Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Tsuki_94    06/05/2008    3 recensioni
cosa succede dopo la sconfitta di Orochimaru??? la vita per i nostri ninja preferiti sarà la stessa? sasuke non c'è più, sakura che farà? e che dire di naruto??? leggete e scopritelo!!!!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMORI IMPOSSIBILI CHE DIVENGONO REALTA

AMORI IMPOSSIBILI CHE DIVENGONO REALTA'

Cap. 1: ANDANDO DALL'HOKAGE

E’ una bella giornata estiva al villaggio della foglia. Il villaggio è come sempre in fermento e stavolta è per una festa che si svolge ormai da 2 anni: l’anniversario della morte del 4° hokage. Vengono appese lanterne, festoni colorati e molti mercanti allestiscono le loro bancarelle. Tutti i negozi resteranno chiusi tranne quelli di ristoro come quello in cui ora sta abbuffandosi di ramen un giovane ragazzo biondo.

“Mmmmmm… questo ramen è il massimo!!! Ottimo per fare un pranzo come si deve!” esclama Naruto Uzumaki.

“Attento a non farti andare di traverso tutto” lo raccomanda Ayame, la giovane cameriera del chiosco. Ma non poté finire la frase che Naruto stava già soffocando.

“Oh, santo cielo!!! Naruto!!” urlò e subito porse al ragazzo un bicchiere d’acqua.

“Aaaaah, grazie Ayame!” disse Naruto boccheggiando.

In quel momento nel chiosco entrò Sakura Haruno.

“Naruto, hai finito??? Dobbiamo preparare ancora un sacco di cose per la festa!”

“Scì, eccomi Sciakura!!” biascicò Naruto.

I due amici si incamminarono per la via principale, in direzione del palazzo dell’hokage.

“Che andiamo a fare da Tsunade?” chiese Naruto.

“Ha detto che deve parlarci di una cosa importante… ma è stata alquanto ambigua al riguardo. Ha solo detto che ci saranno tutti gli altri” rispose tranquilla Sakura.

“Fantastico, ci saranno proprio tutti?”

“Già, pare che ci sarà anche il Trio della Sabbia” disse Sakura.

“Bene… ci saranno proprio tutti… Shikamaru, Kiba, Gaara… Ottimo!"

Sakura però pensava... pensava a Sasuke.

Sasuke Uchiha... un giovane ninja della foglia con il quale aveva passato molte avventure... e del quale si era innamorata... ma lui non l'aveva mai degnata di uno sguardo fino a che non avevano cominciato a far parte dello stesso team. Sasuke era morto circa 6 mesi prima, quando per salvare tutto il villaggio della foglia da Orochimaru, aveva sacrificato la prorpia vita. Quanto aveva pianto Sakura... quante lacrime amare aveva versato sulla sua tomba... . Ogni giorno lei andava a portare sulla lapide fiori freschi e rimaneva a lungo a fissarla, quasi come se questo potesse servire a far tornare invita Sasuke. I suoi occhi neri profondi e riflessivi... i suoi capelli bruni scompigliati al vento... ogni particolare era vivido nella mente di Sakura... anche quel suo segno maledetto che lo aveva portato dalla parte del Male... . Ma ora non doveva pensarci... anche perchè da quando Gaara era passato con i suoi fratelli Temari e Kankuro dalla loro parte, lo vedeva in modo diverso... .

Sakura fu riscossa dai suoi pensieri dal richiamo di Naruto.

"Sakuraaaaaaaaa!!!!! Ti vuoi muovere?! Tsunade ci aspetta!!!"

"Uhm? Oh, sì, arrivo!" e raggiunse Naruto, che era già arrivato al portone del palazzo.

Due ninja scortano Naruto e Sakura all'ufficio dell'hokage. Naruto era allegro e contento di rivedere tutti gli altri ma Sakura era ancora pensierosa.

Entrati nell'ufficio trovarono Tsunade e tutti gli altri di fronte alla scrivania. Naruto saltava di qua e di là...

"Wow, ragazzi, finalmenteeeee!!!! Da quanto tempo è che non ci vediamo? Saranno mesi ormai!!"

"Ciao Naruto!" salutò Kiba seguito da un abbaio del suo Akamaru.

"E' aarivato il tornado..." commentò Shikamaru.

Sakura corse subito dalla sua amica Ino e salutò anche Temari, che stranamente non fece commenti e non si comportò in modo sprezzante.

"Ciao... Naruto..." disse timidamente Hinata.

"Ciao Hinata!!! Cavoli, non sei cambiata per niente! Ti trovo bene, sai?" rispose Naruto facendola arrossire violentemente e svenire tra le braccia di Kiba e Shino.

Gli altri salutarono con pacche sulle spalle, strette di mano o semplici cenni della testa.

C'erano proprio tutti: Kiba, Shino, Hinata, Ino, Choji, Shikamaru, Temari, Kankuro, Gaara, Rock Lee, Neji, Ten Ten.

Quando l'hokage richiamò l'ordine tutti si fecero attenti e nella stanza calò il silenzio.

"Benvenuti e benritrovati, ragazzi. Veniamo subito al nocciolo della questione... . Sapete perchè siete qui?"...

TO BE CONTINUED...

 

Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e che attenderete i prossimi con curiosità!!!! A presto!!!!! By Lunastorta94

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94