Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarasonohrash    07/12/2013    2 recensioni
"Sei bellissima" riuscii a sentire quella voce e mi ripresi. Fu allora che li vidi.
I suoi occhi.
Quelli di un ragazzo che era meravigliato da ciò che aveva davanti.
Quelli di un ragazzo che sembrava aver visto un angelo.
Quelli di un ragazzo innamorato.
Solo allora capii. L'avevo già perso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 dicembre 2013

Ciao Tommo, mi sono svegliata presto.
In realtà ho dormito malissimo,non riuscivo a smettere di pensare a Zayn e la sua improvvisata di due giorni fa'. Ti scrivo e questa volta non ho nessuna foto da farti vedere. Posso solo dirti che spero che un giorno mi scriverai e mi dirai il numero di Luna come ti ho chiesto tre giorni fa'.
La giornata è appena iniziata e io vorrei che già finisse,perchè? Beh perchè i ragazzi non ci sono. Ieri sono partiti per andare non so' dove a partecipare ad una trasmissione ( se ho capito bene),la cosa negativa e che si sono portati anche El. Ho avuto modo di stringere un ottimo rapporto con lei,è molto simpatica e anche un po' pazza (col fidanzato che si trova come dargli torto).
Non ti ho mandato ancora una sua foto,sbaglio? In ogni caso,quando torna,le scatto una foto e te la mando cosi capisci anche com'è fatta fisicamente.
Ora ti lascio,vado a fare qualche foto per la città. Sono a Londra da una settimana circa e ho scattato solo tre foto,non è da me.
Ci sentiamo domani o spero oggi per telefono  

Lola.


Inviai l'e-mail ,come sempre, e uscii di casa.
Quella giornata l'avrei passata a scattare foto per Londra e ,magari, a vedere una macchina. Spendere tutti i miei risparmi in taxi non mi sembrava una cosa adatta,se avessi preso un'automobile a rate e mi fossi trovata un lavoro sarebbe stato più opportuno.
Appena arrivai a Londra scattai una foto alla strada innevata. La neve era all'ordine del giorno e il freddo era insopportabile,almeno per me.
Sentivo una strana mancanza,i ragazzi non c'erano in giro e si notava perchè nessuna fan era nei ritorni o almeno,se c'era ,non la notavi.
Vedere le ragazzi urlare come delle pazze, i ragazzi scappare nei negozi, era la cosa più diverntente di tutte,non pensavo che delle persone che conscevo da così poco tempo potevano rendermi così felice e allo stesso tempo malinconia...
Stavo imparando a vivere senza la mia famiglia,anche se a volte mi mancava,ma loro non riuscivo a vivere senza quella banda di pazzi.
Andai a scattare una foto al Big Ben e alla grande ruota paronamica,per non mancare alla lista, decisi di scattare anche una foto alle cabine telefoniche rosse innevate.
Non capivo il perchè il rosso mi attirasse così tanto,sapevo solo che ogni volta che vedevo un'oggetto rosso avevo l'istinto di fotografarlo.
Il mio professore delle superiori mi diceva che ogni persona ha un colore preferito a seconda di come è carratterialmente, quindi,se io amavo il rosso era perchè ,in qualche modo,ero una ragazza passionale. Ero affascinata dall'amore e il romanticismo.
Io romantica non mi ero mai vista,ma se lo diceva lui...
Dopo ore in giro decisi di andare a mangiare. 
Entrai in una pizzeria e,stranamente,gli occhi di alcune ragazze si puntarono su di me con rabbia. Io cercai di non pensare a quegli occhi e  andai a sedermi.
Guardai le varie pizze sul menu',non riuscivo a capire quale di quelle era peggio. Una napoletana non poteva mangiare una pizza fatta male e ,lì a Londra,nessuno faceva una pizza decente,nonostante questo decisi di predere una pizza normale,una semplice margherita piena di mozzarella.
Dopo ordinato,mi riguardai le foto che avevo scattato quella giornata. Mi accorsi che ne erano veramente,fotografai ogni piccola parte della città che avevo visitato e decisi di fotografare anche l'ingresso del negozio dove andai a comprare l'albero con Louis.
Una ragazza che mi fissava prima decise di avvicinarsi " Ciao..." mi disse in modo apparentemente gentile ,io la guardai sorridendola senza dire niente " posso farti una domanda?" io posai la macchina fotografica e la guardai "dimmi" ,guardò le sue amiche e poi mi ripose la sua domanda " tu sei la fidanzata di uno dei one direction?" io sgranai gli occhi ma non rimasi molto sorpresa,sapevo che mi fissavano per quelle foto sul giornale di qualche giorno prima "no,siamo solo amici..." lei sembrò rilassarsi e poi prese un giornale. 
Non era quello dove avevo visto le mie foto ,era un'altra rivista inglese ,copertina colorata e lei girava le pagine " allora perchè in questa foto baci Louis?" mi fece vedere la foto e io mi sbiancai. Mi ricordavo quel momento,io e Louis eravamo vicinissimi,era il secondo prima del nostro abbraccio ma non c'eravamo baciati,me lo ricorderei " non ...ho...mai baciato Louis..." ero pietrificata da quella foto continuavo a guardarla assicurandomi che fosse solo un fotomontaggio ma sembrava così reale " sicura? Allora qui che lo tieni per mano?" guardai tutte le foto su quella pagina e il titolo che segnava  "amici o...qualcosa di più?". 
"Sono sicura di non aver baciato Lou,siamo solo amici e questo è uno stupido gossip,la foto del tenersi per mano è vera ma due amici non possono farlo?" ero leggermente irritata. Mi infastidiva quando dicevano cose false su di me.
" Una volta stavo per picchiare un paparazzo perchè disse che io e Liam facevamo schifo,odio quando mi toccano Liam. Non me la presi molto per me ma per il fatto che insultavano Liam. I paparazzi fanno davvero di tutto per far irritare le persone famose e io odio quando dicono cose false su di me."
Mi ricordai la frase di Zayn di due sere prima,quella era segnata nella lista come cose in comune con lui. Avevamo scoperto di avere davvero molto in comune.
"Certo ma lui non la tiene nemmeno ad Eleonor la mano cosi..." io la guardai e le diedi il giornale " forse io le stò simpatica,cosa devo dirti...ora dovrei mangiare la pizza . Ti dispiace?" lei storse il muso e mi lasciò ,finalmente,in pace.
Non era da me trattare le persone cosi,ma quando insinuavano cose false mi irritava moltissimo.
Mentre magiai quelle ragazze continuavano a farmi foto e non riuscii a gustarmi la pizza che non era male. Appena finii mi alzai di scatto e andai via.
Quando uscii dal locale mi sentii come liberata di un peso,gli occhi di quelle ragazze puntati su di me,decisi di andare al parco (l'unico che conoscevo lì) quello dove andai con Louis,El e Niall qualche giorno prima.
Sentivo la mancanza di quei tre,le urla di El che chiamava Lou ogni tre secondi,la voce disperata del ragazzo che mentre parlava con me o Niall la rispondeva dicendo sempre " sii amooree".
In quel momento iniziò a squillare il mio telefonino,un messaggio.

Ciao Lola ,siamo tutti i ragazzi! Sto scrivendo io, Harry ma sono a nome della band. Ci manchi moltissimo,peccato che tu non sei voluta venire con noi. 
El non fà altro che lamentarsi del fatto che la sua amichetta non è qui e Louis fra poco scoppia.
Cerca di risponderci subito perchè fra poco andremo in onda,un bacione da tutti.
Da : Hazza <3


Scoppiai a ridere nel leggere la frase di El, non potevo fare a meno di immaginarmi Louis rosso come un peperone che respirava profondamente per non ucciderla.
Decisi di riponderli prima che andassero in onda:

Ciao a tutti! Mi mancate anche voi,le giornate qui sono insignificanti senza quel pazzo di Lou o senza te,Hazza. Dì ad El che mi manca moltissimo ma che starà senza di me solo due giorni. Ora sono in giro per Londra e sto andando a Green park. 
Ah...delle vostre fan mi hanno fermato,vi consiglio leggere gli ultimi aggiornamenti gossip sulle riviste perchè sono ufficialmente diventata la ragazza di Louis adesso.
Un bacio e in bocca al lupo per lo show!

Per : Hazza


Mi andai a sedere su una panchina come i vecchietti attorno e iniziai a guardarmi attorno.

Liam

" Amore,ti ho detto che fra poco devo andare in onda" continuai a spiegare a Sophia inutilmente perchè lei parlava di tutt'altro " ma quando torni? E' da un po' che non passiamo un po' di tempo assieme" sbuffai cercando di non fammi sentire da lei e guardavo i ragazzi accerchiati attorno ad Harry.
Lola aveva risposto al messaggio ,probabilmente " Lo so Sophia,appena torno passiamo un po' di tempo assieme. Ora devo staccare fra 10 minuti saremo in onda dobbiamo preparci" le ripetei per l'ennesima volta. 
Mi avvicinai a loro e cercai di leggere anche io il messaggio,non avevo conosciuto molto bene Lola in quei giorni ma era davvero simpatica e la sua presenza in giro si sentiva. Quando non c'era,come in quel momento,sentivo la sua mancanza forse era perchè mancava ai ragazzi e sentivo anche io la sua mancanza.
" E' dolcissima questa ragazza,non trovi Liam?" sentii Niall " non lo so,non sono riuscito ancora a leggere,ero a telefono con Sophia" Harry mi diede il telefono e mi fece leggere il messaggio. 
Al Green park,vorrei essere con lei. Io e i ragazzi lì ci siamo fatti le migliori partite di calcio in quel posto.
" Fra 5 minuti in onda" urlò un tecnico passando per dietro alle quinte.
" Potrei riavere il mio telefono Liam?" io guardai Harry e gli restituii il telefono ancora pensieroso " El,se ti manca così tanto perchè non la chiami mentre noi siamo in onda? Cosi non ti annoi,amore" la voce irritata di Louis era evidentissima,ci fece ridere tutti era strano che non fosse scoppiato prima. 
In quel momento Eleonor si girò di spalle a lui offesa e Louis si sentì subito in colpa perchè l'abbracciò per dietro e si sentiva che gli sussurrava "scusami,sono stressato." per poi darle un bacio sulla guancia.

Dopo la trasmissione decidemmo di andare tutti in albergo. 
Il giorno dopo era libero e potevamo andare in giro,io e Niall avevamo una specie di rito,andare a fare shopping e comprare un cappello per ogni posto che visitiamo.
Appena entrammo nella camera d'albergo ,Zayn ed Harry si stesero sul letto esausti,El si sedette vicino la finestra mentre messaggiava con Lola, Louis si andò a tuffare in mezzo ai due stesi sul letto mentre io e Niall restammo all'impiedi a guardare tutta la scena" dove andiamo domani Liam?" mi domandò il biondino mentre ci sedevamo sul divanetti " non lo so,andiamo a fare un giro,ci sarà sicuramente un negozio che vende i cappelli qui!" il biondo rise "sicuramente" il sorrisi " El,puoi prendermi una bottiglia d'acqua del minibar che stà vicino a te?" le chiesi gentilmente lei mi guardò scocciata ma poi mi fece quel piacere.
Eravamo tutti molto annoiati,anzi ,eravamo tutti stanchi.

Lola 

Restai a messaggiare per molto tempo con El,finchè lei non mi mandò l'ultimo messaggio.

Ho un idea,ora che siamo tornado in albergo posso chiamarti,cosi parliamo meglio. Mi sono scocciata di scrivere.

Da: Calder 


Ebbi il tempo di mandare solo il messaggio di risposta:

Va bene :D
Per:Calder


Prima che lei mi chiamasse " Pronto El?" risposi incerta perchè poteva essere anche uno dei ragazzi " Ciao Lolaa! Come va?" era lei e involontariamente sorrisi come se fosse vicino a me.
" Mi va bene El,tu che mi dici ?" 
"Lolaaaa! Finalmente ti risentooo! "la voce cambiò,infatti era Louis che urlava come un pazzo.
" Tomlinson! Mi manchi tantissimo!" mi mancava davvero,lui ed Harry più degli altri,anche più di El.
"Lou ridammi il telefono! Stavo parlando io con..." sentii la sua voce zittirsi appena Louis urlò " ZITTA... allora Lola che ci dici?" era incredibile di come la voce di Louis riuscisse a passare da urlo isterico a voce normale in meno di un secondo " non dico proprio niente di nuovo Lou,mi annoio qui senza le tue crisi isteriche" scoppiarono tutti a ridere,capii di essere in vivavoce " ciao ragazzi" aggiunsi.
"Ciao Lola! Dovresti vedere Lou,ha il telefono in mano verso si lui e parla guardando la tua immagine sullo schermo. Come se stesse parlando con quella!" mi spiegò Niall tra una risata e l'altra.
" Fategli una foto,voglio vederlo!" gli dissi io non potendo immaginare quella scena,intanto Louis continuava a parlare "Lola,quando torno dobbiamo uscire assieme o no anzi, vengo a casa tua e prepariamo l'albero! Cosi quando arrivano i tuoi partenti è tutto pronto" intanto il telefono vibrò e mi arrivò la foto su whatsapp di Louis,l'aveva scattata Harry.
"Ottima idea Boobear,magari venite tutti da me cosi facciamo insieme l'albero" proposi.
" Siii! Tutti a casa di Lola appena torniamo fra 3 giorni" scoppiai a ridere per la loro frase all'unisono non organizzata.
"Ora potete darmi il mio telefono? Vorrei parlare con la mia amica!" sentii uno sbuffo generale ma ,stranamente,decisero di restituire il cellulare ad El.
" Ciao ragazzi,ci vediamo fra tre giorni!" loro mi salutarono di nuovo all'unisono "ciao" sentii uno spostamento d'aria e un rumore di un pulsante.
"Cerco di messaggiarti in questi giorni,ok?" sentii Louis sussurrarmi questa cosa,probabilmente non voleva far sapere ad El che aveva il mio numero o che io e lui restavamo in contatto.
" Vabene Lou,ci sentiamo..." dopo tre secondi senti la voce squillante di Eleonor che mi scombussolò l'orecchio.
" Calder non urlare, mi hai fatto saltare" lei fece una risatina "scusami Lola, ho un ottima notizia. Domani torno da te,possiamo fare una bella giornata studio in pieno stile Calder!" restai un attimo in silenzio e la ragazza dall'altro capo lo notò subito " sei ancora in linea?" 
"si ,sono qui... come sarebbe una giornata di studio "stile Calder"? " lei scoppio a ridere di nuovo con quel suo modo squillante " lo scoprirai!Ora ti lascio,sto un pochino con il mio Lou"  io mi morsi le labbra nervosa.
"Divertiti... A domani...." staccai e ci restai malissimo,non sapevo il perchè ma mi dispiaceva anzi innervosiva la sua ultima frase "il mio Lou" era suo eppure io lo sentivo mio...
Era giusto quello che stava succedendo? Ero confusa,non riuscivo a capire...

Harry, Louis ...Zayn. 

Mi piaceva molto Harry fisicamente, Louis caratterialemente e Zayn perchè era molto simile a me.
Zayn però l'avevo conosciuto troppo poco per considerare una cotta nei suoi confronti,poi lui era fidanzato con Perrie delle Little Mix e stavano per sposarsi,no lui era solo un amico.
Ma Louis,che mi mostrava più affetto a me che alla sua ragazza,l'avevano notato anche le fan,ma forse mi ero solo impressionata.
Harry era...il ragazzo con cui ero destinata a stare. Quello che zio Albert,mia madre,il gossip e il resto delle persone che conoscevano avevo scelto per me e io non rifiutavo. Mi piaceva l'idea di essere la fidanzata di Harold,avrei voluto avvolgermi delle sue braccia ogni sera nel letto,baciare le sue labbra carnose e sentire il suo profumo.
Ero solo il quella confusa,dovevo scegliere tra due persone che non mi contendevano,che non provavano niente per me e la mia "parte romantica" stava elaborando tutt'altra decisione














Ecco a voi un'altro capitolo :D da questo in poi vorrei almeno una recensione altrimenti non continuerò grazie :D Alla prossima. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarasonohrash