Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkRose86    08/05/2008    16 recensioni
Nessun grande artista vede mai le cose come realmente sono. Se lo facesse, cesserebbe di essere un artista. (O.Wilde)
< Un giorno ti degnerai di darmi una risposta?
Come puoi dire di amare qualcuno che ricambia i tuoi baci con labbra gelide?
Che resta immobile ad osservare mentre ti muovi sensualmente in cerca di sensazioni che lui non avrà mai il piacere di provare? >
{ Sasori/Deidara }
~Dedicata a Claudia & Valentina~
7^ classificata al contest "Storie edite e non" indetto da ro-chan e emiko92
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket

La mia prima fanfiction su Naruto...


Dedicata con tanto affetto a Claudia & Valentina ~ non cambiate mai ragazze... siete speciali.



< Un giorno ti degnerai di darmi una risposta?
Come puoi dire di amare qualcuno che ricambia i tuoi baci con labbra gelide?
Che resta immobile ad osservare mentre ti muovi sensualmente in cerca di sensazioni che lui non avrà mai il piacere di provare?
Stupido, egoista.

 Maledetta...

ragione di vita.

Rispondimi, Deidara. >


~ L'ARTE di AMARE ~

Fin dalla prima volta che ti ho incontrato, l'ho capito subito che non saremmo mai andati d'accordo, io e te.
Eppure, quel tuo chiamarmi talvolta affettuosamente Danna... m'inteneriva.
Io che credevo, ai tuoi occhi, di apparire solo come un'insulsa bambola di legno, mi ostinavo ad esserti ostile.
Ma ti seguivo; oppure eri tu, a seguire me?
Come ombra l'uno dell'altro, percorrevamo la strada impostaci dal destino, a volte guardando indietro,
lasciando riaffiorare memorie dolorose.
Un giorno poi, lo ricordo bene, mi dicesti una cosa che mai avrei creduto di poter sentire uscire da quelle labbra
che in segreto bramavo:
< Ti amo, Danna, uhn... >
Accadde una notte d'inverno, e ti lamentasti perchè non avevo coperte per riscaldarti.

{ Io non sento freddo, Deidara; non più, ormai. }

Allora mi abbracciasti, cercando quel calore che non potevo regalarti; non contento mi baciasti, e allora risposi
al tuo bacio. Le tue labbra meravigliosamente umide e calde incontrarono le mie, fredde come il ghiaccio.
Ma sembrava non t'importasse.
Volevi che quel momento esplodesse; come la tua arte, no?
E allora lasciammo fare all'istinto. Quello più represso dentro di noi.
Ed io ti guardavo, mentre ti spogliavi di quegli abiti che da quella notte iniziai ad odiare.
Perché il tuo corpo è così perfetto, Deidara; e la tua pelle sembra così morbida.

{ Sono sicuro che è così. }

Spogliasti anche me, sorridendo a volte, mentre m'imploravi di toccarti.
Che gusto c'era ad essere toccato dalle mie dita, dalle mani di una marionetta?
Eppure, gemevi come una ragazzina. Forse fingevi?
Voglio pensare che le sensazioni che esprimevi con quegli sguardi, con quegli ansiti, fossero reali.
Ti muovesti su di me a lungo, fino a che l'estasi non ti colse; non ti accorgesti neppure del sangue che ti macchiava?
Ti ho fatto male quella notte. Eppure non ti sei fermato.

{ Come puoi dire di amarmi? }

Nessun grande artista vede mai le cose come realmente sono. Se lo facesse, cesserebbe di essere un artista.
(O.Wilde)

Ti ho ferito; solo per provare quel senso di completezza che ho assaporato quando ci siamo uniti.
Solamente quella volta, in tutta la mia vita...
Ripetesti quella frase, abbracciandomi e posando la mano lì, dove albergava il mio unico organo umano.
< Danna... è così caldo... > commentasti sorpreso.
Forse è grazie a te, che lo era.

Grazie al tuo essere semplicemente una splendida opera d'arte,
in grado di scaldare il cuore e d'insegnare l'amore, senza bisogno di parole.

Adesso, quel calore che tanto adoravi è stato trafitto.
Lame che senza pietà lo spaccano in due.
Il mio ultimo pensiero è per te.
Per te che non mi hai dato una risposta.

Te l'ho mai detto che ti odio, Deidara? Quel tuo sorriso, quel tuo modo di parlare... odio tutto di te.
E vuoi sapere il motivo?

Perchè non potranno appartenermi in eterno.


End
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DarkRose86