Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Junjou_blackOkami    07/12/2013    4 recensioni
A seguito di una scommessa, Tenten diventa la maid personale di Neji e per tale motivo deve pulire l'immensa Villa Hyuga ed occuparsi di altre faccende domestiche. Ma se essere maid è dura, figuriamoci esserlo per il ragazzo di cui si è innamorate!! Inoltre, la ragazza è anche indaffarata ad aiutare Kurenai con il suo locale "Sugar Maid" ed a risolvere i suoi problemi d'amore. Lei però non è conoscenza del fatto che anche Kiba Inuzuka è innamorato di Neji ... Ma se al triangolo amoroso, si aggiunge un altro personaggio che vuole conquistare il cuore di Kiba, ecco che tutto si complica..
Chi farà breccia nel cuore dello Hyuga?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Neji/TenTen, Shino/Kiba
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          Kakeru&Maid koi

                        CAPITOLO 12: Omoigakenai no nanika

Che stupida era stata ! Andare con Kankuro allo Sugar Maid era stata l'idea peggiore che le fosse venuta in mente, visto che adesso lui non faceva altro che guardare ogni secondo la finestra per cercare di intravedere Shino e Kiba. Adesso si che poteva dire che aveva dato l'oppurtunità a Kankuro di far lo stalker a Shino -cosa che voleva evitare ma, per colpa di uno stupido parco, non aveva pensato alle conseguenze -. La cosa peggiore era che Neji Hyuga la stava cercando e lei chiudeva tutte le sue chiamate per far credere a Kankuro che star con lui le faceva piacere anche se odiava lui, la sua mentalità e tutto ciò che lo riguardasse. Oddio quanto avrebbe voluto non essere lì ma fare la cameriera a Villa Hyuga, anche se sarebbe morta, almeno era meglio di assistere a uno psicopatico mentre era preso nella sua pazza mente -e poi diciamolo chi non avrebbe voluto passare una giornata con Neji invece che con un ex fuori di testa?- Risquillò per la centesima volta il telefono. Sempre Neji. Richiuse nuovamente la chiamata. Ma non si arrendeva mai? Già le bastava sentirsi uno schifo per non dovergli rispondere, ma lui non poteva smettere?

"Kankuro che stai facendo?" chiese Tenten per istaurare una conversazione. Se proprio doveva fare qualcosa per distarlo, parlare era un'ottima idea.

"Beh...Io... Stavo osservando il paesaggio...Oggi,il cielo è davvero bello non trovi?" rispose Kankuro,continuando ad osservare fuori nella speranza di poter vedere cosa Shino stesse facendo in quel momento. Vederlo da quella direzione era quasi impossibile, la visuale non era per niente adatta... Non avrebbe dovuto dirgli di rimanere là ad aspettare,non era stata per niente una buona idea. Ora che ci pensava bene,poco prima di incontrare quei due, si trovavano nella strada di fronte a quel locale ,ma quando era passato per entrarci di lui e Kiba nemmeno l'ombra. Possibile che si erano spostati e andati insieme in qualche altro posto?

"Si davvero bello..." rispose la ragazza. Kankuro che ammirava il cielo... Come no, si vedeva a un miglio che guardava tutte le direzione fuorché il meraviglioso paessaggio -che poi non era altro che macchine, strada e un giardinetto che forse era l'unica cosa che poteva essere considerata graziosa- e il cielo.

"Volete ordinare?" disse Anko avvicinandosi ai due. Erano lì impalati a non far niente almeno qualcosa la potevano ordinare...

"Oh,certo. Allora io vorrei una porzione di dango mentre tu,Tenten, cosa vuoi prendere? Inoltre, potrebbe farmi la cortesia di portare l'ordinazione il più velocemente possibile? Sa sono di fretta..." rispose Kankuro,cercando in tutti i modi di apparire gentile e il meno agitato possibile. Voleva uscire da lì al più presto e controllare il suo amato. Non vederlo, lo metteva in agitazione e lo rendeva preoccupato, soprattutto perchè aveva paura di essere tradito e sostituto da un momento altro con un altra persona.

"Emh... Prendo dei dango anch'io" disse Tenten, insospettita dal comportamento agitato e frettoloso del Sabuko. Perché voleva sbrigarsi a tutti i costi? Ma certo....Voleva andare da Shino, ecco il vero motivo: lui aveva paura che Kiba potesse portarglielo via. Ora doveva trovare il modo di bloccare il suo piano di fuga.

"Visto che dobbiamo aspettare alcuni minuti, io sto uscendo un attimo per prendere una boccata d'aria.. Stare troppo tempo seduto mi agita" disse il ragazzo, per poi alzarsi e dirigersi verso l'uscita. Sarebbe rimasto fuori pochi minuti,in modo da non insospettirla troppo ed avere il tempo necessario per cercare con lo sguardo Shino.

"Ahhhhhhhhh, uno scarafaggio sulla tua testa" urlò Tenten, per far spaventare Kankuro. Dopodiché, preso un giornale, iniziò a colpire la testa del Sabuko. Forse sembrava pazza ma almeno in questo modo si poteva vendicare per tutto ciò che gli aveva fatto. E aveva anche trovato un modo per bloccarlo.

***********************************************

Shino e Kiba si erano allontanati dallo Sugar Maid e adesso stavano facendo un piccolo giro lungo il giardino dei palazzi accanto a quel negozio. Camminavano in silenzio,anche se in realtà avevano molto da dirsi. Shino si chiedeva se Kiba non si fosse mai accorto che tra loro c'era un legame particolare che poteva andar benissimo oltre la semplice amicizia, ma questo era una cosa difficile da far capire ad uno zuccone come l'Inuzuka, specialmente se poi si era infatuato di un ragazzo super figo. Forse c'era ancora una remota possibilità di far capire a Kiba che allo Hyuga non interessava, ma per quella volta decise di non toccare l'argomento Hyuga e di concentrarsi più su loro due e su gli effetti che avrebbe avuto la sua storia con Kankuro. Poteva dare i frutti sperati oppure sarebbe stata solo una perdita di tempo? Mentre pensava, gli venne in mente un'idea... Se essere contrario al piano di conquista di Neji li aveva allontanati,forse essere con quel ridicolo piano li avrebbe fatti avvicinare? Un desiderio irrefrenabile iniziò a impossersarsi della sua mente. Voleva poter assaggiare le labbra di Kiba. "Senti Kiba posso sapere una cosa?"

"Cosa vuoi sapere?" domandò l'altro. Perchè faceva tanto il misterioso? Shino era sempre così,ma non c'era bisogno di mettergli tanta curiosità.

"Secondo te sono bravo a baciare?"

"E io secondo te come faccio a saperlo? E poi perchè me lo chiedi?" rispose imbarazzato. Perchè gli aveva fatto una domanda simile? Ora che ci pensava, chissà come baciava, loro non si erano mai baciati.. Ma cosa gli passava per la testa?! Non doveva minimamente pensarci .. Shino era bravo a baciare?? Dannazione,perchè non ignorava quella assurda domanda?!

"Ora che ci penso... Tu non hai ancora dato il tuo primo bacio e di conseguenza non puoi sapere se sono bravo a baciare o no" rifletté Shino.

"C-cosa centra questo?! Anche se non ho dato mai il primo bacio,anche io posso essere bravo a baciare!! E non sentirti superiore solo perchè tu lo hai dato mentre io ancora no...E poi non mi risulta che noi l'abbiamo mai fatto! Ti baciarci intendo..." rispose Kiba sempre più imbarazzato. Anche se non aveva dato mai il suo primo bacio,sicuramente sarebbe stato migliore di lui a baciare! Poteva anche dimostrarglielo!! E poi stava aspettando il suo primo bacio da Neji , quindi era logico che non ne aveva mai dati... E PERCHE' RIFLETTERE SUI SUOI BACI ,SE L'ARGOMENTO ERA LA BRAVURA NEL BACIARE DI SHINO ABURAME?!?!

"Scusa, non volevo essere offensivo" si difese Shino, avvicinando il suo volto a quello di Kiba. Erano sempre più vicini, per questo l'Inuzuka iniziò poco per volta ad allontanarsi dal suo amico, anche se probabilmente quel bacio gli sarebbe piaciuto, non voleva provarlo. Adesso erano più distanti, ma ad un tratto, inciampando, si ritrovò seduto su una panchina. Maledizione, non l'aveva notata. Le labbra dell'Aburame erano di nuovo vicino alle sue...

**************************************************

Dopo vari colpi di giornale, Tenten si fermò perché erano arrivati i dango richiesti, appena sfornati e all'apparenza molto deliziosi. "Oh, sono arrivati i dango che ne dici di mangiarli?" propose la ragazza.

"Forse penso che sia l'idea migliore... Ma ho ancora lo scarafaggio?!" annuì e domandò Kankuro, un po' frastornato a causa dei colpi subiti e tremante. Non sopportava gli scarafaggi e diciamo che gli facevano paura...

"No, tranquillo non lo hai più... Ora che ci penso, chissà dove sono finiti quei due... Kiba a quest'ora avrebbe dovuto finire di chiarirsi con Shino" disse Tenten mordendo il primo dango. Umh...Delizioso. I dango rendevano tutto così bello. Aspetta un secondo. Sbagliava o gli aveva appena parlato del piano!?!

"Già..chissà dove sono finiti...Come hai detto???? Kiba doveva chiarirsi con il mio Shino?!" rispose Kankuro un po' preoccupato. Dovevano chiarirsi... Allora era questo il motivo della loro fuga, cioè scomparsa. E come un idiota gli aveva dato l'opportunità di farlo, ma se si fosse sbrigato, ciò non sarebbe successo o almeno non sarebbero riusciti a concludere la discussione. Sperava solo di riuscirli a trovare in tempo... Kiba non doveva permettersi di stare da solo con Shino ,soprattutto in sua assenza. Dopodichè divorò i dango velocemente e corse come un fulmine verso l'uscita, portando con sè anche la ragazza. Visto che sapeva che entrambi dovevano parlare, forse sapeva anche dov' erano.

"Lasciami... Non ho ancora finito i miei dango" si lamentò la ragazza.Uffi... Non voleva venire con Kankuro a spiare Kiba e Shino. Perché doveva sempre intromettersi negli affari degli altri? Perché, qualche volta, non poteva far finta di niente e non aiutare in questioni di amore? Accidenti, quella mattina era iniziata maledettamente male. Doveva ringraziare Gai per averla svegliata presto perché se no sarebbe rimasta nel suo letto!!!

***********************************************

Shino avvicinò il suo volto a quello dell'Inuzuka. Le loro labbra erano vicinissime finché non senti le labbra di Kiba,sottilli e calde, sfiorare le sue. Quell'attimo in cui senti quelle labbra, Shino percepì un desiderio irrefrenabile di approfondire quel bacio. Strinse la sua mano nella spalliera della panchina e si spinse sempre più vicino all'Inuzuka e iniziò a trovare sempre più interessante quel bacio. Anche se Kiba non ne aveva mai dati doveva dire che era piuttosto bravo. Ad un tratto sentì che Kankuro si stava allontanando dallo Sugar Maid e stava venendo lì. Come lo sapeva? L'insetto che aveva il Sabuko adosso era uno dei suoi insetti che aveva incaricato per seguire Kankuro. Di colpò si staccò dall'Inuzuka e si girò verso il lato da cui sarebbe arrivati Tenten e il Sabuko.

"S-S..hi..no........" arrossì Kiba, sorpreso da quel bacio. Non sapeva cosa dire e non riusciva a credere a quello che stava succedendo. Lui e Shino si erano baciati, anche se per poco tempo...

"Finalmente ti ho trovato, Shino...Perchè ti sei spostato da dove ti avevo detto?? Grazie all'aiuto di Tenten sono riuscito a trovarti.. Sai,temevo che tra voi due potesse succedere qualcosa, ma per fortuna mi sbagliavo.." sorrise Kankuro sollevato e abbracciando il suo ragazzo. Aveva temuto il peggio... ma non era successo niente e ciò lo rallegrava. Inoltre Tenten era stata davvero di ottimo aiuto.

"Veramente io non ho fatto niente...Sei stato tu che ti sei precipitato subito qui" borbottò la ragazza. Non era colpa sua se quello sapeva già dov'erano e poi non voleva litigare con Kiba-chan ora che erano appena diventati amici.

"Tranquillo tra me e Kiba non è successo assolutamente niente anche se ho deciso che ritorneremo amici e che lo aiuterò in una faccenda a cui tiene particolarmente molto" riferì l'Aburame al suo ragazzo e allo stesso tempo lasciando intendere a Kiba che lo avrebbe aiutato nel suo piano di conquista

"....Vuoi davvero aiutarmi e diventare di nuovo mio amico?? Ecco...Io pensavo che dopo la tua dich...quell'episodio durante il tramonto.. Non volessi stare più con me....Insomma pensavo che un po' c'eri rimasto male e che preferivi non vedermi...Ma se vuoi aiutarmi..." rispose Kiba, ritornando alla realtà. Shino voleva aiutarlo, ma a che scopo? Normalmente nessuno aiuta la persona amata a conquistare un altro. Ciò era abbastanza strano, come il bacio di poco prima del resto...

"Ok, vi sieti chiariti e siete di nuovo amici,contento? Comunque se la cosa ti può interessare mi sono molto divertito con Tenten" lo interuppe Kankuro, inizialmente un po' scorbutico, ma subito dopo ritornato dolce e sorridente per il suo ragazzo.

"La cosa non è reciproca... emh... voglio dire si è stato davvero divertente passare del tempo insieme" rispose la ragazza. In realtà, era stato bello colpirlo e vederlo spaventato per uno scarafaggio.

"Allora eri qui .. Sei in ritardo e sai bene che non dovresti fare aspettare il tuo padrone, a quest'ora saresti già dovuta essere a casa mia..." disse una voce inconfondibile alle loro spalle.

                                                                                                                                                      Tsuzukeru...

Sumi no ni sakka :

(Angolo delle 2 scrittrici) :
 ((\____/)         Konnichiwa cari dokusha!! Abbiamo con noi la versione bunny di Itachi
 ((✇ /.\✇)       black_romantic: Reiko dice che è brutto ma secondo voi com'è?? 
 ((_____)        Reiko Moria_ : -.- ognuno ha opinioni diverse, e poi il suo sguardo un po' mi inquieta *lo fissa* (anche se togliendo orecchie e corpo diventa lo smile di Itachi xD)

black_romantic: sei sempre così noiosa e verista -_- ... Qualche volta ci vuole un pizzico di creatività se vuoi trasformare Itachi in un dolce ma allo stesso tempo inquietante coniglietto

_Reiko Moria_: ç.ç non sono noiosa e verista, tendo solo a rivelare il vero... Però dopo aver fissato per tanto tempo Bunny Itachi diventa grazioso *.*

black_romantic: Vedi, devi ascoltarmi di più cara Reiko... Comunque oggi sono in vena di quiz sulla volontà di studio perciò... Diamo il via al televoto!!

Sei a scuola e hai dimenticato di fare alcuni esercizi per casa, che fai?:
a) dici alla prof. che hai dimenticato il quaderno
b) li fai sul momento pur di non prendere un brutto voto
c) copi dal compagno più bravo

E' il giorno delle interrogazioni:
a) preghi per non farti interrogare
b) ti offri volontario/a
c) non ti interessa, prendi sempre impreparato

Se hai scelto a, allora sei un tipo che-studia-ma-non-vuole-farlo-capire. Infatti anche se studi, non vuoi mettere in mostra la tua bravura

Se hai scelto b, allora sei un tipo so-tutto-io. Infatti credi che tutto ciò che fai, anche se fatto per caso, va bene e soprattutto non è sbagliato.

Se hai scelto c, allora sei un tipo non-mi-frega-dei-miei-voti. Infatti non ti interessa se studi poco e prendi voti bassi e non dimostri una certa voglia di studiare,anche se sicuramente, impegnandoti, saresti in grado di fare meglio.

_Reiko Moria_: piaciuto il capitolo? E il breve test O.o (un'idea di black , secondo voi è stata brava? Per me, ha avuto un'eccelente idea ^^)??Comunque il significato del titolo "Omoigakenai no nanika" in italiano è "qualcosa d'inaspettato" (il mio dizionario non mente mai *lo adora* ç.ç). Beh..è giunto il momento di salutarvi e di lasciarvi qui..Ci si vede al prossimo capitolo (che non so quando sarà postato kishiishii)!

Tsugi no sho Twin black_Moria

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Junjou_blackOkami