Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ceci Sheeran    07/12/2013    2 recensioni
Cecilia aveva 19 anni, un gemello, una sorella piu piccola,Agnese. I suoi genitori erano morti anni prima,in un incidente aereo,e da quel momento aveva vissuto coi nonni materni. I primi anni erano stati terribili,ma poi con l'aiuto di molte persone,era riuscita a sollevarsi. Ora aveva raggiunto il suo piu grande sogno:fare l'erasmus a Dublino. Non sapeva ancora che quell'anno l'avrebbe cambiata,e avrebbe incontrato persone fantastiche,soprattutto un ragazzo allegro,e spiritoso dagli occhi di ghiaccio, che la avrebbe sostenuta sempre!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Alessia..la mia migliore amica..
sono con te Ale..voglio che tu lo sappia!:)

MA TU SEI MATTA!!DEVI AVVERTIRE LA POLIZIA,QUALCUNO!!!QUEL PEZZO DI MERDA DEVE ESSERE PUNITO!- urlava Lily
quella mattina. Inutile dire che avevo cercato tutte le soluzioni più credibili per spiegare i lividi..ma non si era lasciata ingannare.

-ha ragione Ceci,non possiamo non dirlo a qualcuno!e ora come farai al lavoro?- incalzò Marie. Ci pensai su:

-Non sarà difficile:mi prenderò le ferie per una settimana,e la settimana dopo il bar è chiuso per motivi che nessuno vuole dirci-.
-si ma..prima o poi ci dovrai tornare!!- Lily era ansiosa. Ma aveva ragione.

-e..con Niall?-azzardò Pamela.

-NO!-urlai di colpo,facendo spaventare le mie amiche- non lo verrà a sapere. Anche se mancano pochi giorni,non deve vedere i lividi,e io non gli dirò niente.- sospirai-hanno già rischiato di menarsi..non voglio che vada a finire così. Ha già preso troppe volte le mie parti-

-è perché ti vuole bene Ceci,quando lo capirai?-urlò Pamela esasperata

-lo so Pam,ma non voglio farlo preoccupare ulteriormente. Poi capirai..se loro facessero a botte sarebbe su tutti i social in pochi minuti..no no..non voglio altro casino a causa mia. Quello del finto tradimento mi è bastato- e me ne tornai in camera.

La foto dei miei genitori sul comodino.. come sorridevano..e come erano felici..nessun pensiero al mondo..e io lì vicino che sorridevo in braccio alla mamma..

Sentii gli occhi pizzicare..”chissà ora cosa stanno pensando..sempre che mi vedano..sicuramente mi staranno dando della figlia degenerata..di facili costumi”pensavo mentre incessanti lacrime uscivano dai miei occhi e sbavavano quel poco di matita che mi ero messa.

Saltai il pranzo. Mangiai una mela per respingere i morsi della fame.

E così,andò avanti,finchè non venne il giorno in cui i boys tornarono.

..EEEEEHII!!! Italiana!!! Come va?!- mi urlò Harry nell’orecchio facendomi ridere. Ridere..mi suonava così strano questo verbo..
-bene bene..ma ditemi come è andata? Vi siete divertiti?-cercando di sorridere più che potevo.

Saremmo stati a pranzo tutti insieme. Ma Niall e Liam ci avrebbero raggiunto il giorno dopo.
Appena Zayn mi si avvicinò, i suoi occhi penetranti mi fissarono, cercando di leggermi nel pensiero. Aveva questo grande potere. Soprattutto su di me. Sorrisi,fingendomi allegra.

-ehii- esclamai mentre lo abbracciavo.
-cos’hai?- meeeerda.

-niente!- lo guardai stranito. Lui alzò un sopracciglio

-niente?- io annuii- i tuoi occhi gridano “non ho più lacrime per piangere,altrimenti continuerei a farlo”ora mi dici che cazzo ti è successo- disse tutto d’un fiato.
Ma perché con lui non funzionava? Mi ero anche messa il fondotinta..
-niente davvero, non è vero che ho pianto!-. mi si avvicinò all’orecchio
-non hai capito che con me non funziona. Dimmi, che cazzo,ti,è,successo!- disse scandendo bene l’ultima frase.
Non potevo dirglielo. No no.

-stai parlando seriamente?- mi chiese Zayn dopo che gli avevo raccontato tutto.

Già,non ero riuscita a resistere. E ora gli occhi di Zayn erano ridotti a due fessure. Ovviamente lui non mostrava mai le sue emozioni.

Io però a fine racconto avevo la voce che tremavo,e ora mi fissavo le scarpe.
-dobbiamo dirlo a Niall-. Eccolo!!! Io non voglio
-non voglio Zayn, non voglio lui potrebbe-

-potrebbe proteggerti!Sono sicuro che lo farà,lui però lo deve sapere!-

-no Zayn,non voglio che-
- non mi importa!-alzò la voce- lui è stato sincero con te. glielo devi. È il tuo ragazzo..diamine non l’ho mai visto così preso da una ragazza!-

Io scossi il capo.
-se non glielo dici tu,glielo dirò io!- e se ne andò. Però prima di uscire dalla stanza si voltò e mi disse- sei forte Cecilia. Ne hai passate tante. Sei forte,e io ti ammiro-.
Io annuii in segno di ringraziamento. Ormai, non riuscivo più a parlare.

E così erano arrivati anche Niall e Liam. Dopo i saluti Zayn mi si era avvicinato,e me lo aveva domandato ancora.
Io non avevo cambiato idea, e sapevo che lui glielo avrebbe detto subito.
Quella sera, prima di tornare al college dopo una mattinata coi ragazzi e Eleanor, cercai di trovare uno spazio per rimanere con Niall. Ma ora una mia impressione,o cercava di evitarmi.

Quando restarono da soli, un po’ più indietro rispetto agli altri, mi affiancai a lui. Lui continuava a guardarsi le scarpe. Non sapevo come iniziare a parlare
-Niall..io- e con mia grande,grandissima sorpresa lui sbuffò e mi abbracciò con foga,stritolandomi quasi.
All’inizio rimasi spiazzata. Poi, ricambiai,beandomi di quel contatto di cui ero stata privata per troppo tempo.

Restammo così per qualche minuto. Poi, staccandosi mi diede un tenero bacio sulla fronte,e solo allora vidi che stava piangendo. Silenziosamente:
-perché non me l’hai detto subito?- balbettai qualcosa tipo “non lo so è che..” ma lui mi abbracciò,e poi prese le mie labbra e se ne impossessò. Il contatto da prima minimo,si fece più intenso, facendomi desiderare di più..
Ci staccammo,non avendo entrambi più fiato

-tu lo sai che quel coglione non la passerà liscia vero?- mi disse. Io sorrisi timidamente, e lo baciai di nuovo.
-ti prego,non voglio che tu ti faccia male,non ne vale la pena..-

-l’unico che si farà davvero male sarà lui,piccola. Tu devi stare tranquilla-

-no Niall, non fare niente. E se si riscuotesse sulla tua posizione?insomma..- lui mi si avvicinò, facendo combaciare le nostre fronti

-non me ne frega niente. Tu sei la mia ragazza. Anzi,sei la cosa più bella che si possa desiderare. E farò di tutto per farti stare più serena-. Io lo abbracciai e restammo così, fino a quando la voce squillante di Louis urlò

-ehiii fidanzatini, datevi una mossa,abbiamo i tavoli prenotati,ma non possiamo far troppo ritardo!!- Noi sorridemmo,e per mano, raggiungemmo gli altri

Niall. La cosa più preziosa che avessi mai avuto. Il ragazzo più premuroso.
La cosa che non avrei mai perso. Non lui.


#SPAZIOPERME: Ehiii allora vi sono mancata? o meglio..vi è mancata la storia? spero che il capitolo vi piaccia..non ho potuto agigornare prima perchè è stata una settimana molto difficile..ma eccomi qua..se volete passate all'altra mia storia,la trovate sul mio profilo!!! :))
Spero di ricevere almeno due recensioni...a presto <3<3
vi adoro tutte,grazie di esserci!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ceci Sheeran