Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: muropulitopopolomuto   Capitolo: 1
– Pronto mamma? – rispose.
Mi ancorai ai suoi fianchi e cominciai di nuovo a spingere in lei con un sorrisetto stampato in faccia. Sono sempre stato antipatico a sua madre, perché rovinarmi la reputazione?, riflettei.
– E’ andato tut..to bene. Ci siaa..mo divertiti mo..lto – ansimò al telefono e iniziai a prendere ritmo, questa telefonata sta rendendo tutto molto più eccitante.
– Sì, è tutto apposto! – urla quasi nel momento in cui affondai quasi con violenza dentro lei, mi stavo divertendo da morire.
– Sicuro, è tutto okay. Io.. – sospirò rumorosamente a un altro mio affondo e riprese –…devo andare, ci sen..tiamo. Ciao! – riagganciò subito e lancio il telefono sul tappeto. Mi fermai e scoppiammo entrambi a ridere.
Alzai il busto e mi sistemai meglio sotto di lei.
– Che bastardo! Questa te la faccio pagare, Louis! – disse sorridendo ancora.
Personaggi: Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: muropulitopopolomuto