Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aryanns_    08/12/2013    2 recensioni
«Com'era la sua faccia mentre la uccidevi?»
Harry ride e «A dir poco spettacolare»
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopro di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di persone, né offenderle in alcun modo.
 
Ed è proprio quando pensi che tutto sia finito che ricomincia daccapo. 
 
 
La cascata di capelli castano chiaro le incornicia perfettamente il volto, dandole un'aria angelica, gli occhi azzurri lo scrutano silenziosamente provocando crepe sulle mura che in tutto questo tempo ha costruito e le sue labbra carnose, ora socchiuse, ad Harry sono mancate.
Si sente soffocare, come se ci fosse una mancanza d'aria, ed è come se fosse andato tutto a puttane. 
Tutti i progressi che ha fatto sono stati distrutti in un secondo, lasciandone nemmeno una briciola e Harry, ora, non fa nient'altro che guardare con stupore colei che ha provocato tutto questo.
Kate sospira e «Non spaventarti, ti prego» 
Il moro scuote la testa, come se volesse mandarla via e «Non sei reale» dice, si passa una mano tra i capelli e chiude gli occhi per un attimo. 
Kate, dal canto suo, si avvicina a lui e gli mette una mano sulla spalla «Non avere paura di me, Harry» 
Lui in risposta si sottrae dalla sua presa «Vattene»
Le mani gli tremano e il cuore batte all'impazzata, respira a fatica e ha le labbra e la gola secca. 
Kate rimane spiazzata e «Non dire così» sussurra. 
La sua voce è chiara e cristallina nel silenzio che li circonda e il moro cerca di non farsi prendere dal panico e dalla paura, si passa una mano tra i ricci scuri e sospira. 
«Cosa vuoi da me?» non urla, bensì quasi bisbiglia come se stesse pregando. 
Kate si siede di fianco a lui sul letto e «Voglio che tu mi dica il vero: perché mi ha uccisa?» 
Harry di irrigidisce e non è pronto a dire la verità ma prende coraggio e «Io non volevo» sussurra, una lacrima che gli solca una guancia che, prontamente, Kate asciuga con una manica della sua giacca in denim.
«Lo so» gli sorride, incoraggiandolo a continuare. 
Il moro fa un respiro profondo e «Gemma aveva bisogno di soldi e...» 
Kate lo blocca, sorpresa e «Gemma?» chiede, per avere una conferma. 
Harry annuisce «Mia sorella non sapeva come pagare l'affitto e l'avrebbero cacciata di casa se io non lo avessi fatto e quando sono ritornato da qui lei non mi voleva a casa sua e...» si blocca, sentendo che si sarebbe messo a piangere come un bambino se non si fosse fermato. 
«Harry, hai rubato a casa mia?» chiede Kate, le All Star consumate che continua a strofinare tra loro. 
Il riccio la guarda negli occhi, le lacrime che cercano di uscire e i jeans strappati «Io...» 
Kate lo abbraccia, sapendo già la risposta, e Harry sulla sua spalla incomincia a piangere come un bambino, i singhiozzi che non lo lasciano respirare e il volto bagnato. 
I tre tatuaggi sul petto che sembrano bruciare e il freddo che lo avvolge «Lei mi ha costretto -incastra le sue gambe con quelle della bionda- Io ti amavo» 
Kate sorride e «Anche io ti amavo, Harry» una mano che gli asciuga le lacrime e l'altra stretta tra le dita del moro. 
Ed improvvisamente i loro volti sono così vicini che i loro nasi riescono a scontrarsi, Harry unisce le loro labbra in un dolce bacio e... il buio. 
 
 
 
 
 
 
 
«Harry, tutto bene?» 
Chiamato in causa, si guarda intorno fino a notare due figure difronte alla sua cella. 
Passa una mano tra i suoi capelli, scompigliandoli e «Sì, va tutto bene»
Ed ora capisce che era tutto un maledettissimo sogno, che Kate non sarebbe ritornata e che quel bacio non c'è mai stato. Ma era tutto così reale. «Che ore sono?» chiede, frastornato. 
Buck lo guarda sapendo che c'è qualcosa che non va ma silimita a rispondere con un «Le cinque del mattino, hai visite» 
Il moro lo guarda confuso «Visite?» 
Lui annuisce e apre la cella, gli mette le manette e lo trascina lungo il corridoio che porta alla sala delle visite. 
Appena apre la porta il bianco delle pareti fa serrare al moro gli occhi poi, abituato alla luce, li riapre lentamente. 
Quattro tavoli occupano la stanza, ognuno con due sedie bianche accostate agli estremi. 
«Niall?» chiede, vedendo una testa bionda seduta ad una delle due sedie del terzo tavolo e sa che non può essere nessun altro se non il fratello di Kate «Che diamine ci fai qui?» ha lo sguardo adirato e la fronte aggrottata. 
I suoi occhi azzurri sembrano volerlo carbonizzare sul posto e tra le mani ha un libricino rilegato in cuoio un po' rovinato ai bordi e con una cordicella che lo avvolge per chiuderlo.
«No, tu che ci fai qui. Me lo avevi promesso, Harry: mi avevi detto che non ti saresti più cacciato nei guai!» urla, furibondo. 
Una delle guardie carcerarie gli dicono di abbassare il tono e Harry si avvicina al tavolo, si siede alla sedia libera «Ho i miei motivi» 
Il biondo sbuffa e «Beh, in ogni caso mia sorella voleva che tu avessi questo» gli porge il libricino che Harry afferra con prontezza «Faresti meglio a non leggerlo adesso» 
Il moro alza lo sguardo dall'oggetto che ha nella mano destra e «Niall, mi hai perdonato?» chiede, con ingenuità.
Niall si alza in piedi spostando la sedia e provocando un rumore assordante nel silenzio e «Non ti perdonerò mai per quello che hai fatto, Styles» 
Harry annuisce con il groppo in gola e Niall che è appena uscito dalla stanza. 
 
 
 
 
 
 
 
Appena rientra nella cella nota un cambiamento: c'è un letto in più.
E non si sente più solo, sente di poter sopravvivere in tutto quel macello di vita. 
«Hai un nuovo compagno di cella» annuncia una delle guardie che tiene per il braccio un ragazzo.
Harry ride e «Credevo che vi foste spaventati dopo quello che è successo a Louis Tomlinson» il sorriso malandrino sul volto e una mano sulla pancia. 
Lasciano entrare il ragazzo e Harry si da qualche secondo per osservarlo attentamente. 
I capelli scuri, la barba e la pelle ambrata fanno incuriosire Harry, magro, alto e i pantaloni arancioni che gli fasciano le gambe, un anello alla mano sinistra e gli occhi grandi e marroni. 
«Harry, quel poverino è finito in manicomio, non ridere» lo ammonisce la guardia dagli occhi azzurri. 
Dopo aver chiuso la cella li lascia socializzare, andando a controllare gli altri carcerati. 
«Sono Zayn Malik» si presenta porgendogli una mano che Harry accetta con titubanza. 
Gli sorride e «Harry Styles» 
Zayn si avvicina al letto, sedendosi su di esso e quando nota che è duro come il marmo fa una smorfia e «Amico, come fai a dormire su questo coso?» chiede.
Harry ride e «Oh, ci prenderai l'abitudine» si sdraia sul suo letto e guarda il soffitto.
C'è un attimo di silenzio che Harry spezza con una domanda banale, tanto per conversare «Da dove vieni?»
Zayn si passa una mano tra i capelli e «Bradford, tu?»
Il riccio sospira al ricordo della sua amata città «Holmes Chapel
«Come ci sei finito qui?» domanda, incrociando le mani sul ventre.
Zayn sorride «Ho ucciso mio padre, diciamo che me la doveva...pagare» risponde, rigirandosi l'anello tra le dita «tu?» continua. 
Harry si guarda intorno e «Ho ucciso la migliore amica di mia sorella» nasconde il libricino di cuoio che Niall gli ha dato quando gli ha fatto visita sotto il cuscino. 
«Oh.» si limita a dire, nascondendo le mani nelle maniche della divisa arancione «Era carina?» 
Harry si mordicchia il labbro e «Non era carina, era bellissima» risponde. 
«Lo immaginavo -annuisce il moro- Quelle belle provocano sempre guai»
Ed il riccio ride e non fa altro che pensare "non sono più solo, ora
 
 
 
 
 
 
 
 
____________________________________________

hello peopleeeeeee. 
Sono felicissima jvhbfgkf (zayn è entrato in scena, ecco il perchè) 
Okay, ora si capisce il vero motivo per cui Harry ha ucciso Kate. 
E NIALL AWWWWWWWW MIO AMATO NIALL omg. 
Poi si capirà a cosa serve quella specie di 'diario' e cosa c'è
scritto dentro. 
Quando a Harry... raga, io tifo Karry a morire omg 
Poi quella ragazza dei lavori forzati che ho fatto entrare in scena
nello scorso capitolo ri-apparirà e capirete il suo ruolo jfkgfj
Se non lo avete capito Kate è la ragazza nel banner: EMILY DIDONATO 
(non è bellissima? pft) 
Anyway, spero che vi piaccia! 
Un bacio, 
aryanns_

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aryanns_