Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    08/12/2013    1 recensioni
Sono kodomo no omocha la sola e una fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Tokyo.xoxo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Akito/Fuka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 7:45. Strano che mi sia svegliata così "presto". Forse per l'ansia, forse per il brutto incubo di stanotte. Aya era già sveglia ma era rimasta lo stesso a letto,forse per farmi compagnia. - buongiorno Aya- le dico con il mio sorriso a 32 denti. Lei ricambia e scendiamo giù, a fare colazione. Ci sediamo a tavola e mi ingozzo come un maiale. Tre cornetti al cioccolato, due bicchieri di succo ACE e due fette biscottate con burro e marmellata. Tutto questo in meno di 15 minuti! Tempo record. Sento la porta dell'ingresso aprirsi. È Rey che mi porta la mia nuova uniforme. La apro: una camicia bianca semplice che ricade sulla gonna in tema scozzese blu,bianca e beige ed infine una cravatta blu. Mi piace tantissimo. Salgo con Aya in camera,ci prepariamo e ci avviamo verso scuola. Avevo un aspetto fresco e semplice con i capelli sciolti che in questi due anni sono cresciuti tantissimo. *biiip* suona il cellulare mio e di Aya. ' buongiorno abitanti di Tokyo, sono la vostra kodomo no omocha che parla! Vi auguro un buon inizio anno scolastico, anche se tanto buono non è,sarò sempre nei paraggi, vi informerò di tutti i segreti e gli scandali che girano tra voi giovani di Tokyo, quindi buona fortuna! Sapete di amarmi,xoxo!'. - sembrava strano che ancora non si fosse fatta viva!- dico io ironica. - hai ragione! Non sai che ci ha fatto passare in questi due anni! Tu li eri tranquilla, qui non può essere mai tranquillo a meno che non ci sia qualcosa di grosso da far esplodere!- dice Aya alquanto scocciata per via di kodomo no omocha. - già! Quella è una delle cose positive di quando vivevo li!- dico io. Parlando,parlando avevamo perso la cognizione del tempo e ci ritrovammo davanti alla Jimbo. Erano tutti nel cortile, tutti con la stessa divisa, a parte i ragazzi che avevano i pantaloni invece delle gonne. Avvistammo Fuka, Tsuyoshi e un altro ragazzo a me sconosciuto. Sarà il ragazzo di Fuka. Ci avvicinammo a loro e abbracciai forte Fuka. Da quando ero arrivata ancora non l'avevo vista di persona. - Sana quanto mi sei mancataaa!- urla Fuka dalla gioia. - anche tu! Non sai quanto!- le dico io con lo stesso entusiasmo. - ah, che sbadata! Ti presento Takashi, il mio ragazzo. - dice Fuka indicandomi il suo nuovo ragazzo. - piacere, mi chiamo Sana... Sana Kurata.- dico io porgendogli la mano e facendogli un sorriso. - il piacere è tutto mio. Io sono Takashi. Fuka mi ha parlato tantissimo di te e molto bene!- dice lui sorridendomi. La nostra conversazione fu interrotta dal suono della campanella. Ora dovevamo affrontare il 3 anno. Mi dirigo insieme ai miei amici nell'istituto. - ragazzi io ora dovrei andare dalla direttrice, mi deve dire in che classe sono capitata.- dico io. Aya e Fuka si offrono di accompagnarmi e ci dirigemmo verso la direzione. La direttrice mi informò di essere capitata in 3A, la classe di Fuka, Aya e Tsuyoshi. Facemmo i salti di gioia e andammo nella mia nuova classe. Fuka ed Aya entrarono per prime, io dovevo aspettare l'arrivo della prof che doveva presentarmi. Aspettai in corridoio in attesa del suo arrivo. Decisi di andare a comprare qualcosa al distributore per far passare il tempo. Era nel mio stesso corridoio e mi avvicinai prendendo una barretta milka. Un gruppo di ragazze camminava nel mio corridoio e tra queste vi era una voce stridula da far rompere i timpani. Mi girai per vedere di chi era. Blair, quell'ochetta insulsa. Lei mi noto e fece un sorriso di sfida, io la guardai storto. Lei non riuscendo a reggere il mio sguardo si girò verso l'amica che le stava parlando. Blair entrò in classe e chiamo qualcuno. Io a passo lento mi incamminai verso la mia classe che si trovava un po più avanti di quella di lei. - puoi venire un attimo qui?- dice Blair a qualcuno. Quel qualcuno si avvicino a Blair che stava fuori dalla porta e quella figura oltrepasso anch'essa la porta. Era un ragazzo biondo, familiare. Akito. Lui mi guardò. Non smetteva di fissarmi così gli diedi un'occhiata storta e girando lo sguardo verso la mia classe. La prof stava per varcare la porta ma io le dissi- aspetti prof! Sono una ragazza nuova della vostra classe.- dico io sorridendole. - beh allora vieni, ti presento agli altri- disse lei rispondendo al mio sorriso. Sembrava così dolce. Lei entrò dicendo- buongiorno ragazzi. Lei è la nuova compagna di classe. - dice lei rivolgendosi alla classe. - ciao a tutti! Sono Sana Kurata e sono stata due anni a Manhattan. Ora sono tornata di nuovo qui a Tokyo.- dico a tutti con un sorriso a trentadue denti. - bene signorina Kurata, siediti vicino ad Aya, li , al terzo banco.- dice indicandomi il banco di Aya. Arrivo al banco, mi siedo e sorrido ad Aya. Finite le 5 ore uscimmo da scuola e ci fermammo nel cortile. - che ne dite di andare a pranzare tutti al MC?- dice Tsuyoshi. - certo!- rispondemmo in coro io, Aya e Fuka. - okay, Takashi sei dei nostri?- domanda Tsuyoshi. - si certo.- dice lui - okay, ora avverto anche Akito. Sai, dopo tutto, dopo il suo ritorno alla scorbutico, è pur sempre il mio miglior amico.- dice Tsuyoshi guardandomi. Perché mi guarda? Perché guarda proprio me? Che devo farci io?! Si allontana da noi per andare un po più avanti da Akito, che era circondato da tutte quelle ochette. - Akito vuoi venire con noi al MC?- dice Tsuyoshi. - perché dovrei?- dice Akito con il suo tono da strafottente. - perché c'è anche Sana con noi. E poi fallo per me, dai su,stiamo tra amici.- dice Tsuyoshi pregandolo. - eh va bene. Ma solo per farti un piacere, sia ben chiaro!- dice Akito guardandomi da lontano per un attimo e poi girandosi di nuovo verso Tsuyoshi. Spero proprio che non stiano parlando di me! Vedemmo Tsuyoshi e Akito venire nella nostra direzione. Una volta riuniti tutti andammo al MC. Prendemmo un tavolo e Takashi e Fuka presero le ordinazioni e andarono alla cassa. Siamo rimasti solo io,Aya, Tsuyoshi e Akito li. Io ed Aya da una parte e quei due di fronte a noi. Lo sguardo insistente di Akito su di me mi infastidiva leggermente, sembrava che avesse i raggi x! (Akito) diamine quanto è bella! In questi due anni,due lunghissimi anni è cambiata veramente tanto. È diventata ancora più bella di prima e le sue forme sono anch'esse cambiate, in positivo! Lo so, forse guardandola così, fisso con i miei occhi su di lei, sembrerei un maniaco, ma non mi importa! Quella camicia bianca,sbottonata ai primi due bottoni,le risalta il seno. Diamine che stupido che sono stato! Ma dico io, per portarmi a letto quell'ochetta ho davvero perso tutto questo? Sono davvero uno sciocco! I miei pensieri e i miei occhi ritornano alla realtà al suono della voce di Fuka. - ecco ragazzi. C'era una folla incredibile!- dice Fuka sedendosi accanto a Sana. Come al solito non è cambiata affatto,a parte fisicamente. Mangia in una maniera esagerata. Come fa in un corpo così snello ad entrare così tanta roba! Mah. Finito di mangiare Aya propose una cosa- perché stasera non andiamo tutti in discoteca? Sarà divertente!- dice Aya avendo il consenso di tutti. Okay, stasera ci si diverte!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori