” da togliere di mezzo dal cimitero. Te ne è rimasto uno solo, e cosa pensi che succederà una volta tolto anche quello? Fuciliere non potrà più sfuggirmi, e allora potrò azzerare comodamente i tuoi Life Points, ecco cosa accadrà.>>.

Luna:<< Su questo purtroppo ha ragione.>>.

Adrian (tranquillo):<< Spiacente, ma non potrai più fare nulla del genere.>>.

Ryu (sbalordito):<< Cosa intendi dire?>>.

Adrian:<< Che ormai la mia combinazione per distruggere Drago Incubo Chiaro è già stata completata. Ora la vedrai in azione!>>.

Luna (sorpresa):<< Una combinazione... per distruggere un mostro del genere?>>.

Ryu (divertito):<< AH! E' di certo un bluff: il mio mostro è inarrestabile, oramai.>>.

Adrian (sorridendo):<< E' quello che pensi tu.... Io ti dimostrerò il contrario! E' il mio turno. Pesco!

Ryu: 6900 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 26

Adrian: 700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 23

<< T.G. Fuciliere Lama torna in scena (ATK/3300)! Attivo quindi l'effetto di Gola Drago, così scarto la carta che ho pescato per aggiungere dal deck alla mano Condottiero Dragunità. Evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500), e con il suo effetto lo equipaggio con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Evoco specialmente questa nuova Falange Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco Condottiero Dragunità di livello 4 e la Falange appena evocata di livello 2 (4+2= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il settimo cavaliere, colui che chiama i compagni! Evocazione Synchro! Richiama, Cavaliere Dragunità- Gae Dearg (LV/6; ATK/2400).>>.

Ryu:<< Non mi dire che speri di battermi con quel drago?>>.

Adrian:<< E' esattamente quello che farà.... perchè per mezzo di Gae Dearg distruggerò il tuo Drago Incubo. Attivo l'effetto di Gae Dearg, con cui una volta per turno posso aggiungere dal mio deck alla mia mano un mostro di tipo Bestia Alata o Drago di livello 4 o inferiore per poi scartare un mostro degli stessi tipi. Aggiungo alla mano Alanera-Zephyros l'Elité per poi scartarlo direttamente al cimitero. Proseguo evocando in campo dal cimitero Alanera-Zephyros l'Elité (LV/4; ATK/1600) facendo tornare in mano Gola Drago e rinunciando a 400 Life Points (Adrian: 700-400= 300 LP). Attivo di nuovo Gola Drago e proseguo attivando la carta trappola continua Richiamo del Posseduto così posso evocare specialmente dal cimitero Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500). Sovrappongo Zephyros e Condottiero entrambi di livello 4. Con questi due mostri di tipo Bestia Alata costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! L'ultima speranza arriva col freddo glaciale! Congela ogni cosa, Bestia Ghiaccio Zerofyne (Rank/4; ATK/2000; Material/2)!>>.

Ryu (sorpreso):<< Zerofyne?!>>.

Adrian:<< Attivo l'effetto di Zerofyne, l'unica carta del mio deck in grado di neutralizzare il tuo mostro: staccando un materiale Xyz (Material/2-1= 1) posso annullare l'effetto di tutte le tue carte scoperte sul terreno, e per ogni carta sul terreno attualmente scoperta eccetto questa Zerofyne prende 300 punti di attacco. Al momento ci sono ben sette carte scoperte, due sul tuo terreno e cinque sul mio, per un totale di 2100 punti di attacco in più per il mio mostro (ATK/2000+2100= 4100).>>.

Ryu (incredulo):<< 4100 punti di attacco....>>.

Adrian:<< E, cosa più importante, tutti gli effetti di Drago Incubo Chiaro sono stati annullati.>>.

Luna (contenta):<< In questo modo può distruggere quel mostro!>>.

Ryu:<< Non può essere arrivato a tanto...>>.

Adrian:<< Affidarti solo a Drago Incubo Chiaro è stato un'enorme sbaglio: tutte le carte hanno delle debolezze, e quella del tuo mostro è in fatto di poter essere colpito da effetti che non bersagliano. Il Ryu che conosco io avrebbe fatto ricorso ad altre carte, oltre che a quel mostro!>>.

Ryu (infuriato):<< TU....!>>.

Adrian:<< Zerofyne! Attacca Drago Incubo Chiaro!>> il mostro Xyz colpì con un potente attacco il Drago Incubo Chiaro, distruggendolo! Il danno reale si ripercosse su Ryu.

Ryu (venendo scagliato a terra):<< AAAAAAAAAAAAAHHHHH (Ryu: 6900-3100= 3800 LP)!>>.

Luna:<< Ottimo: dopo che avrà attaccato direttamente anche con Gae Dearg e Fuciliere Lama, Adrian avrà vinto!>>.

Adrian (deciso):<< Visto? Sei solo la parte negativa di Ryu, che non può vincere perché solo mossa dal suo desiderio di dimostrare la sua superiorità rispetto all'autentico Ryu! Ormai hai perso!>>.

Ryu (rialzandosi lentamente):<< Maledetto.... Comunque io non ho affatto per....>> in quel momento la sua espressione si dipinse di stupore, notando qualcosa. Adrian e Luna guardarono nello stesso punto in cui stava guardando: una sfera luminosa era comparsa e stava avanzando verso Ryu. A metà strada, in mezzo al campo di battaglia, la sfera si illuminò ancora di più.

Ryu (coprendosi gli occhi dalla luce abbagliate):<< Che diavolo....?>>.

Adrian (imitandolo):<< Che cos'è?>>. Quando la luce cessò e potere guardare, videro con grande stupore che al posto della sfera, in camice d'ospedale, era comparsa la figura eterea di... AKIZA!

Ryu (sorpreso):<< TU? Come diavolo hai fatto a...?>>.

Adrian e Luna:<< AKIZA?!>>.

Akiza (sorridendo):<< Sì, sono io. Il segno del Drago Cremisi che ho dato a Yusei mi ha permesso di raggiungere questo luogo col mio spirito.>>.

Ryu:<< Ma tu non dovresti più avere poteri in questo momento.... Aspetta, ma certo! Evidentemente alcuni poteri da Duellante Psichica sono rimasti con te.... Comunque cosa sei venuta a fare qui?>>.

Akiza (decisa):<< Ryu, non capisci che in realtà questa non è veramente la tua parte negativa... ma sono una parte contraffatta creata proprio da Drago Incubo Chiaro per controllarti?>>.

Ryu (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Adrian:<< D-dici sul serio?>>.

Akiza (annuendo):<< Sì, è così. Ho osservato per un po' il duello, e il fatto che il Drago Incubo Chiaro abbia reagito alla rabbia di Ryu ne è la prova. Se infatti la sua parte negativa fosse solo collegata al drago per alimentarla e mantenerla attiva, perché dovrebbe trasmettere anche i sentimenti? In realtà quella parte negativa che si è insinuata nel cuore di Ryu è DIRETTAMENTE controllata dal Drago Incubo Chiaro, ma all'insaputa di Ryu stesso, che è stato “ convinto” dal drago di essere diventato malvagio, si può dire. In realtà neanche lui ha compreso a pieno le facoltà di quella carta.>>.

Luna:<< Questo spiegherebbe tante cose.....>>.

Ryu (furioso):<< NON DIRE ASSURDITA'! IO SONO IO! UNA PARTE MALVAGIA CHE MI FA CREDERE DI ESSERLO? CHE ASSURDITA'!>>.

Akiza:<< Ryu, tu se vuoi puoi sottrarti al controllo dell'alter ego negativo creato dal Drago Incubo Chiaro per convertirti al male. Tempo prima, molto tempo prima, avevo assunto l'identità della Strega della Rosa Nera, lasciando che i miei poteri da Duellante Psichica prendessero il sopravvento su di me: mi divertivo a fare del male alla gente, ed ero convinta di essere una persona malvagia e orribile. In seguito però ho conosciuto Yusei, e grazie al suo aiuto sono riuscita a rovesciare le cose e a dominare i miei poteri. Sono come rinata in quel momento. Ryu, anche se mi hai aggredita e quasi uccisa, non posso permettere che i poteri della carta che ti aveva dato Nightshroud prendano il pieno controllo di te... Tu sei stato un grande amico per me, una persona di cui dalla prima volta che ci siamo incontrati sapevo di potermi fidare ciecamente, e voglio che continui ad esserlo! Non lasciare che l'oscurità di Drago Incubo Chiaro rovini tutto!>>.

Adrian:<< Akiza ha ragione... Torna in te, Ryu!>>. Le parole di Akiza sembravano aver scosso Ryu per un momento, ma poi rise divertito.

Ryu:<< AHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!! Ma cosa puoi saperne tu, di tutto questo? Sei forse diventata all'improvviso un'esperta del Mondo dell'Oscurità? MA CON CHI CREDETE DI AVER A CHE FARE? IO SARO' IL NUOVO SIGNORE DEL MONDO! LE VOSTRE CHIACCHIERE NON MI CONVINCERANNO A TORNARE L'ESSERE DEBOLE CHE ORA PRIMA!>>.

Akiza (preoccupata):<< Ryu... L'influenza della parte negativa creata da Drago Incubo Chiaro è più forte del necessario...>>.

Ryu:<< ORA DISTRUGGERO' ADRIAN... E POI TOCCHERA' A VOI, LUNA E AKIZA!>> in quel momento i suoi occhi si illuminarono, e fiammate nere emersero dal pavimento arrivando al soffitto. Da esse emerse una figura conosciuta, purtroppo: Drago Incubo Chiaro era tornato!

Adrian (senza parole):<< Non è possibile! Ancora lui?>>.

Ryu (divertito):<< Credevi DAVVERO di averlo distrutto completamente? Quando Drago Incubo Chiaro viene distrutto e mandato al cimitero, posso evocarlo di nuovo ignorando le sue condizioni di evocazione rimuovendo dal gioco tutti gli altri mostri “ Chiaro” nel mio cimitero (LV/12; ATK/1000).>>.

Luna:<< Ma se gli altri mostri sono stati rimossi dal gioco, non ha più altri poteri speciali.>>.

Adrian:<< Io ho ancora i mostri necessari a distruggerlo, e siamo ancora in Battle Phase. 1000 punti di attacco non sono molti.>>.

Ryu:<< Ah, davvero? Quando però viene evocato da questo effetto, per ogni mostro “ Chiaro” rimosso dal gioco per resuscitarlo guadagna 1000 punti di attacco!>> il dragone cominciò ad essere avvolto da un'intensissima aura nera.

Adrian (sorpreso):<< I-incredibile...>>.

Ryu:<< Ho rimosso nove mostri “ Chiaro”, per la cronaca, quindi guadagna 9000 punti di attacco (ATK/1000+9000= 10.000)!>>.

Akiza:<< 10.000... punti di attacco?>>.

Ryu:<< E considerato che questo mostro non può essere distrutto effetti, una volta finito il turno sarà finita anche per te, Adrian!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar