Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    08/12/2013    6 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Capitolo 28.

Mi sveglio invasa dal profumo agro-dolce di Zayn che inonda le mie narici. È la sensazione più bella al mondo. Mi rendo conto che lui ancora dorme in quanto la sua presa su di me è leggera, non stretta come ieri sera. Lentamente e attentamente mi libero dalla sua stretta e mi giro verso di lui. Mi piace guardarlo. È ancora più bello quando dorme. E poi posso osservarlo meglio senza sentirmi in soggezione.
Dopo un po’ mi alzo ancora indolenzita per ieri sera. Indosso la biancheria e i seguito apro l’armadio ‘rubando’ una maglia di Zayn. Una volta indossata, mi guardo allo specchio mentre cerco di legare i capelli in una crocchia. Sono…diversa. Ho un sorriso vero stampato sul volto. Non uno qualsiasi. Non uno finto. Un VERO sorriso. Zayn mi ha fatto tutto questo. Lui mi ha resa felice.
Mi giro verso di lui e noto che si sta stropicciando gli occhi cercando di adattarsi alla luce della stanza.

“Giorno”

Affermo tutta entusiasta mentre mi avvicino al letto quasi saltellando.

“Ehi, piccola, buongiorno”

Risponde sorridendo prima di darmi un bacio.

“Come va?”

Mi chiede mentre mi metto faticosamente a cavalcioni del suo bacino.

“Sono solo un po’ indolenzita”

“Non ti preoccupare, è normale dopo quello che abbiamo fatto stanotte”

Mi accoccolo tra le sue braccia per poi lasciargli qualche bacio sul collo e petto.

“Zayn?”

“Mm”

“Cosa è successo a Liam?”

Silenzio.

“Niente di bello…e niente di poi tanto grave, ma lui ci è stato male”

“Non posso saperlo?”

“Beh…facciamo che te lo dico, ma non devi toccare l’argomento con lui”

“Ok”

“Allora…sai, vero, che era fidanzato con una?”

“Sì, Danielle, giusto?”

“Uh, beh…il problema era che Liam voleva davvero che diventasse una cosa seria; voleva convivere e in seguito sposarsi e…avere un bambino. Danielle, però, non voleva in nessun modo avere un figlio. Litigarono per mesi, Liam stravedeva per Danielle ma anche per i bambini; la cosa peggiore, era che lei, non è che non li volesse in quel momento, ma non voleva averne proprio a che fare in generale…e quindi si lasciarono in un modo brutale. Un giorno Liam tornò a casa e vide lei con le valigie in mano che stava per andare via. Litigarono in un modo che neanche ti dico e poi se ne andò di casa due mesi prima del matrimonio…lui stette malissimo; giuro che non l’ho mai visto così sofferente, lui amava da impazzire Danielle e voleva ad ogni costo un cazzo di bambino! E quella troia, invece, lo ha lasciato come se fosse immondizia…la odio. Lui non se lo meritava tutto questo”

“È…è orrendo; non posso credere che una ragazza possa fare una cosa del genere a Liam…lui è così dolce e premuroso, solo posso immaginare come la trattava. Poteva essere la ragazza più fortunata del pianeta se solo si fosse sposata con Liam e avesse accettato un figlio…povero Liam”

“Infatti…vorrei essere io come Liam…accettato e amato da tutti, non giudicato…nessun problema di bipolarismo o…o di che so io…ti farei vivere una vita migliore; ti tratterei come mai prima d’ora…ti saprei dare il giusto affetto e…saresti felice veramente”

“Zayn, tu non puoi sapere quanto sono felice ora! Non fare i paragoni con Liam, no, perché lui non potrà mai darmi ciò che mi dai tu. Una sua carezza non potrebbe essere paragonata neanche ad un tuo sguardo, ad un tuo sorriso, alla tua presenza affianco a me...tu-tu mi hai fatta innamorare per la prima volta e…e poi sei già cambiato così tanto! Sei così dolce, apprensivo, per niente geloso e ti controlli molto di più di prima; tutto questo in soli 2-3 mesi, immagina cosa potrebbe succedere in un anno, in due, tre, sei anni! Io non ti voglio più lasciare”

Gli dico guardandolo negli occhi per poi riabbracciarlo più forte di prima.
Lui continua ad accarezzarmi la testa e a stringermi forte.

“Mi dispiace che tu debba rimanere chiusa qui dentro…vorrei tanto uscire con te, andare a feste, fare una passeggiata, cenare fuori…ma non possiamo…mi dispiace tanto”

“Non importa, sono dove voglio stare: qui con te”

Mi da un bacio nei capelli per poi rimanere così non so per quanto tempo. È sempre così quando ci abbracciamo, sappiamo quando inizia ma non quando finisce.



Da quel giorno io e Zayn siamo ancora più uniti. Ci fidiamo l’uno dell’altro e lui sa tutto di me.
L’unico problema è che non so se mi ama.

“Ehi! Pensavo non fumassi!”

Afferma quando gli rubo la sigaretta da bocca e la infilo nella mia.

“Beh, ora sì”

Rispondo dopo aver preso un tiro.

“Ti sto trasformando in una cattiva ragazza”

Commenta con un sorrisino sul viso mentre avvolge il mio bacino tra le sue braccia e io poggio le mie dietro il suo collo.

“Oh, sì, mio bad-boy, ma non pensare che sia tutto merito tuo; non è la prima che fumo”

Rispondo mentre mi avvicino al suo viso.

“Davvero?”

Chiede quasi ‘sconvolto’.

“Beh, sì, la prima l’ho fumata a 15 anni fuori alla scuola, e poi continuai fino a quando non fui beccata nel bagno della scuola da un prof e mi misero in punizione e i miei si incazzarono tanto da farmi smettere. Da allora non ho mai più fatto qualcosa contro le leggi, che esse siano scolastiche o non”

“Oh-Oh, che cattiva ragazza che sei”

Mi dice mentre le sue labbra sono a un soffio dal mio collo.

“Sai, mi eccita molto questo tuo lato trasgressivo”

Continua mentre lascia una scia di baci sulla mia pelle.

“Lo so”

“E questo è il motivo per cui adesso dovrò per forza, e ripeto, per forza, vedere questo lato trasgressivo a letto”

“Uhm, per forza?”

“Sì, per forza”

Ribadisce.

“Va bene, se proprio insisti”

Dico prendendolo in giro. Prendo un altro tiro dalla sigaretta per poi rilasciare una nube di fumo proprio contro il suo viso.

“Oh, diamine, facciamola finita”

Afferma prima di afferrarmi le gambe e prendermi in braccio. Spengo la sigaretta un attimo prima che le sue labbra si incollino alle mie.
Mi scaraventa sul letto e inizia a spogliarsi più velocemente possibile mentre le nostre labbra ancora si uniscono tante e tante volte.
Mi leva la sua maglia che ho addosso e poi la biancheria. Faccio invertire i nostri posti. Comando io, questa volta.

“Uff, fantastico”

Commenta quando ormai mi sono accasciata sul suo corpo.

“Guidi bene, sai?”

Continua con ancora l’affanno.

“Grazie”

Rispondo ansimando.

“Stasera Harry ci presenta questa ragazza”

“Beh…sì, ma se mi riconosce?”

“Non ti preoccupare, Harry si fida di lei e noi dobbiamo fare lo stesso; se proprio non vogliamo renderlo ufficiale, truccati un po’ di più, e metti quelle lenti a contatto che ti ho comprato di colore marrone, così non sarà ovvio”

“Va bene…sono contenta che Harry conosca altra gente e che ora frequenti questa ragazza, non mi piaceva vederlo triste a causa mia”

“Neanche a me…infondo io gli voglio bene, è un fratello per me”

“Sono felice anche che tu abbia deciso di perdonarlo, infondo non lo ha fatto di proposito”

“Sì…ti adoro, amore, lo sai?”

“Uhm, sì, credo di saperlo”

Rispondo sorridendo. Premo le labbra sulle sue lasciandogli così un bacio a stampo. Lo so che mi adora. Che ci tiene a me. e anche che sono la sua piccola. Ma mi ama? Perché non riesce a dirmelo se è così? o forse non mi ama affatto?

 


Spazio della scrittrice xx

Ehii belle!! scusatemi se posto solo adesso un capitolo!
comunque, abbiamo: un Liam ferito, una Hope sempre più innamorata e leggermente cambiata, uno Zayn cuccioloso ma orgoglioso tanto da non ammettere di amarla, un Harry che deve presentare la nuova ragazza e...e la coppia "Zope (?)" (fa schifo come unione dei nomi lol >.<) che scopa solo, uhm, interessante v.v
hahahah bacionii alla prossima! xx

 





 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00