Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    08/12/2013    1 recensioni
Tempo fa ho visto il film The brave-ribelle, e il carattere di Merida mi è sembrato uguale a quello di Tenten. Così ho deciso di scrivere una storia basandomi su quel film, alcune parti sono uguali altre cambiate. Spero che vi piaccia e vi consiglio di vedervi il film, è molto bello
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten, Tsunade | Coppie: Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Em si?" tutte le persone nella sala, esultarono e mentre Neji metteva l'anello nell'anulare della sua mano sinistra, Tenten si guardava attorno.
"Le nozze si celebreranno questo pomeriggio tardi."
Neji era ritornato un essere umano, e nessuno si era chiesto dove fosse finito? Non era possibile, eppure adesso il suo clan vociferava tranquillo.
Era uno scherzo di sicuro, prese Neji per la mano e lo portò in disparte, in cucina.
"Ora mi spieghi come hai fatto a ritornare umano?"
"Te lo detto, era passeggero, quanto te ne seiu andata, sono svenuto per poco più di 2 secondi ed quando ho aperto gli occhi, ero di nuovo io."
"E allora perchè, tutto il tuo clan e tutti quanti, non si sono scomposti a chiederti dov'eri? Non penso che non si siano accorti della nostra mancanza per un giorno e mezzo."
"Tesoro mio, non farti queste domande, ora guarda che fai, prendi il tuo arco e fatti un giro. Fai a giocare con le frecce o qualcosa del genere, mentre io organizzo. Ma vedi di tornare in tempo."
"Sei proprio sicuro?"
"Vai, amore, vai." Neji mise nella mani un arco  e delle frecce a Tenten e la spinse fuori.
-Non può essere Neji. No signore, giuro che farò di tutto per scoprire che è successo.-

Neji distolse lo sguardo fuori dalla finestra, la ragazzina se n'era andata con sguardo indagatore.
"La ragazzina stà cominciando a dubitare." Una figura vestita di nero, comparve dietro a Neji.
"Che cominci pure, nessuno la crederà. Piutosto hai fatto quello che ti ho chiesto?"
"Si, ho fatto tutto, come da manuale."
Gli occhi di Neji perserò il suo bianco ghiaccio e si colorarono di un giallo acceso.
"Presto il regno sarà in mano nostra, Kabuto. Adesso vai, preparati per il gran finale."
Mentre kabuto andava via, Orochimaru scoppia in una risata diabolica. Il suo piano stava funzionando a meraviglia. Mancavano solo poche ore che sarebbe diventato l'unico sovrano del regno.

Tenten dopo un giro a cavallo, era stata chiamata da sua madre, nella sua stanza. tra meno di un'ora si sarebbe celebrato il matrimonio, e lei doveva essere pronta.
Appena sorpassata la porta, venne afferrata da Ino e Sakura. Dopo quello che le accadde era ignoto, sapeva solo che doveva alzare le braccia, alzare il piedi, e poi bho, ecco che si ritrovava adosso un vestito bianco, con scarpe con un pò di tacco e i capelli sciolti. Il vestito era semplice e circondava le sue curve morbidamente. Senza dubbio bello, ma non era quella cosa che la preoccupava, ma la persona che in questo momento era nella camera di fronte a quella sua.
"C'è qualcosa che non va amore? Sei preoccupata."
Tenten guardò la madre e le fece un sorriso tirato.
"Sono solo un pò spaventata."
"Passerà presto amore." 
Lasciarono sola Ten, per darle un pò di spazio, ma l'unica cosa che voleva lei, era scoprire che cosa nascondeva il presunto Neji. Così presas da coraggio, aprì la porta della sua camera, e la chiuse dolcemente. Si avvicinò alla porta del suo promesso sposo, e accostò l'orecchio e l'occhio alla porta, sbriciando oltre la ferrura.
Vide Neji che parlava con una persone, davanti allo specchio. Ma quello riflesso allo specchio non era Neji, ma Orochimaru.
"Lo Hyuga come stà?"
"QUando si è svegliato, ha cercato di mordermi, ed è riuscito a ferirmi, ma niente di grave, l'ho rinchiuso nei sotteranei, accanto alla cella di kurama."
"Eccellente, non torneranno mai esseri umani, nessuno il amerà mai in quelle condizioni."
Tenten sbarrò gli occhi e si allontanò a pochi passi dalla porta, abbastanza lontano per non farsi sentire, corse alle scuderie.
Afferò il suo arco e la faretra e salendo su Dove la spronò a correre. Se ne fregava delle persone che la guardavano e la puntavano. L'unica cosa che le importava davvero era andare dal vero Neji e liberarlo.
Arrivò davanti alla casa del mago e l'apri. Come sospettava non c'era nessuno, ma la luce del sole calante la fece vedere dei fili trasparenti. Attenta a non toccarne nemmeno uno si precipitò nelle scale e si ritrovò nei sotteranei con solo  celle e rispettivamente riempite da una volpe.
Sbarrò gli occhi, entrambe erano della stessa misura, con la differenza che una non faceva altro che agitarsi in cerca di uscire, e l'altra se ne stava seduta che la osservava. Fissò negli occhi la volpe che la guardava e si accorse che non era Neji, i suoi occhi dovevano essere azzurri e non neri, quindi si avvicinò all'altra cella, dove la volpe ancora scavava per uscire.
"Neji?" La volpe smise di scavare e si girò verso di lei, gli occhi azzuri la fissavano intensamente mentre si avvicinava. Tenten piangendo aprì la gabbia e circondò con le braccia il collo della volpe.
"Bhè sei cresciuto, non c'è che dire. Ma adesso abbiamo un altro problema, all'alba l'incantesimo sarà permanente e orochimaru ha preso el tue sembianze e tra pochi minuti devo sposarmi con lui."
Neji si voltò vero l'altra volpe e aprì la sua gabbia, fu allora che Tenten capì. La volpe kurama altri non era che Itachi.

il prossimo capitolo è l'ultimo capitolo, si vedranno delle belle.
Baci baci SOp
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick