Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cursedmarshmallow    08/12/2013    1 recensioni
è una di quelle storie, che ti arrivano al cuore.
non mi definisco una scrittrice, anche perchè è la prima che scrivo e che pubblico qua.
la musica che distrugge ed unisce, come se fosse sempre lì, pronta a sorreggerti.
e l'amore? chi ama ha il potere di struggere ed io lo ero, in parte.
tutto è iniziato da un sogno. il sogno di incontrarli e perché no, innamorarsi.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


Fuori nevica.
Quegli adorabili fiocchetti, di diversa forme danzano elegantemente nell’aria, spinte da un leggero venticello , che le obbliga a poggiarsi lievemente al suolo; come le ballerine che s’inchinano al pubblico.
Io, come sempre, in questo periodo dell’anno, ero lì, a guardare dalla finestra quello spettacolo, in compagnia del mio fedele e amato Ipod.
Che sbadata!
Io sono Lea McKenzie , ho 17 anni ( e tra poco, esattamente tra 2 mesi sarò 18enne) e vivo a Londra.
Abito qua da quasi 4 anni ormai. Mi sono trasferita con la mia famiglia dall’Irlanda.
Perché mi chiederete voi, bè…
Lì avevo un ragazzo, di cui ero innamorata e lui lo era di me, almeno così credevo, Fin quando un giorno lo vidi baciare Sarah, la mia (ex) migliore amica.
La baciava , come non aveva mai fatto con me, i suoi occhi erano lucidi e la stringeva a sé , come se le fosse appartenuta da sempre.
Non riuscivo più a stare là , dovevo andare, scappare.
Così un giorno parlai con mamma e papà, pregandoli , mentre le lacrime solcavano il mio viso, di andare lontano .. bè so che Londra non è tanto distante, ma sentivo che quella città avrebbe colmato il mio vuoto.
Ricordo ancora quando partimmo, il 22 Novembre del 2008.
Ricordo il dolore che provai, ricordo la sensazione di benessere , una volta varcata la soglia dell’aeroporto.
Vi chiederete come sto ora…
Sono passati 4 anni, il ricordo di Jereck (il mio ex) , è ormai svanito.
Ho trovato un’amica qui, Ho trovato la mia migliore amica. Sento di poter essere me stessa quando sono con lei. Caroline,si è lei.

Iniziamo dal 5 Gennaio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cursedmarshmallow