Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Is a promise    08/12/2013    24 recensioni
Lei è una ragazza londinese.
Lui è un ragazzo irlandese.
Lei, un passato catastrofico ed una quotidianità tormentata da vecchi fantasmi.
Lui, una vita all'apparenza tranquilla e spensierata ed un passato difficile da rivelare.
Lei è la pioggia.
Lui è il sole dopo la tempesta.
- Dalle recensioni -
La fanfiction ' An Angel From Mullingar ' è una delle più belle storie che fino ad ora io abbia letto. Tratta temi delicati con la giusta perizia, le scene sono descritte dettagliatamente così come i personaggi ed i loro conseguenti comportamenti. La lettura procede fluida senza l'intralcio di errori grammaticali. Apre una prospettiva diversa della vita adolescenziale attraverso questi due personaggi, Brittany e Niall appunto. Facendo trasparire i sentimenti tipici che incombono sui ragazzi di oggi, alternando felicità a momenti di tristezza, allegria, amicizia e tanto altro in uno scenario romantico e drammatico al tempo stesso. Punto molto su questa storia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




     Image and video hosting by TinyPic






 

                                                       Capitolo 10
                                   ' I'm with you, now ' 

 

Allaccio freneticamente la lampo dei miei jeans, e corro giù per le scale cercando le mie converse bianche.
- Lucia! – grido dal piano terra, attirando l’attenzione di mia ‘mamma’
Sento la donna scendere velocemente le scale, comparendomi davanti un secondo dopo le mie parole.
- Le mie scarpe? – chiedo, indicando i miei piedi scalzi, paralleli tra di loro.
- Mai pensato di provare a guardare nella scarpiera? – scherza lei, tornando alle sue faccende domestiche.

 

Lucia è una donna davvero molto bella.
So che quando c’erano ancora i miei genitori usciva con un ragazzo, ma dopo lasciò tutto per dedicarsi a me.
Ora, da circa un mesetto, ha ripreso a conoscere un tipo, ma altro non so.
Con questi pensieri, mi dirigo verso la porta, dopo aver allacciato grossolanamente i lacci alle scarpe.

Prendo il mio cellulare, ed inserisco le cuffiette.
Lascio che parta ‘ give me love ‘ di Ed Shareen.
La musica mi distrae dalla strada buia, quando cammino senza nessuno con me.
Saranno circa le otto, ma è già tutto coperto dal blu scuro del cielo.
Devo andare a mangiare una pizza, una cosa organizzata da Liam.
Avrei dovuto accettare il passaggio di Zayn mezz’ora fa.
Ma no, io preferisco studiare inglese no? Stupida che sono. Comincio a pentirmi della scelta fatta, notando ombre, che mi mettono i brividi.
Accelero il passo, sperando che questo schifo di tragitto finisca presto.
Improvvisamente sento delle dita stringere intorno al mio avambraccio, tirando leggermente.
Sorrido, immaginando già chi possa essere.


Ho appena sorpassato casa di Harry, e magari mi ha avvistato dalla finestra.
- Ciao piccola.. – sibila in un soffio la voce alle mie spalle, nel momento in cui i miei occhi arrivano a guardare i suoi.
Sto per sorridere divertita al riccio, quando mi rendo conto che non è lui che mi sta tenendo il braccio.
- J- Josh.. – balbetto, non trovando altro da dire.
Mi contorco nella sua stretta, divincolandomi con l’intenzione di scivolare dal suo tocco viscido.
- Sai, rimangio tutto ciò che ti ho detto anni fa.. sei decisamente molto più sexy ora – sussurra avvicinandosi, e passando la sua lingua sul suo labbro inferiore, con l’intento, credo, di sembrare attraente. No, non gli esce affatto bene. E il risultato, è che ispira voglia di schiaffeggiarlo, con in mano una mazza. Di ferro.
- Lasciami – dico con voce più forte e decisa, cercando di coprire la paura.
- Oh, ma dai tesoro, che problema hai. oggi puoi stare con Josh.. – cerca di accarezzarmi una guancia, ma riesco abilmente a scansarmi dalle sue schifose dita.
- No, passo. Ora lasciami stare – cerco di mantenere la voce il più basso possibile. Non voglio attirare l’attenzione di nessuno. Sento le sue dita stringersi ulteriormente, attorno la mia pelle, ormai arrossata.
- Dai.. non essere cattiva con me, io posso essere decisamente, molto dolce.. – il suo tono di voce diminuiva man mano che la distanza tra noi veniva eliminata. Continua a tenermi stretta per l’avambraccio, procurandomi un dolore assurdo.
- Merda Josh.. lasciami – grido ora, cominciando a non arrestare la mia paura.
- Shh.. non c’è bisogno che urli.. – il ragazzo dai capelli neri mi rivolge un ghigno che mi fa rabbrividire.

Mi sbatte violentemente contro il primo muro che gli capita sotto mano.
Un gemito di dolore esce dalle mie labbra socchiuse, mentre trattengo le lacrime.
Il suo corpo preme con forza contro il mio, costringendomi contro i mattoni freddi.
- Josh lasciami! – continuo a contorcermi, ma i suoi pettorali, premono ulteriormente su di me.
La sua mano sale dal mio fianco, avvicinandosi sempre di più al mio seno destro.
Il mio urlo viene fermato dalla sua mano, che si insedia sulle mie labbra, non permettendo ad altri suoni di uscire da esse
Mi piaceva Josh, quando avevo circa quattordici anni. Mi ha detto che ero una sfigata, che non poteva perdere tempo con le bambine senza genitori. Le immagini dei ricordi, scorrono nei pensieri. Voglio piangere, voglio urlare. Voglio Niall. Chiudo con forza gli occhi, ormai rassegnata, quando ad un tratto, non sento più il suo fiato sul mio collo.

Mi forzo a sollevare le palpebre.
Un ragazzo alto, e biondo, lascia che il suo pugno, colpisca velocemente la mascella del tipo moro.
- Non toccarla mai più – sputa il mio salvatore, contro il tizio steso a terra
Niall rivolge le sue bellissime iridi celesti a me, avvicinandosi cautamente.
Arrivato di fronte il mio viso, solleva dolcemente una mano, accarezzandomi la guancia.
- Bri.. – sussurra delicatamente. – Bri.. ti ha fatto del male? – chiede ancora, continuando ad accarezzarmi.
Istintivamente, mi lancio contro il petto di Niall, stringendo le braccia attorno il suo bacino, mentre sento il suo mento posarsi sul mio capo, e le sue braccia forti, stringere protettivamente il mio corpo.
Comincio, inevitabilmente a singhiozzare, contro i suoi pettorali.
- Shh.. va tutto bene – cerca di calmarmi

La sua stretta aumenta leggermente quando i miei singhiozzi si intensificano.

                           - Tranquilla.. ci sono io con te ora. Sei al sicuro – 






Image and video hosting by TinyPic





Spoiler
'' 
- Brittany ti prego parlami – sussurra, prendendo tra l’indice ed il medio il mio mento, portandomi a guardarlo.
Un’ultima lacrima brilla, segnando la mia guancia.
Niall si avvicina, asciugandomi con il pollice la goccia salata sul mio viso.
Restiamo così per pochi secondi. 
Entrambi a fissarci intensamente, cercando di far parlare i nostri occhi al posto delle nostre bocche.''



 



So, I'm still here

Vi prego, non odiatemi non picchiatemi. So che questa volta sono terribilmente in ritardo
ma ho avuto problemi con la scuola e quando parlo di scuola, intendo problemi con la fisica.

Scusatemi ancora, proverò ad essere più costante in vista delle vacanze Natalizie.
Ora, venendo alla storia.
Vi prego, mai come questa volta ho bisogno di sapere cosa ne pensate. Ero molto indecisa 
sul capitolo e l'ho riscritto varie volte.
Spero di trovare molte recensioni, perchè significano tanto per me.
Grazie a tutte, davvero. E'  grazie a voi se continuo a scrivere. 
Siete fantastiche, nonostante io vi faccia sempre aspettare.
Spero non mi abbiate abbandonata e che vi facciate sentire in questo capitolo più degli altri.

Ora, parlando di altro. 
Avete acquistato Midnight Memories? Io l'ho preordinato ed è un qualcosa di eccezionale.
Sono così fiera di loro.

Ora scappo, spero di trovare tanti messaggi e sopratutto spero vi piaccia.
Bacioni 
-Directioner is a Promise 




 

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Is a promise