Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChocoLarry    08/12/2013    0 recensioni
Una voce risuonò nell'aria,il libro emanò un fascio di luce che li avvolse completamente... E poi il buio!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immediatamente fecero alzare la loro amica e incredule studiarono attentamente il ragazzo fluttuante:''O MIO DIO UN FANTASMA!''

Non esitarono a correre verso l'uscita,lo spirito si parava di fronte a loro ovunque cercassero di fuggire e nonostante avrebbero potuto attraversarlo senza problemi,la paura gli impediva di farlo.
Le ragazze indietreggiarono lentamente 
//No no calme,non voglio farvi del male...io,io sono buono//
''Si,certo,buono come il tuo 'amico' alato che ha cercato di ucciderla!'' esclamò Azzurra indicando Veronica che era ancora un po' stordita e frastornata 
//Tranquille,Louis non voleva farle del male//
An:''Allora ha un nome quella bestia,io non ho intenzione di rimanere un secondo di piu'' 
Alexia:''E dove andiamo scusa?''
''Ovunque,ma non qui''Andrea prese il braccio di Diana e fece per trascinarla con se,lo stesso fecero  le altre,tranne Azzurra che le bloccò: ''Siamo venute qui,senza sapere cosa ci aspettasse...ora dobbiamo restare,anche perchè non abbiamo un modo per tornare indietro'' le altre si resero conto che aveva ragione,anche se avessero voluto fuggire,dove sarebbero andate?Erano destinate a rimanere lì,almeno finchè non avessero trovato una soluzione.
Harry origliò la loro discussione
//Da quello che ho capito,siete costrette a rimanere//
Diana lo guardò in cagnesco:''Purtroppo si'' 
// Vi ripeto che non sono cattivo.La casa è grande,forse qualche camera per voi c'è//
Alexia:''Noi,dovremmo dormire qui,con un fantasma,un coso volante e un mezzo morto al piano di sopra?!''
//...emh,Si?!//
Le ragazze annuirono,non era poi così inquietante,sembrava simpatico tuttavia fosse uno spettro
//Comunque,io sono Harry//
Sorrise e indicò il piano superiore.
Scoraggiate si lasciarono guidare da quella sagoma fluttuante che a primo impatto sembrava gentile.
Una voce risuonò nell'ampio atrio :'SIAMO GIA' IN TROPPI QUI.ALTRI FICCANASO NON SERVONO'
Due occhi gialli si illuminarono nell'oscurità.
#Zayn pov#
Provocai un rumore quasi impercettibile,di certo non era quello ad averle spaventate,gli altri mi ripetevano in continuazione di addolcire un po il mio tono di voce,ma se vuoi far paura,non puoi certo essere uno zuccherino.
Se non fosse stato per i miei sensi maggiorati,non avrei nemmeno notato che c'erano cinque persone che cercavano di intravedere qualcosa nel buio tertro dell'ingresso.Avevano gli occhi socchiusi,concentrati in un punto non ben definito,alla ricerca dell'individuo che le aveva appena minacciate.Una dopo l'altra si voltarono verso Harry,chiedendo spiegazioni:''Chi è stato?''la ragazza riccia aspettava impaziente una sua risposta,che però non arrivava
H:''Zayn!?''
Non voglio cadere in tentazione,o peggio,aumentare il numero delle vittime,dato la caccia è stata poco soddisfacente.Louis già ne crea troppe.
Io:''Non voglio spaventarle ulteriormente''
Continuavano a fissare il vuoto,leggevo con precisione tutte le espressioni del loro volto,paura,tensione,curiosità...
H:''Esci allo scoperto dai,non fare l'idiota''
Feci due passi in avanti.
##
Dun tratto ci fu il silenzio...niente rumori,niente bisbigli,solo i loro respiri affannati...
H:''Vieni qui!Ragazze questo è Zayn...'' lo spettro sorrise,come se così facendo sarebbe sembrato meno inquietante...
L'individuo al suo fianco continuava a fissare il pavimento mentre camminava leggermente grucciato,con passo lento,felpato...
Con lo sguardo fisso a terra le 'salutò' alzando il braccio:''Che ci fate voi qui?Dovete andarvene o vi caccierete nei guai''
H:''Non fateci caso,lui è sempre stato così''
Osservandolo bene,notarono che aveva il petto ricoperto di peluria,così come le mani e le gambe.Mormorava tra se e se,combattuto tra l'idea di fuggire o di restare
D'un tratto alzò il viso.La luce della luna lo colpì in pieno rivelando i suoi tratti somatici:la mandibola era molto pronunciata,dalle labbra piene emergevano due paia di canini bianchi e affilati,gli zigomi erano alti,gli occhi infossati brillavano di un giallo dorato.
Un sussulto generale riempì il silenzio della stanza,erano impaurite,come potevano non esserlo...era un mostro.Si ritrasse indietro,come gli era saltato in mente per un solo istante di pensare che non sarebbero rimaste allibite,come gli era saltato in mente che lo avrebbero accettato,se non si accettava nemmeno lui?!
Si chinò verso il basso e dandosi una spinta con le mani,raggiunse la ringhiera del piano superiore,si muoveva goffamente,ma non sbagliava il bersaglio,dopotutto in lui scorreva sangue animale e l'agilità era uno dei pochi punti a favore.Corse poggiando un arto dopo l'altro a terra,la sua velocità tagliava l'aria...erano molte le volte in cui usava l'stinto,ma stavolta decise di dirigersi dall'unica persona che avrebbe potuto confortarlo,l'unica persona che non lo avrebbe respinto...il suo migliore amico,Liam.
Le ragazze rimasero senza parole,in respiro accellerava e decellerava a piacimento...non riuscivano a rendersi conto di ciò che era appena accaduto,cosa avevano visto?Soprattutto,CHI avevano visto?
Di certo non era normale,ma dopotutto la normalità l'avevano abbandonata dopo aver deciso di entrare in quel maledetto libro...

Zayn:''Liam?Liam ci sei?'' era totalmente buio,in quella camera non c'erano finestre,una precauzione in più,per far si che l'essere più debole di quella casa non soffrisse ulteriormente.
Liam:''Ti risulta che io possa muovermi?!Come mai di ritorno così presto?Non eri a...caccia?''pronunciò l'ultima parola con disprezzo,era risaputo che lui rifiutava di nutrirsi,non gli piaceva l'idea che qualcuno morisse per colpa sua e se doveva per forza morire qualcuno,preferiva rinunciare alla sua esistenza.
Zayn:''C'è stato qualche contrattempo,o meglio,cinque!''
Liam:''Cinque?Non ne erano tre?''
Zayn:''Si tre!...più due''
Liam:''Simpatico,davvero simpatico.Apparte gli scherzi,spiegati meglio!''
Zayn:''Stavo tranquillamente rientrando,dopo una battuta di caccia a dir poco penosa,quando ho visto che Harry stava parlando con delle persone.Sono rimasto sorpreso,nessuno,apparte noi è mai entrato in questa cosa.Il nostro Harold mi ha costretto a presentarmi e così ho fatto,Però si sono spaventate,mi sembra ovvio sono un essere riluttante nessuno potrebbe mai apprezzarmi per ciò che sono,nemmeno io mi apprezzo''Il lupo tornò a guardare il terreno mentre stringeva i pugni per la rabbia.Liam se ne accorse,putroppo non poteva fare nulla apparte parlare,la debolezza era troppa,ma riuscì  comunque ad alzare le braccia invitando Zayn ad abbracciarlo.
Il ragazzo se ne accorse e pur di non far sforzare ancora di più il suo amico,si avvicinò e si scambiarono un lungo abbraccio.Liam:''Non dirlo mai più,non è colpa tua se sei così.E poi,come fai ad essere sicuro che si siano spaventate?Hanno urlato?Glielo hai chiesto?''
Zayn scosse il capo
Liam:''Vedi,dai,aiutami ad alzarmi!Voglio conoscerle''sforzò un sorriso mentre tentava di spostare il peso sulle sue braccia.
Zayn:''Ma sei pazzo?!No no tu rimani qui!''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChocoLarry