Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: smile_tears    08/12/2013    3 recensioni
-Una scommessa: ti devo far innamorare di me in una sola settimana-
Scoppiai a ridere
-Non credo sia possibile-
-Se sei così convinta non avrai problemi ad accettare allora- mi disse arrogante
Gli sorrisi con aria di sfida
-Va bene allora. Hai una settimana per farmi cadere ai tuoi piedi ma preparati ad una dolorosa sconfitta-
-Non credo proprio..- disse avvicinandosi -.. tesoro- continuò sussurrando al mio orecchio per poi andare dai suoi amici.
Quella settimana si prospettava molto interessante.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                

Dopo quella chiacchierata con Harry, io e la mia migliore amica Camilla ci allontanammo dal nostro gruppo di amiche e ci dirigemmo in classe.
Mi stavo annoiando a morte, la professoressa di italiano continuava a parlare per l’ennesima volta de “I promessi sposi” utilizzando come sempre il suo tono lento che, puntualmente, faceva addormentare gli studenti della nostra classe.
Era scocciante, specialmente se si conosceva la storia de “I promessi sposi” a memoria.
Dovendo subire quella tortura per due ore e non avendo niente di meglio da fare, presi in mano la mia matita preferita che usavo solo per disegnare e incominciai a fare qualche scarabocchio sul retro del quaderno di italiano.
Passò molto tempo e io mi ero persa nei miei pensieri mentre la mia mano si muoveva automaticamente sul figlio tracciando linee leggere e precise.
Ad un certo punto sentii un forte tonfo che mi fece tornare alla realtà.
Portai lo sguardo alla cattedra e vidi che era stata la professoressa che aveva sbattuto il registro sulla cattedra , infastidita dal comportamento dei miei compagni di classe.
Tranquillizzata mi sedetti meglio sulla sedia e dopo che la professoressa riprese a spiegare riportai l’attenzione al mio disegno.
Mi accorsi che, involontariamente, avevo disegnato un paio di occhi. Ma non due occhi qualunque. Dalla maniera in cui li avevo disegnati e dal loro taglio particolare si capiva che erano gli occhi di Harry, quegli occhi che mi avevano colpito sin da subito.
Dato che non rendevano molto bene l’idea, decisi di provare a colorarli anche se ero consapevole che nessun intreccio di colori avrebbe reso giustizia alla bellezza degli occhi di Harry.
Cominciai a colorare, presi vari colori di mille sfumature diverse di azzurro e verde e cercai di intrecciarli tra loro per avvicinarmi al colore giusto degli occhi di Harry.
Una volta finito guardai soddisfatta il risultato. Non erano belli come gli occhi di Harry però erano venuti abbastanza bene.
-Perché hai disegnato gli occhi di Harry?- mi chiese Camilla aggrottando le sopracciglia confusa
Sorrisi alla sua domanda perché se aveva riconosciuto di chi erano gli occhi voleva dire che erano venuti abbastanza bene e poi presi la penna e sotto al disegno scrissi:
 
Amo gli occhi di Harry
 
E alla fine della frase aggiunsi anche un grande cuore rosso e poi le mostrai il foglio.
Sorrise non appena ebbe finito di leggere e poi, scuotendo la testa, tornò a prendere appunti.
Alla fine delle lezioni mi allontanai immediatamente dalla classe e corsi al mio armadietto.
Inserii velocemente la combinazione e altrettanto velocemente misi nell’armadietto il foglio strappato dal mio quaderno di italiano su cui erano raffigurati gli occhi di Harry per poi chiuderlo.
Nessuno avrebbe dovuto vedere quel disegno, non avrei mai dato una soddisfazione così grande ad Harry ne ora ne mai.
 
 
POV CAMILLA
 
Non appena Hilary se ne fu andata corsi anche io fuori dalla classe, solo che andai dal lato opposto al suo.
Corsi come una pazza fino ad arrivare davanti alla 3B sperando che Harry fosse ancora nella sua classe.
Fortunatamente le mie preghiere furono ascoltate e lo bloccai giusto nel momento in cui stava per uscire fuori.
-Harry!- lo chiamai a gran voce facendolo voltare verso di me
Mi avvicinai a lui e mi guardò come se fossi stato un alieno
-Tieni- dissi porgendogli un foglio
-Che cos’è?- chiese lui ancora più stranito
-C’è scritta la combinazione dell’armadietto di Hilary. Usala bene- dissi per poi scappare subito via.
Forse avevo sbagliato e non avrei dovuto farlo, ma Harry meritava una possibilità e Hilary meritava di essere felice, almeno stavolta che, secondo me, aveva trovato la persona giusta.
 
POV HARRY
 
Quella ragazza doveva essere davvero pazza.
L’avevo riconosciuta, era una delle amiche di Hilary e sinceramente non riuscivo a capire perché mi aveva dato la combinazione del suo armadietto. Perché voleva che Hilary perdesse la scommessa?
Smisi di fare quei pensieri contorti e cercai di capire cosa fare con la combinazione. Ci pensai e poi presi carta e penna e scrissi una frase, piccola ma vera e poi corsi subito al suo armadietto.
Mi fermai bruscamente quando la vidi ancora ferma davanti al suo armadietto mentre parlava con qualche sua amica.
Era davvero bella e aveva anche un bel carattere, era timida e forte allo stesso tempo, qualcosa di impressionante.
Mi riscossi dai miei pensieri e vidi che Hilary e le sue amiche erano andate via.
Mi avvicinai all’armadietto di Hilary e inserii la combinazione.
Lo aprii e mi sorpresi alla vista di un armadietto completamente sottosopra. Di Hilary avrei detto qualunque cosa tranne che fosse una persona così disordinata.
Mentre cercavo un posto dove mettere il mio bigliettino, un foglio ripiegato attirò la mia attenzione.
Lo presi e una volta aperto sbarrai gli occhi.
Su quel foglio Hilary aveva disegnato un paio di occhi, i miei occhi.
Era bravissima, quel disegno era spettacolare sembrava mi avesse fotografato gli occhi invece che disegnarli e, sinceramente, un po’ ci speravo che avesse fotografato i miei occhi nella sua mente come io avevo fatto con i suoi.
Mi colpì molto la frase scritta sotto il disegno “Amo gli occhi di Harry”.
Immediatamente aprii il foglio che avevo preparato per lei e lo lessi.
“Amo i tuoi occhi” avevo scritto.
Sorrisi e poi lo accartocciai gettandolo a terra.
Dopo aver posato il disegno di Hilary richiusi l’armadietto e me ne andai.
Avevo cambiato idea. Con lei volevo fare le cose per bene e con calma.
Se lo meritava perché lei era diversa dalle altre, era speciale.



Ciao!
Sotto giusti consigli, ho deciso di aggiungere questo capitolo tra i due precedenti per rendere la storia un po' più reale perchè, in effetti, Harry non poteva innamorarsi dopo aver parlato solo una volta con Hilary.
In sintesi, questo capitolo non è niente di che, serve solo a conferire un senso logico alla storia.
Volevo approfittare per ringraziare le persone che seguono/ricordano/ preferiscono e recensiscono questa storia, davvero grazie mille non sapete come mi rendete felice!
Un grazie ancora più grande va a Ilaria, davvero grazie per avermi aiutata con questo capitolo e per avere in parte sopportato i miei scleri giornalieri.
Detto questo vi lascio, spero mi lasciate una recensione, ci tengo.
A presto!
Miky



   
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smile_tears