Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    09/05/2008    4 recensioni
cosa succede dopo la sconfitta di Orochimaru??? la vita per i nostri ninja preferiti sarà la stessa? sasuke non c'è più, sakura che farà? e che dire di naruto??? leggete e scopritelo!!!!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

Cap. 2: Una nuova 'missione' e nuovi pensieri

"Allora, ci dica perché siamo qui" disse Shikamaru spazientito da quell'attesa-

"Bene... tutti voi sapete che tra poco si farà una festa in onore del quarto hokage, giusto?" cominciò Tsunade.

Un brusio d'assenso passò tra i giovani ninja.

"Dunque?" incalzò Kiba.

"La sera dei festeggiamenti sarà acceso un grande falò e voi, in qualità di ninja di un certo livello, dovrete danzare secondo i normali riti" disse semplicemente l'hokage.

Quello che avvenne dopo questa affermazione, Tsunade se lo aspettava: proteste dai ragazzi, gioia dalle ragazze.

"Ciò significa che dovremo metterci quegli scomodi kimono?" chiese allarmato Naruto.

"Sì, e non è tutto: ognuno di voi ragazzi dovrà essere accompagnato da una ragazza per danzare" proseguì l'hokage.

"Eh, no!! Questo è davvero troppo!!!" protestarono in coro i ragazzi.

"Dai, che vi costa in fondo?" disse Ino con tono quasi implorante.

"Tanto nessuno vi guarderà, gli occhi saranno solo su di noi!" commentò Temari riacquistando il suo modo di fare sprezzante ma guadagnandosi un'occhiata obliqua da Shikamaru.

"Si può venire senza compagna?" chiese Choji. Lui non era proprio il tipo che ballava.

"Se proprio non ne trovi una... . Però vi ordino almeno di provare ad invitarne una! Sono stata chiara?" rispose l'hokage.

Uscendo dall'ufficio dell'hokage i ragazzi erano sconvolti e discussero animatamente della questione.

"Non mi abbasserò a questi livelli..." disse Neji.

"Bè, ce l'ha ordinato, non possiamo ribellarci..." disse Shikamaru ormai rassegnato.

"Cavoliiiii!!! E io chi diavolo invito?!?!?!" disse Naruto portandosi le mani alla testa.

Gaara e Kankuro erano gli unici a non aver detto una parola ma gli altri non si stupivano, quei due erano sempre molto distaccati. Tra le ragazze invece c'erano molta agitazione ed allegria.

"Sarà divertente vedere i ragazzi invitarci" disse Ino assai divertita.

"Io forse non verrò... nessuno mi inviterà" disse triste Hinata, arrossendo al pensiero di Naruto che la invitava.

"Bè, io non ho speranze, se questo è il tuo problema..." commentò Sakura con tono depresso.

"Io non ne sarei così sicura..." le disse Temari distrattamente.

"Spiegati meglio" la incitò Sakura.

"Oh, non è niente di importante, e poi probabilmente lo scoprirai da sola" fu solo l'ambigua risposta.

"Bè, si può dire che l'hokage ha assegnato una nuova 'missione' ai ragazzi... chissà chi inviterà Naruto..." disse Hinata pensierosa.

"Umpf, io mi chiedo se Shikamaru inviterà qualcuno... quel ragazzo sarebbe capace di giocare a scacchi per tutto il giorno..." commentò Ino.

"Tranquilla, inviterà qualcuno..." la rassicurò Temari rimanendo vaga.

 

Tornando a casa, Sakura riflettè molto su ciò che aveva detto Temari.

"Certo, Temari è molto ambigua, però non avrebbe motivo dirmi fesserie, quindi... oddio, chi sarà il mio compagno?" pensò.

Entrata in casa si diresse in camera e il suo occhio cadde sulla foto che aveva sul comodino che raffigurava lei, Naruto e Sasuke con il maestro Kakashi.

"Sasuke..." mormorò. Le lacrime iniziarono a salirle agli occhi. E se di questo qualcuno che l'avrebbe invitata se ne sarebbe innamorata? Aveva così paura di perdere il ricordo di Sasuke... . Si tuffò sul letto stringendo al petto il cuscino e calde lacrime caddero dal suo volto, bagnando la fodera in morbido cotone...

 

Ecco a voi il secondo capitolo! So che non c'è ancora niente di ciò che nel genere è definito "erotico" però non è che si comincia subito, no? perciò dovrete pazientare ancora un po'!! Ditelo che vi è venuta la curiosità di sapere chi inviterà Sakura, dai!!! Se sì, cosa sicura, non dovete far altro che aspettare che posto il terzo capitolo! E magari da lì potreste cominciare anche a recensire, eh? Visto che è la mia prima ff avrei bisogno di qualche consiglio su cm migliorarla. Intanto vi dico che il terzo capitolo sarà decisamente più lungo degli altri due. Siate pazienti e scoprirete chi è il "cavaliere misterioso"!!! XDXDXD!!!! ciauuuuuuuuu a tutti!!!!! By Lunastorta94

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94