Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SapphireLily    08/05/2008    1 recensioni
[Spoiler Harry Potter e i Doni della Morte!] Uno speciale alfabeto dei termini di Harry Potter...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm... So che Lally_thebest ( e le chiedo di perdonarmi) mi aveva suggerito Ghirigoro come lettera G, ma io non sapevo proprio come scriverla! Quindi ho puntato su un avvenimento del settimo libro, e come protagonista ho messo la più odiata tra i Mangiamorte( la prossima volta impara ad uccidere il mio maritino Tartufino T_T)... Comunque per oggi ho finito! La lettera H è pronta già per domani (naturalmente sarà Hogwarts, ma indovinate chi è il protagonista!)... Alla prossima!!

P.S. (pubblicità mica tanto occulta) se vi piace davvero quella su Cedric, come ho notato, potete fare un salto a leggere “A te...” e “Sussurro...”, le due one-shot che ho scritto su di lui XD

 

G come Gringott [Bellatrix Black]

 

Era colma di felicità: il suo padrone, Lord Voldemort in persona, aveva deciso di porre un suo oggetto nella sua cassaforte alla Gringott!

Non un semplice oggetto, ma una coppa preziosa, a lui molto cara.

Si riempiva di gioia vedendo gli occhi invidiosi degli altri Mangiamorte scrutarla.

Lei era la prediletta del Signore Oscuro, ora.

Si, certo, la cassaforte era quella dei Lestrange, ma lei era la vera padrona di casa.

Lei era l’erede più nobile dei Black, anche più illustre di Narcissa.

E, finalmente, lei era la favorita di Lord Voldemort, e avrebbe fatto di tutto per non deluderlo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SapphireLily