Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: ibelieveingermangie    08/12/2013    2 recensioni
Angie e German si amano ma , ovviamente , non hanno il coraggio di ammettelo , chissà se con Angie a Parigi German finalmente si dichiarerà !!
germangie - tomletta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angie chiuse la telefonata con Tomas e chiamò Vilu
VILU  pronto ?
ANGIE  Violetta !! ho trovato le tue chiamate ! è successo qualcosa ? -chiese preoccupata
VILU niente , è che papà è sparito da 2 giorni e volevo solo sapere se l'avevi visto o sentito !
ANGIE tuo padre ??? ehh....NO non so proprio dove sia , se riesco a sapere dove sta ti avviso ehh adesso devo andare !
VILU  ok , però fammi sapere !ciao zia !

Terminata la chiamata German si avvicina a Angie per sapere cosa si siano dette
GERMAN  che ha detto Violetta ?
ANGIE  mi ha chiesto dov'eri e gli ho risposto che non sapevo ninte !
GERMAN  che casino !! non so proprio cosa possiamo fare , putroppo dovrò tornare questa settimana a Buenos Aires e noi ? cosa facciamo ?
ANGIE  non so comunque io devo andare al bar del centro , devo incontrare un mio caro amico , vieni ??
GERMAN certo !
Angie e German si avviano verso il bar mano nella mano , arrivano ma Tomas non era ancora arrivato così si siedono su una panchina
TOMAS  German ??
ANGIE Tommy !!
GERMAN  Tomas , che diavolo ci fai qui ??
TOMAS  che ci fa lei qui ??
GERMAN  l'ho chiesto  prima io !!
ANGIE  sembrate due bambini !! comunque German è qui per me e Tomas è in tour e per queste settimane è a Parigi !
GERMAN Ok è bello rivederti Tomas !
TOMAS  non so se posso dire la stessa cosa comunque mi fa piacere rivederla , però ho fame e per favore mangiamo !!
ANGIE  certo , andiamo !-prende German per mano e si siedono al tavolo
TOMAS  quindi lui è stato il tuo imprevisto di ieri sera ?
ANGIE  già..mi dispiace per non averti avvisato ma non ho avuto il tempo !
TOMAS  capisco , la cosa più importante è che adesso sei felice !
GERMAN  purtroppo durerà poco , io questa settimana devo tornare e non sappiamo che fare !
ANGIE  vengo con te ! lascio il lavore e torniamo insieme !
GERMAN  non posso lasciartelo fare !! io ho causato troppi problemi non posso farti perdere questa ottima possibilità!
ANGIE io ho già il mio lavoro ! e poi che senzo ha rimanere da sola qui ?
GERMAN  io non riuscirò a sopportare l'idea che hai fatto questo solo per me !
ANGIE  però ho detto a Violetta che non sapevo dov'eri e se torniamo insieme potrebbe avere dei dubbi !!
GERMAN  già , Violetta !
TOMAS io posso esservi d'aiuto ! German tu parti domani e poi io e Angie veniamo Venerdì visto che ho un concerto a Buenos Aires !
GERMAN E ANGIE  geniale !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ibelieveingermangie