Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kajiko TheMagical Sniper    07/12/2013    2 recensioni
-KIRA-CHAAAAAAAAAAAN!- urlò un ragazzo dai capelli neri e uno strano berretto in testa con scritto Penguin, spaventando gran parte delle persone vicino a lui.
Dall’altra parte del marciapiede un ragazzo con una folta chioma bionda e una stravagante camica a pois si girò con una faccia alquanto minacciosa verso il povero malcapitato che nel frattempo lo aveva raggiunto.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Killer, Penguin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaossu! :D
Allora volevo partire dicendo che è la mia prima fic su One Piece quindi mi scuso per eventuali OOC da parte di Killer o Penguin XD non aspettatevi niente di speciale è solo una fic scritta per il fatto che fra poco è Natale! ;)
Spero che questa fic anche se corta vi piaccia :D
                           
                                Compere di Natale
 
-KIRA-CHAAAAAAAAAAAN!- urlò un ragazzo dai capelli neri e uno strano berretto in testa con scritto Penguin, spaventando gran parte delle persone vicino a lui.
Dall’altra parte del marciapiede un ragazzo con una folta chioma bionda e una stravagante camica a pois si girò con una faccia alquanto minacciosa verso il povero malcapitato che nel frattempo lo aveva raggiunto.
-Quante volte ti ho detto di non chiamarmi Kira-chan?? Mi chiamo Killer!!-
-Ma su Kira-chan è più carino come nome! In cambio mi puoi chiamare Pen!-
-Sai quanto me ne frega di chiamarti Pen? ?-Killer prese un grosso respiro per calmarsi ed evitare di ammazzare sul posto Penguin, possibile che in neanche un minuto Penguin potesse fargli perdere la pazienza? Killer gli lanciò lo stesso un’occhiataccia. Penguin ormai abituato a quello sguardo minaccioso non si scompose e lo prese per mano e lo trascinò verso il negozio più vicino a loro
-Su dai Kira-chan godiamoci questo appuntamento romantico!-
-Sai bene che a me non piacciono queste smancerie romantiche! E lasciami la mano! Non vedi che ci guardano tutti!-
-Ma come il grande massacratore si vergogna a tenere per mano il suo ragazzo?- Penguin marcò particolarmente la parola ragazzo e sapeva che sotto la maschera Killer era arrossito perché aveva centrato in pieno il punto.
-non è vero stupido pinguino!- e con uno strattone tentò di levarsi Penguin da dosso, ma senza successo. Anzi provocò l’effetto opposto, Penguin gli si attacco al braccio sinistro e lo spinse dentro al negozio.
-Su Kira-chan non dimenticarti la ragione di questo appuntamento! Trovare i regali di natale!-
-uff! Ma perché fra tutti hai chiesto proprio a me di accompagnarti a cercare dei regali di Natale!- si lamentò Killer.
-Dai Kira-chan sai solo lamentarti? Goditi un po’ questa uscita! Per prima cosa cerchiamo un regalo per il capitano!- e sempre attaccato a lui iniziò a esplorare il negozio, il quale vendeva tutti i tipi di bisturi esistenti al mondo.
Girando per un negozio e l’altro trovarono diversi regali e Penguin poté ritenersi soddisfatto delle sue compere. Poi si avviarono verso il sottomarino dove Penguin di nascosto mise tutti i suoi regali nella sua stanza da letto e senza farsi vedere da Killer prese anche un pacchetto e lo nascose in tasca.
Killer e Penguin iniziarono a girare un po’ a vuoto visto che intanto la partenza era prevista fra qualche ora e avevano finito tutte le compere.
Penguin riuscì a portare Killer in un posto un po’ appartato dove non passava gente e decise di dargli il pacchetto regalo. Quindi lo estrasse dalla tasca e lo porse a Killer
-Ecco il mio regalo di Natale per te!- disse Penguin con un grosso sorriso sulle labbra. Killer dopo un secondo di stupore lo prese in mano. Era un pacchetto di piccole dimensioni e impacchettato in malo modo con della carta colore rosso.
-L’ho impacchettato io!- disse Penguin tutto orgoglioso e poi aggiunse –Non lo aprire ancora! Aspetta Natale!-
A Killer a vedere quel pacchetto e Penguin tutto sorridente scappò un sorriso che Penguin, nonostante la maschera, notò.
-Oh! Kira-chan hai sorriso!!! Che bello! Lo posso anche considerare come regalo di Natale da parte tua!- disse sarcastico Penguin. Killer si chiese mentalmente come faceva Penguin a sapere sempre le sue espressioni anche se aveva la maschera addosso!
A quel punto Killler tirò fuori da una tasca un piccolo pacchetto,il suo invece impacchettato bene, e glielo porse.
-Questo è il mio regalo di Natale per te. Ma non ti fare strane idee! L’ho visto per caso e ho pensato che potesse piacerti. Anche tu non aprirlo fino a Natale!-
Penguin vedendo quel pacchetto lo prese e se possibile il suo sorriso si allargò ancora di più.
-Wow! KIRA-CHAAAAAN! Te l’ho mai detto quanto ti amo?- e prima che Killer potesse dire niente, gli saltò addosso e gli tolse la maschera e gli diede un lungo e intenso bacio in bocca.
Killer allora gli passò entrambe le braccia intorno e lo strinse a se senza separare le sue labbra da quelle dell’altro.
Appena si staccarono si guardarono negli occhi per alcuni secondi. A interromperli fu il suono del lumacofono di Penguin il quale lo prese un po controvoglia e rispose
-pronto! Qui Penguin chi parla?-
-Ehi Pen sono Shachi! Dove sei? Dobbiamo prepararci per la partenza!-
-Eh? Di già? Uff… ok arrivo!-
-Veloce!- e con quello Shachi butto giù. Intanto Killer aveva ripreso la maschera e se l’era rimessa.
E insime e questa volta per mano si avviarono verso il sottomarino.
 
………………………………………………..
Note dell’autrice
Riciaossu! :D
Non ci credo! Siete già qua? :D Che bello ^.^
Spero che questa fic vi sia piaciuta e spero che vogliate lasciare un commento per dirmi cosa ne pensate :D Grazie ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kajiko TheMagical Sniper