Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pingu9394    08/12/2013    1 recensioni
Lei è Giorgia, ragazza italiana che insieme a sua madre si son trasferite a Londra dopo la separazione con suo padre che è rimasto con sua sorella Bianca. Giorgia è più piccola di Bianca di un anno esatto, son due brave studentesse per volere dei genitori, perchè loro avevano altri sogni, altri progetti..ma per tutte e due è arrivata l'ora di uscire dagli schemi, e cambieranno un paio di cosette.
L'amore quando arriva non ti avverte, entra e ti scombussola tutto senza chiedere il permesso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SIAMO RIMASTI CHE NIALL DOVEVA DIRE UNA COSA IMPORTANTE A CAMILLA..

Niall’s pov

Niall-“E’ difficile dirtelo, perché ora vedendoti così mi spezza il cuore..io ho paura di farti soffrire questa è la verità..”
Singhiozzava..allungai la mano per farle una carezza ma si spostò..
Niall-“Domani sera partiamo, andiamo in Giappone per un evento di beneficienza.. e non so quanto ci staremo..”
Rimase zitta..
Niall-“quindi avevo deciso di lasciarti perdere, per non farti sperare in qualcosa di troppo impegnativo..ora stai così se un giorno dovesse succedere che tutto ciò cresca come starai??”
Cami-“non ti riguarda..”
Niall-“invece si, mi riguarda perché soffri per me, e non voglio, voglio che tu sia felice, non pensare che tu non mi piaccia, mi piaci e tantissimo, qualsiasi cosa mi piace di te, persino quando sei arrabbiata come prima e mi dispiacerebbe doverti mollare qua ogni volta che me ne devo andare..e non posso non andare..”
Cami-“io non ti sto dicendo di non andare, non te lo dirò mai, perché è la tua vita ma voglio anche che tu faccia parte della mia”
Niall-“Allora lo farò, se mi prometti che questo non ti farà soffrire..”
Mi fece si con la testa, così l’abbracciai immediatamente e lei mi strinse forte..
Le avvolsi il viso con le mani e la baciai, ma un vero bacio non come gli altri..
E sentii gli altri “uuuuhhhhhh piccionciniii avete fatto pace??”
Sorridemmo tutti e due..è bellissima ed’è mia..

Harry’s pov

Gio-“che carini..” con una vocina mielosa..
già beati loro, li invidiavo da morire..
Harry-“vieni da me? Non penso che tua madre sia contenta di vedere come stai messa..”
Fece spallucce..
Entrammo a casa e le dissi di far silenzio, le diedi un mio pigiama non sapendo che darle e la feci accomodare nella stanza degli ospiti..
Si addormentò subito e io andai in camera mia..

Gio’s pov

Al mattino mi svegliai, con un caldo immenso..
Mi girava forte la testa e decisi di alzarmi quando mi accorsi di non essere nella mia stanza..o meglio non a casa mia.
Con un pigiama non mio soprattutto..
*ma che cavolo..*
Aprì la porta e andai di la, “buongiorno..”
Mi ritrovai davanti la madre di Harry *Oh mio dio..*
“com’è andata ieri??”
*perché ero qui?? Perché??*
Gio-“bene grazie” e feci un finto sorriso..
“Harry starà ancora dormendo, vallo a svegliare se vuoi io esco ci vediamo presto Giorgia..”
Gio-“arrivederci signora Styles..”
Andai in camera sua e si, stava ancora dormendo..
Gio-“Harry, Harry, Harry” gli diedi delle leggere spintarelle al braccio..
Si girò e mi prese e mi mise sotto le coperte con lui..
Ero viola..
Gio-“ma ti devi alzare, e poi perché son qui??”
Mi rispose con una voce mezza assonata “Perché eri ubriaca marcia e non volevo che tua madre ti vedesse così e tu mi hai fatto spallucce”
*e cosa centra???*
Gio-“ma dovevi riportarmi a casa..”
Harry-“shhh dai”
Mi mise un abbracciò e mi spostò ancora più vicino a lui..
Non aveva proprio voglia di alzarsi..
Così non so perché ma iniziai ad accarezzargli i capelli, mi ricordo che mia madre me lo faceva sempre
Mi fece un sorriso per tornare serio a riposarsi..
Poco dopo suonò il suo cellulare..
Harry-“dio che palle”
si alzò di scatto e rispose..”dimmi Liam”
Non riuscivo a capire cosa dicesse dall’altra parte..
“no non ho preparato niente..”
“Stavo dormendo”
“come prima? Quanto prima??”
“mi preparo ok..”
Io lo guardai con aria interrogativa..
Harry-“ehm..mi spiace dirtelo così, ma oggi partiamo..”
Rimasi a fissarlo..
Harry-“si dovevo dirtelo ieri ma eri così allegra..”
Gio-“perché ti stai giustificando??”
Harry-“perché..” Rimase li a pensare..
Gio-“dove andate di bello?”
Harry-“in Giappone..ma tra qualche settimana siamo di nuovo qui..”
Mi alzai da letto e gli feci si con la testa, senza accorgermene ero diventata fredda..
Harry andò in bagno a lavarsi, intanto aveva già tirato fuori la valigia e io mi ero già lavata prima..per fortuna quando esco fino a tardi ho sempre il cambio così mi ero anche cambiata..
Uscì dal bagno e mi disse –“poi ci sentiremo..”
Gio-“ok..”
Si fermò, Gio”beh??”
Harry-“Ora non sei più allegra, che c’è?”
Gio-“perché come sono??”
Feci un finto sorriso..
Harry-“non so cosa provi dentro, visto che non ti esprimi..ma non ti devi preoccupare..”
Gli feci si con la testa..
Mi accompagnò a casa prima di andare via, mi abbracciò e mi diede un bacio sulla guancia..
Harry-“ciao Gio..”
e io lo salutai con la mano..

Per cena avevo invitato Camilla da me, Mark e Tony dovevano studiare, domani si tornava a scuola..non ci volevo pensare..
Cami-“mi manca di già..”
*A chi lo dici..*
Gio-“tornerà presto vedrai..”
Intanto ci raccontammo tutto di ieri sera e di stamattina..
Cami-“chissà che fanno ora..”
Gio-“non starai pensando male vero?? Perché non gli scrivi?”
partivano già le ansie ora, figurati poi..
Cami-“non lo voglio disturbare..”
Intanto mi disse che domani pomeriggio avevano un’intervista..che non vedeva l’ora di vederlo in tv..
Nel frattempo per la prima volta scrissi ad Harry..
“ciao ricciolino come procede??”

Harry’s pov

*biiip biiip* new message
Si girarono tutti e sorrisero..”ooh finitela..”
Zayn-“era a casa con te stamattina e nemmeno un bacio?? Harry ma tutto ok’’
Lou-“Ora capisco che sei veramente innamorato di me..”
Scoppiai a ridere.. “no che dite, non mi sembra che voglia più di tanto..”
Liam-“ma se è rimasta a letto a farti le coccole, cosa sei gay?”
Niall-“ahahah Liam ha ragione”
Risposi al suo messaggio-“tutto bene siamo arrivati, la com’è?”
Harry-“comunque Lou, ti sei appena lasciato no? Giorgia ha una sorella..”
Lou-“ou vacci piano, com’è carina??”
Ridemmo tutti.. “mai vista”
Lou-“la conoscerò allora
J
*Biiip Biiip* new message
Gio-“bene, fa un sacco freddo ma non ci lamentiamo, vi salutiamo notte notte”
Liam-“dicci, sei innamorato?”
Harry-“no questo no, ma mi piace..”
Liam-“tu Niall?”
Niall-“si..”
Zayn-“woooooo that’s amoreee”
Non risposi al messaggio perché mi addormentai..
Al mattino però le scrissi dopo aver fatto tutto.
“vorrei fosse ieri a quest’ora..”
Avevo superato tutto me stesso per mandarglielo, ma alla fine era quello che pensavo, la volevo qua con me..
Non ricevetti risposta..mentre Niall messaggiava con Camilla allegramente.
Così andai giù dagli altri..
La giornata passò in fretta e la sera guardando il cellulare non vidi niente..
Lou-“amico non ti disperare..”
Harry-“ma che le costa rispondere??”
Niall-“Camilla mi ha detto che oggi sono andate a fare shopping e domani organizzano il ballo..”
Zayn-“l’hai invitata al ballo?”
*Cazzo il ballo..*
Feci no con la testa..
Liam-“allora sei proprio gay..”
Lou-“ma perché no?? Cosa aspetti che ci vada con un altro??”
Harry-“me ne sono dimenticato..”
Liam-“chiamala..”
Harry-“ma per telefono è squallido..”
Niall-“chiedo a Camilla..”
Harry-“chiamala e metti il vivavoce..”
e così fece..
Cami-“ciaoo amore”
e tutti dietro a fare il coro..
Cami-“ehi ma sono in vivavoce ??”
Niall-“scusami, ma ci chiedevamo se Giorgia avesse già un accompagnatore per il ballo..”
Silenzio..
Cami-“oh be…non so..”
Zayn-“sii sincera su..”
Cami-“è che Mark l’ha invitata, e per non rimanere sola penso gli abbia detto di si, non ho capito bene..”
Mi demoralizzai ancora di più..
Lou-“ma perché non ha risposto al messaggio di Harry? Povero sta come una merda..”
Cami-“ehm..non sapeva che dirgli, ma comunque se ad Harry interessa domani può scrivermi che ora vado a letto, buonanotte a tutti.”
Niall-“buonanotte amore mio..”
Lou+Zayn+Liam-“uuuuuh amore miooo”
Me ne andai a letto..
ma le scrissi un messaggio –“buonanotte..”
Non so magari rispondeva..

FINEEEEEEEEEE, CHE NE DITE??
NON LO SAPRO’ MAI VISTO CHE NON LASCIATE MANCO UN COMMENTO.
MA SPERO VI PIACCIA..
POVERO HARRY, COME ANDRA’?
LO SCOPRIRETE SOLO LEGGENDO <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pingu9394