Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermioner    08/12/2013    1 recensioni
“Secondo la mitologia greca, gli umani originariamente furono creati con quattro braccia, quattro gambe e una testa con due facce. Temendo il loro potere, Zeus li divise in due parti separate, condannandoli a trascorrere le loro vite a cercare l’altra loro metà.''
E se Scarlett fosse la metà di Draco?
E se Draco fosse la metà di Scarlett?
Quanto può essere più forte l'odio dell'amore?
Se si ama sul serio, nemmeno la metà.
Buona Lettura;
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per questo capitolo e basta ho deciso di far parlare Scarlett e Malfoy in prima persona ma, dal prossimo, tornerà il Narratore a raccontare.
Ci vediamo in fondo al capitolo,
Erica xx

Recensite , è gratis ;)


 


 


Be Strong

 




Lacrime, lacrime salate.
Lacrime per il dolore.
Lacrime per la rabbia.
Lacrime per la confusione.
Lacrime per tutto.
Ogni singola particella del mio copro piange.
Continuo a guardare le innumerevoli lettere davanti a me.
E non credo.
Non voglio crederci.
Non è possibile
 
 
La pausa di Natale è ufficialmente terminata da un mese, ormai.
Il ritorno ai libri, l'inizo della primavera, l'allontanamento del freddo mi angosciano.
Tanto anche.
Il Natale a casa Weasley è stato stupendo e, finalmente, ho pututo rivedere i miei genitori e le mie sorelle.
Niente di più bello.
'' Allora, pronte per un bellissimo pomeriggio all'insegna del divertimento?'' la voce sarcastica di Ron mi arriva all'orecchio e ghigno addentando una fetta di pane e marmellata.
Un gracchiare di gufi e civette mi fa capire che la posta è arrivata e la mia bellissima civetta bianca si posa davanti a me con una trentina di lettere.
'' Waaoh, la Lightwood è molto desiderata!'' ammicca Harry facendomi ridere anche a me.
Prendo una delle lettere a caso riconoscendo lo stemma della casata dei Torner e, incuriosita, la apro.
 
'' Cara Scarlett,
ci dispiace molto per la perdita, abbiamo appena saputo.
Sappi che la nostra casa sarà sempre aperte per te e per le tue sorelle.
Conoscevamo bene Timoty e Margaret e non meritavano di certo questa fine.
Condoglianze da tutta la famiglia,
Walter Torner ''
 
Gli occhi si sgranarono, la confusione e il terrore di quelle parole si fanno spazio sul mio viso, il sangue mi si gela nelle vene.
'' Non è possibile'' un sussurro, un solo sussurro che mi fa scattare in piedi come una molla per poi iniziare ad aprire le altre lettre con una velocità così impressionante da far spaventare Hermione e Ginny sedute rispettivamente alla mia destra e alla mia sinistra.
 
'' Oneste Condoglianze per la grave perdita, Scarlett.
Il nostro Mannor sarà ben propenso ad accettare tu e le tue sorelle quando vorrete.
Mancheranno a tutti,
Amedeo Finnen''
 
 
Trenta se non più lettere che recitano la stessa, identica, fottuta cosa.
Continuo ad aprirle con furia, sotto li sguardi curiosi di tutta la Sala Grande.
Ne trovo una di Katherine e, con un gesto secco, la apro per poi iniziarla a leggere.
 
'' Cara Sorellina,
Non so se hai già ricevuto la lettera da parte del ministero ma, nel caso la risposta sia un No, ti spiego io tutto.
Mamma e papà sono morti ieri mattina, per colpa di un attacco a sorpresa da parte dei Mangiamorte, con più precisione da Bartemius Crouch Jr, Antonin Dolohov e Fenrir GreyBack.
So come ti senti Scarlett, io e Nicole ci sentiamo allo stesso modo.
Mi dispiace, anzi Ci dispiace di non essere lì con te in questo momento ma sappi che non appena potremmo di raggiungeremo ad Hogwarts.
Un bacio e un sospiro,
Katherine e Nicole ''
 
Gli occhi mi pizzicano, i capelli si scuriscono diventando neri come la pece, la rabbia e il dolore mi raggiungono il cuore.
I rumori attorno a me si fanno ovattati, non sento più nulla, solo il mio cuore che sta per esplodere.
Non. E'. Possibile.
E' un incubo, un fottuto incubo.
Trattengo le lacrime che fanno di tutto per uscire.
''Scarlett, Scarlett che è successo?'' la voce di Hermione mi fa tornare in Sala Grande.
Mi scuote ma io non mi muovo.
Sono immobilizzata al suolo.
Sono una statua.
'' O mio dio, Scarlett i tuoi capelli!'' questa volta è Ginny a parlare.
Non rispondo.
Fisso semplicemente un punto impreciso del tavolo.
Mamma e papà sono morti ieri mattina
E' uno scherzo.
Un fottutissimo scherzo.
I Mangiamorte li hanno uccisi.
Non può essere vero, non possono averli uccisi.
Loro sono Margaret e Timoty Lightwood, non possono essere stati uccisi.
Non possono..
'' Scarlett cazzo, rispondi!'' questa volta è stato Harry, ed ha urlato.
Un silenzio cala sull'intera sala e tutti gli sguardi sono su di me.
Le lacrime minacciano di uscire, la gola mi brucia, mi sento il volto in fiamme.
Devo andarmene da lì, ora.
Non rispondo, do solo la lettera di mia sorella per poi, con un gesto della bacchetta, far volare tutte le lettere nella mia borsa e correre fuori dalla Sala Grande, correre fuori da quell'incubo, sotto lo sguardo di tutti.
 
L'aria fredda mi colpisce in pieno il viso ma, nonostante tutto, il dolore che provo dentro è più forte di qualsiasi altra cosa.
Guardo il cielo, cercando qualcosa che neanche io so.
La consapevolezza di ciò che è successo si fa sempre più spazio dentro di me, corrodendomi come l'acido.
Sono distrutta.
Emotivamente.
Fisicamente.
I singhiozzi si sono placati ma le lacrime continuano a scendere imperterrite.
Sono sulla Torre di Astronomia.
Non so per quale motivo ma, una volta uscita dalla Sala Grande, i miei piedi mi hanno portata qui.
Seduta per terra con la schiena appoggiata ad una delle colonne, stringo al petto la lettera del Ministero.
Le altre giaciono immobili sotto la mia borsa, per evitare che volino.
Tutti gli amici di mio padre e mia madre mi hanno inviato le loro condoglianze.
I colleghi di lavoro e non in America.
Il Ministro della magia.
Parenti in America.
Anche i signori Weasley.
Nel mio petto, in questo momento, ho un senso di vuoto e allo stesso tempo un macigno enorme sullo stomaco.
'' Sapevo di trovarti qui'' 
Una voce dolce mi fa tornare con lo sguardo basso, incontrando gli occhi di Hermione.
Si avvicina lentamente a me per poi sedersi al mio fianco.
Non dice niente e gliene sono grata.
Non so se riuscirei a parlare.
Guarda il cielo con me.
Avete mai perso qualcuno di importante nella vostra vita?
Se si allora, sapete come mi sento.
Come un lampo tutti i miei ricordi sui miei genitori mi riempiono la mente.
A partire da quelli più recenti, per finire con quelli più vecchi.
Il Natale passato a casa Weasley,
Quando mi fecero scappare, quella notte, da casa.
I pranzi la Domenica al Mannor,
Le risate,
I balli a cui ero costretta ad andare,
I loro sorrisi,
Gli occhi sempre arzilli,
La stima di tutti.
La mia famiglia.
Il mio punto di riferimento.
Il mio tutto.
 
'' Mi dispiace tanto'' Hermione rompe il silenzio che fino ad ora ci ha fatto compagnia.
'' Tutti noi lo siamo'' continua guardando il cielo.
Un sospiro esce dalle mie labbra.
I miei capelli tornano piano piano al loro colore naturale ma il colore dei miei occhi rimane scuro, quasi nero.
'' Non posso sapere come ti senti, ma sappi che, per qualsiasi cosa, anche la più insignificante, io sono qui, al tuo fianco. Chiaro?'' mi guarda negli occhi e io l'abbraccio di slancio.
Mi aggrappo a lei si letteralmente che non.
Mi aggrappo a lei, la mia anima si aggrappa a lei.
Cerco un appiglio che mi aiuti a non finire nell'oblio del dolore.
Mi asciugo gli occhi con le mani per poi alzarmi di scatto.
Prendo la mia bacchetta e, con un incantesimo, ritorno la solita Scarlett.
I capelli ritornano a riplendere, il viso che, fino a qualche secondo fa, era rigato da linee nere dovute dal trucco e rosso, ora è tornato chiaro e senza nessuna traccia di alcun pianto.
Non sto meglio, sia chiaro, ma i miei genitori non vorrebbero vedermi così.
Devo essere forte per loro.
Solo per loro.
 
 
 
 
 
Addento una fetta di pane e marmellata prima di continuare ad ascoltare i discorsi erotici e privi di senso di Blaise.
'' Amico, dacci un taglio!'' esclamo alla fine notando il suo ghigno malizioso mentre guarda alcune corvonero del quarto anno, due tavoli davanti al nostro.
Lui fa un occhiolino nella loro direzione per poi rivolgersi a me.
'' Mi mangiano con gli occhi!'' si pavoneggia.
Sbuffo alzando gli occhi al cielo e squotendo la testa ghignando.
Non cambierà mai.
Un rumore di ali mi fa alzare gli occhi al soffito e noto che sta arrivando la posta.
Una civetta con almeno una quarantina di lettere fra le zampe si posa sfiancata davanti alla Ligthwood.
'' Waaoh, la ragazza è ricercata!'' ammicca Nott prima di essere incenerito dallo sguardo omicida di Pansy.
Non sopporta che qualcuno anzi, qualcuna, si più famosa di lei.
Ghigno leggermente continuando a guardare Scarlett.
Dopo un po' scatta in piedi, come se avesse preso la scossa.
Inizia ad aprirle tutte, leggendone velocemente il contenuto e rigettandole sul tavolo sotto lo sguardo curioso di tutta la Sala.
Ad un certo punto si immobilizza.
Vedo i suoi muscoli irrigidirsi, i capelli dal rossastro passano al nero carbone e Lenticchia, Sfregiato e la Mezzosangue fanno una faccia preoccupata.
Noto dal labbiale che la sanguesporco le dice qualcosa squotendola ma lei non risponde.
Se ne sta ferma, immobile, pietrificata.
'' Scarlett cazzo, rispondi!'' un urlo fa zittire tutta le tavolate che spostano lo sguardo sui di lei.
Con uno scatto repentino, porge la lettera a Potter, per poi, grazie all'aiuto della bacchetta, mettersi tutte le lettere in borsa e correre via, sotto lo sguardo dei suoi amici.
Che sta succedendo?
Che le è successo?
Un senso di protezione mi spinge a seguirla, a farla fermare, a chiederle cosa le sia preso, ma me ne sto fermo qui, immobile, osservando il tavolo dei Grifondoro, osservano una decina di ragazzi fra cui i gemelli e la piccola Weasley, Paciock e altri, alle spalle di San Potter.
Le ragazze sgranano gli occhi per poi mettersi una mano sulla bocca.
Gli altri invece si guardano soltanto, preoccupati.
La mia curiosità, così come la mia preoccupazione, in questo momento, sono pari a 1000.












 
TADAAAAAAN!
Un'altro capitolo postato.
Mi dispiace per i genitori di Scarlett ma dovevano morire eheheh
Nel prossimo capitolo finalmente si vedrà la vendetta della ragazza su Malfoy che, nel caso voi non lo abbiate capitolo, e colui che parla alla fine del capitolo.
Spero in qualche recenzione e, detto questo, mi dileguo.
Naturalmente ringrazio le otto persone che seguono la mia storia e le tre che l'hanno messa fra le preferite, mi fa piacere.
Baci Erica xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermioner