Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    08/12/2013    7 recensioni
Marron e Trunks. Una raccolta di drabbles di 100 parole.
1 # «Io ho il sangue blu» sostenne Trunks, altezzoso. «Non mi abbasso a giocare con le mocciose».
15 # Marron lo circondò con le proprie braccia, strofinando il viso contro la sua spalla. «Impara questo» gli disse, «nulla batte il calore umano».
20 # Il primo complimento in assoluto che Trunks rivolse a Marron fu: «Hai un bel mento».
33 # Trunks era al telefono con Marron; reduce di una giornata di shopping, la ragazza l’aveva chiamato per descrivergli i propri acquisti.
41 # «Papà, papà, lo zio Vegeta ha detto che i saiyan sono cattivi!»
55 # Trunks sospettava che, presto o tardi, la sua famiglia lo avrebbe ucciso.
57 # Tra il cozzare dei denti e lo scontro dei nasi, il loro primo bacio era stato tutto fuorché perfetto.
65 # «Tagliarla così mi sembra rischioso» osservò Marron. «Potresti usare un coltello, sai?»
68 # «Marron, aspetta, non possiamo parlarne?»
69 # In agguato sulle scale della Kame House, Trunks aspettava che Marron uscisse dalla sua stanza per farle uno scherzo.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
161 # Questione di distanze

«Quindi… Quindi Trunks ha detto che sono bella
Per qualche inspiegabile motivo, mentre poneva quella domanda, Marron aveva quasi le lacrime agli occhi.
«Perché? Non è una buona cosa?» chiese Goten. Nel frattempo, maledisse mentalmente la propria amicizia con Trunks, la propria amicizia con Marron, il fatto che entrambi lo usassero come confidente e la sorte che l’aveva fatto nascere sulla Terra.
«Ma non capisci?!» pigolò la ragazza, torcendosi le mani. «Forse vuol dire che gli piaccio solo per l’aspetto fisico!»
Goten rimase a bocca aperta.
Ah, Neo-Namecc… Avrebbe dovuto nascere su Neo-Namecc, ben lontano da quei due…














Spazio dell’Autrice:
Povero Goten X°D
So che si era già ritrovato in situazioni scomode per colpa di Marron e Trunks, ma spero che la drabble non sia suonata ripetitiva…
Ieri sono stata a vedere Thor 2 – The Dark World… E vi pare che è saltata la luce al cinema? XD Questa mi mancava XD Fortunatamente, dopo una quindicina di minuti la proiezione è continuata… E il film mi è piaciuto tanto ♥
A questo punto, vi saluto, e spero di riuscire ad aggiornare sabato 15 dicembre!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4